martedì, gennaio 30, 2007

Ecco I paladini del P.R.R.L.L

Ecco chi sono le persone che hanno già accettato di entrar a far parte del partito e della futura squadra di governo:



Come uomo Immagine: Braddo Pitti.



Per i rapportti stato e chiesa: Don Zauker(1).



Come Ministro della Guerra: Maicol(2).



Come ministro della Salute: Lino Banfi.



Come ministro della giustizia: Toto Riina.



Come ministro dello sport e lealtà sportiva: Luciano Moggi.



Come ministro dell'istruzione: Aldo Biscardi.



Come ministro delle infrastrutture: L'ingegner Cane.



Come ministro degli esteri: Il redivivo Gian Galeazzo Ciano



Come ministro delle pari opportunità: l'Uomo di Neandertal.



Come ministro dei Beni Culturali: Goebbels.



Come ministro per la Famiglia, buon costume, vice Premier e mia prima Stagista (hehe): Vida Guerra.



Come ministro per l'ambiente: Montgomery Burms.



Come ministro dell'economia: Callisto Tanzi



Ed infine come ministro per l'infanzia: Michael Jackson.


Questa sarà piu' o meno la squadra di governo se voterete il mio Partito l'immenso: P.R.R.L.L.

adie

Note:
(1) Don Zauker personaggio dell'ononima serie di fumetti ideata dalla premiata ditta Paguri entrateniment formata da: Emiliano Pagani per i testi e Daniele Caluri ai disegni. Questo fumetto lo potete trovare nel mensile satirico Il Vernacoliere (www.vernacoliere.com)
(2) Maicol personaggio della serie Luana la bebisitte fumetto ideato da Daniele Caluri anch'esso in edicola con il Vernacoliere.

Aradie

Etichette: ,

sabato, gennaio 27, 2007

GLI STUPDI IGNOTI


Oggi non volevo scrivere nulla sui i miei blog sulla giornata della memoria (scelta dovuta sopratutto alla mancanza di memoria, visto che si ricordano solo le vittime ebraiche, le quali erano la maggior parte, ma si dimenticano le varie etnie quasi sterminate dalla follia nazista come quella slava, russa o la cercata distruzione dei diversi tipo i gay o gli oppositori al regime nazista) ma farò lo stesso un post uguale per entrambi perchè nella mia città, Arezzo, ieri notte è successa una cosa terribile:
Sono stati Potati, in segno DI Spregio, gli Ulivi piantati nell cimitero ebraico cittadino.
La cosa mi ha lasciato scioccato e pieno di rabbia e la cosa che mi colpisce ancora di piu' è la mancanza di CULTURA e di INTELLIGENZA da parte, cosa che mi dispiace ammettere, di miei concittadini che credono che esista una razza superiore o che emulano delle persone o ideali che hanno portato morte e sofferenza.
Quindi queste persone devono essere trovate e recluse perchè sono un pericolo per la cumunità.
Scusate lo sfogo Adie

Etichette:

venerdì, gennaio 26, 2007

Quest'uomo mi vuol copiare l'ideaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!



E si miei elettori quest'uomo vuol rubare la scena al nostro partito il mirtico PARTITO DEL RAICHSTAG PER LE RIFORME LIBERALI E LIBERISTE!!!!!!!!!!!!!!!
Che piu' o meno si basa sui punti fondamentali del nostro partito.
E lo vuolie chiamare Partito del Fronte Liberale e per far vedere che anche loro sono filonazifascistisocialdemocraticidestaceppadicazzo lo sapete cosa vole fare vuol nominare come suo successore quest'uomo:


Ma noi lo batteremo chiamando come vice segretario vicario quest'uomo:


vediamo poi chi vince!!!!!!!!!
Gente uniamoci tutti inzieme e sconfiggiamo gli avversari se non con le elezioni con le manganellate!!!!!!!
Adie

Etichette: ,

giovedì, gennaio 25, 2007

FATE VOI IL SIMBOLO DEL P.R.R.L.L.

O su gente fate felice il fostro leader e fatemi sto simbolo (che deve rispecchiare l'anima del partito quindi va bene anche papa Razzi che fa il saluto) e mandatemelo per email a questo indirizzo maxciofo@katamail.com
Li metterò on-line tutti e il piu' bello sarà il prescielto e vincerà 2 hg di mortadella (scegliete voi se con i pistacchi o senza) e a tutti gli altri arriverà per email l'attestato e la tessera di membri del partito.
Vi prometto anche l'aumento dei posti di lavoro e ai poveri gli aumento anche l'ici.


Adie dal vostro Leader Maximum!!!!!!!!

Etichette:

mercoledì, gennaio 24, 2007

Programma P.R.R.L.L. parte II

Politica estera: L'Italia deve tornare ad essere un grande impero quindi reclama tutti i territori che le appartenevano durante l'impero romano e quindi la nuova cartina dell'Italia ed Europa sarà questa:



Le truppe torneranno in Iraq, resteranno in Afganistan, ritorneranno in Vietnam, in Abissinia, appoggio massimo alla democratizazione del mondo dando il nostro appoggio agli U.S.A., perchè se tu sei un dittatatore e ci dai il petroio a basso prezzo ti si lascia stare (anche se amazzi i bambini, se sono negri meglio, scopi le vecchie e rubi i lecca lecca ai neonati),me se voi fare il furbino ti si fan passare noi le ruzze.

Giustizia: Verrà reintrodotta la legge del taglione (legge consigliatomi da quella premiata ditta di filosofi e persone a modo di Borghezio&Calderoli), la pena di morte agli extracomunitari solo perchè non sono comunitari e rubano il posto di lavoro a noi italiani, perchè noi italiani ci va bene fare ogni lavoro anche stare a schiena curva per cogliere la verdura e non è vero che gli imprenditori assumono i negri perchè noi italiani non si vuole fare questi lavori, ma perchè ai negri li possono sfruttare inquanto razzza inferiore.
Verrà depenalizzato l'abuso edilizio con un condono edilizio fatto a modo.

Infrastrutture: Butteremo giu' il Monte Rosa per farci passare un autostrada e costruirci un parcheggio con Mac Donald's, Multiplex, Iperstanda, Ikea e Esselunga annesse.
Ponte che collega Catania con Genova che grazie agli studi dell'ingenier Che-Cazzo-Ne-SO-Io-dei-Ponti (famoso luminare di chiara origine Italica anche se è nato e vissuto sempre in Giappone) che farà il ponte piu' lungo d'iiii Mondo senza piloni.

Politiche Culturali: rilettura del ventennio fascista dove verrà fatta luce sulla falsa propaganda faziosa e comunista sul cattivo lavoro del Duc(I)e ed anche sui crimini compiuti dai partigiani che hanno portato il paese ad esser governato da famosi Marxsisti tipo: Andreotti, Fanfani, Moro, Prodi, Berlusconi ecc. ecc. Poi bruceremo i libri e i musei perchè apriremo il corso di una nuova era culturale.

Politiche Sociali: se stai male e sei povero Quindi guadagni meno di 1 milione di euro all'anno non hai diritto al ricovero ospedaliero se non a pagamento chi guadagna piu' di um 1 milione di euro avrà diritto a cure gratuite e non deve pagare il tiket.
Le pensioni non esisteranno piu' tranne che per i ricchi.

Politiche sportive: gli atleti potranno essere solo di razza caucasica e ricchi i poveri dovranno soffrire in miniera ad estrarre il carbone a mano.

Politiche Ambientali: Verà varato un piano di disboscamento per costruire nuovi centri commerciali e parcheggi, multisale ed autostrade.
Aumento dei consumi di gas nocivi che farrnno aumentare l'effetto serra e blocco alla raccolta differenziata.

Questi piu' o meno sono piu' o meno i punti su cui il mio partito baserà il suo governare nel Bel Paese!!!!
VOTATEMI VOTATEMI VOTATEMI!!!!!!!!!!!!
Adie

Etichette: ,

martedì, gennaio 23, 2007

IL PARTITO DEL RAICHSTAG PER LE RIFORMME LIBERALI E LIBERISTE

Allora oggi parlerò del partito che mi sto apprestando a Fondare: IL P.R.R.L.L. PARTITO DEL RAICHSTAG PER LE RIFORME LIBERALI E LIBERISTE.
Ecco quali sono i suoi fondamenti: il mio partito nasce da una cultura cattolica liberalsocialista (questa parola esprime la vera natura del mio partito...), fondata sul populismo e l'integrazione sociale ma allo stesso tempo razzista; oltre a questo siamo con i piu' ricchi e potenti.
Ecco a voi i punti fondamentali del mio programma:
Depenalizazione dei reati razzisti e sessisti: in du parole se picchi un negro o un finocchio hai fatto bene anzi viene arrestato lui visto che è di un genere animale inferiore. Il Falso in bilancio non esisterà piu' come i reati di mafia e la P2 diventerà un organo del parlamento al posto della camera e non si potrà eleggere i suoi rappresentanti.
Concordato Stato e Chiesa: la chiesa ha ufficialmente il diritto di veto sulle leggi che crede immorali tipo Pax, Eutanasia, Libertà di Pensiero, Ricerca, Libertà di Parola, Libertà di Satira e Pedofilia.
Legge Finanziaria: chi guadagna meno di 1 milione di euro all'anno dovrà pagare le tasse al pari del 80% del suo guadagno annuo, chi guadagna di piu' dal milione ai 5 Milioni di Euro pagherà il 10% di tasse sul suo fatturato annuo chi guadagna piu' di 5 milioni di euro non paga le tasse. Verrà rimessa la tassa di successione solo però per le famiglie con un reddito inferiore a 10000 euro l'anno e se non hanno nulla da far ereditare il figli vedranno aumentare la loro tassasione al 90% del loro redditto annuo. L'età pensionabile per gli operaia sarà portata a 95 anni e se fai un lavoro logorante sarà portata a 105.
Poi ci sarà il suffragio a base del reddito se guadagni meno di 50000 euro l'anno non puoi votare ed anche se sei ricco e negro o non di razza caucasica oppure se sei gay enon cattolico.

Questo è il mio bel programma ditemi vi piace?

Poi puoi partecipare alla creazione del simbolo mandatamelo: simboloPartito
Adie

Etichette: ,

lunedì, gennaio 22, 2007

Inferno o Paradiso?



Questo dubbio me saltato in mente mentre scrivevo del caro Molteni (Famoso restauratore di metà '800) e non riesco a darmi una risposta a questo angoscioso Dubbio:
Meglio L'Inferno o IL Paradiso?
Boh vediamo un pochino il che si puole dire di questi due luoghi dell'aldilà.
Il Paradiso: ci finisci se hai rispettato i 10 comandamenti e i continui dettami della chiesa (tra cui non pensare che quello lo devon fare loro anche per te...).
Luogo che io mi immagino semi voto visto che quelli bravi bravi non ci sono tanti e quindi sarà voto, gente che sta li ferma e bona perchè se per sbaglio erra va in nominetion e rischia grazie al televoto di essere espulso dalla Case Del Grande Paradiso giunto ormai alla 1086948638963283468932698809732832196513627832490,6 (periodico) edizione.
Me sa come luogo di noia mortale dove mangi poco, non ci sono dolci, sigarette, se una ti garba e ti ci stà un poi pipalla senno te buttan fori, fara freddo e alla fine stai insieme a persone che non han voglia de far nulla.
Invece parliamo dell'inferno:
C'è il Diabule (alias Bardelli Andrea) che te frusta e ti infama e tu devi stare anche muto sennò te mena ancora piu' forte, ma ha anche dei lati positivi del tipo se finisci nel girone dei lussuriosi scopi x tutta l'eternità sai che spettacolo!!!! Oppure nel girone dei golosi che mangi tutte le cosine bone per l'eternità sai che FICATA!!!!!! Poi puoi anche intrattenerti con persone con cui sicuramente ti ci troverai bene come Itle, il Duc(I)e, Bob Marley, Papa Pio IX, Cavur, Wasinton, Jim Morrison, Elvis, Padre Pio, Papa Giovanni XII, Leone X, Cosimo I dei Medici, Nerone, Erode, Pino Chet, Marlyn e se continuo a fare la lista finisco domani...
Quindi non so quale dei due luoghi sia meglio.
Nel paradiso non te torturano ma te scassi la minchia, all'inferno te menano però sei insieme a bella gente e se te va bene scopi anche come un riccio.

Mah la scelta è difficile alla fine vado in culo a tutti e voglio andare nel Limbo!!!!!!!



Dove nessuno me rompe il cazzo e mi fo i cazzi mia dove stai con gente come Giulio Cesare, Artu', Mago Merlino, quella troia de Ginevra, Virgilio, Poppea, Elena di Troia ecc ecc e si li te diverti anarchia totale te diverti fai le orge, mangi bene e te diuverti tutto il day.
Si me sa che il posto migliore alla fine è il limbo.
Voi Che ne dite?
Adie

Etichette:

domenica, gennaio 21, 2007

Ma Frodo e Sam avranno scopato mentre andavano verso Moldor?


Non so perchè ma oggi mi è saltato in testa sto dubbio molto strano e complicato:
Frodo e Sam hanno scopato mentre andavano verso il Monte Fato per distruggere l'anello?
Mah io qualche dubbio ce l'ho...
Sam era troppo attaccato a Frodo per essere la loro solo una semplice amicizia per me stavano anche insieme... Infatti quando Sam parla della tipa con cui si voleva sposare Frodo me sembrava che avesse uno sguardo accigliato e geloso perchè non voleva dividere l'amore di Sam con nessuno/a.
Poi vi sono troppe scene ambigue nel film (nel libro la cosa sembra piu' soft diciamo piu' una grande amicizia e basta piena di rispetto ed ammirazione).
Ma per me le scene di sesso dei due le hanno tagliate e/o censurate perchè il loro amore non era solo un amore platonico, ma secondo me anche un amore fisico, infatti perchè Sam non voleva Smigols tra i piedi? Perchè alla fine quando si inculava o veniva inculato da Frogio mmm... scusate Frodo non voleva avere spettatori o concorrenti, perchè secondo me Frodo se voleva fare anche Smigols...
Ma alla fine non se vede nulla e questa cosa è colpa del Omofobia che c'è al giro (anche se avrei preferito una relazione tra l'Elfa e la principessa di Rohan e si le due atrici erano due grandi fiche...) e che ha bloccato il vero compiersi della storia e della cronoca vera e reale dell'avventura e della lotta per distruggere l'anello.
Voi che ne penZate?
Adie

Etichette:

venerdì, gennaio 19, 2007

Parigi o Roma



Stamani mi son svegliato con un dubbio strano quasi inimmaginabile eccolo qua:
Meglio Parigi o Roma?
Cominciamo a parlare della bella Parigi una delle città piu' popolosa e piena di vita d'Europa piena di bellezze, come non citare la Torre Eiffel, il museo Dorsay, la Citè, i Campi Elisi, il Louvre, il Ponpidou, Muline Rouge, Notredame, Eurodisney ed ecc ecc.
Ma se si sta veramente attenti ci siaccorge che molte cose sono un po' copiate dalla nostra cara Roma come l'Arc de Trionfe (costruito a meta Ottocento) o molte opere del Louvre che sono italiane (circa il 70%) i e si trovano li soltanto grazie alle Soppressioni di Napoleone Buonaparte durante il suo dominio in Italia e concludiamo dicendo che la Notredame che si vede oggi ha ben poco della chesa che fu nel XXIII sec. visto che il caro architetetto Restauratore Viollet-Le-Duc ha rinventato molte parti in stile...
Quindi togliendo l'Eiffel, il Dorsay ed il Muline Rouge tre dei sei monumenti Simbolo di Parigi sono o copie, formate da opere "requisite" o rinvenzioni ottocentesche di originali...
Parliamo di Roma della città eterna centro dell'arte classica e rinascimentale come non restare a bocca aperta davanti ad opere come i Fori Romani, Il Colosseo, Il Phanteon, San Pietro, Musei Vaticani e ecc. ecc. (la finisco qui perchè sennò ci starei fino a domani a scrivere i monumenti della CIttà Eterna). Le opere romane sono alla fine originali l'arco di Tito o di Costantino non sono copie dell'Arc de Trionfe ma l'incontrario..., le opere nei musei Vaticani non sono state requisite all'estero ma provengono dalle collezioni sei eclesiastche che private delle famiglie nobili romane, le chiese non hanno avuto un restauro così forte e quasi Ex nuovo come la maggior parte delle Chiese Parigine quindi quanto a valore storico artistico Parigi ne fa na sega a Roma.
Ma a livello etnico culturale ora come ora Parigi è ancora un passo avanti, visto che Parigi ha ereditato da Roma all'inizio del secolo scorso il titolo di centro di avanguardia culturale Europeo (che si contende con Londra), anche se la politica culturale atuatoa ora a Roma gli sta facendo riacquistare posizioni.
Dopo avervi parlato un po' di queste due grandi e bellissimi Capitali Mondiali ditemi secondo voi quale è delle due la vostra "Preferita".
Fate sapere
Adie

Etichette:

giovedì, gennaio 18, 2007

Le Pale d'altare



Nel Mentre stavo scrivendo la mi cazzo di Tesi mi sono incrociato con alcuni nomi di pale d'altare che oltre avere dei nomi alquanto buffi, ma anche molto vicini a dei moccoli(1).
Vi faccio alcuni esempi: La Madonna della Serpe (di Michelangelo merisi detto il Caravaggio), la Madonna del Baldacchino, la Madonna della Seggiola, Madonna Connestabile ( di Raffaello Sanzo), La Madonna Trivulzio (di Filippo Lippi), Madonna della Loggia, La Madonna del Roseto (di Sandro Botticelli), Madonna del Garofano (famosa Madonna socialista... di Leonardo da Vinci) e concludiamo con la Maria Santissima della Consolazione (di Nicolò Andrea Capriolo).
Il dubbi che mi viene non sarà che gli artisti ed i committenti si divertivano a dare a queste pale o dipinti su tela, dei nomi così pieni di doppisensi o di grande potenziale comico per sentirsi meno oppressi dalla chiesa (che a quei tempi aveva lo stesso potere che ha oggi nelle decisioni della vita politica e sociale, ma almeno a quel tempo era dichiarata la cosa...) oppure era strana causalità?
Voi che ne dite?


Vocabolario per i non dotti: (1) Moccoli: bestemmie, appellativi blasfemi nei confronti di Divinità, imprecazioni ecc. ecc.

Adie

Etichette:

mercoledì, gennaio 17, 2007

INFORMAZIONE


DA IERI NOTTE è ON-LINE IL MIO NUOVO BLOG. http://ilchiller.blogspot.com
COMUNICO AI MIEI FANS CHE DUBBI ESISTENZIALI CONTINUERA' A VIVERE MA IL MIO NARCISISMO E LA MIA MENTE MALATA MI HANNO CONVINTO AD APRIRNE UN ALTRO QUINDI VISITATELO VISITATELO VISITATELO!!!!!!!!!!
ADIE

Etichette:

martedì, gennaio 16, 2007

Joshep Goebbels o Heinrech Himmler?



Paul Joseph Goebbels (Rheydt, odierna Mönchengladbach, Germania, 29 ottobre 1897 - Berlino, Germania, 1 maggio 1945.
Era uno dei bracci destri di Itle personcina a modo che portava avanti un lavoro giusto e dotto nella propaganda crucca del Terzo Reich.
Ministro della cultura e della propraganda porta avanti la cultura della razza suprema Ariana tedesca, la quale deve pradoneggiare in tutti i fronti: Arte, letteratura e sport.
Molte personalità, faziose e comuniste, cercono di metterlo in cattiva luce non sapendo che il bravo e dolce Goebbels faceva tutto ciò mosso da un sentimento di pace ET amore (cosa che accomuna tutti i bravi, dolci e buoni gerarchi Nazisti).
Non capisco perchè tutti ce l'abbiano con lui solo perchè esaltava l'antisemitismo la forza della nazione e cultura tedesca, se eri contro di lui ti mandava in villeggiatura nei noti campi-villaggi di Dachau Auschwitz dove ti divertivi ed imparavi a lavorare per raggiungere la vera libertà... (cioè stiantavi andavi nel regno dei celi... a no gli Ebrei e i Comunisti andavano all'inferno perchè non erano cattolici o Gristiani, questa cosa la devo sottoliniare visto che PapaRazzi sennò se infuria e manda a me in villeggiatura a Dacau... Andando da bravi miscredenti all'inferno visto che dalle ultime indescrizioni avute sull'aldilà il Limbo è stato fatto fuori dall'ultima finaziaria per abbattere i costi, ora vi è solo Inferno, Paradiso e Purgatorio).
Ma ancora non so perchè si fa questa propaganda ingiusta e faziosa nei confronti del Vecchio Joshep (strana la concidenza di Onominia con L'attuale Papa tedesco... mah i casi della vita...), persona dotta e molto a modo. Infatti c'è gente che dice che quando mandava Gli Ebrei ai campi di Lavoro non li insultava ma li spronava a dare il meglio di loro....
Ora parliamo invece del suo caro amichetto Heinrich Luitpold Himmler (7 ottobre 1900 - 23 maggio 1945) dolce e sensibile capo di quel gruppetto di persone a modo che erano le SS...
Gruppo paramilitare che serviva al caro vecchio Itle per aiutare i poveri tedeschi dall'atattacco e lo strmineo da parte delle truppe alleate, comuniste, Ebree e Slave.
Himmler poi si prodigò nel buon funzionamento dei vari campi di villeggiatura sopra citati dove i villeggianti avevano ogni tipo di confort: Letti a castello da mezza piazza da dividere con qualcunaltro, bastonate, fucilazioni, torture, pane muffito, acqua stagnante, bagni, lavoro forzato, mazzate senza motivo, scarpe di legno consigliate per formare i calli, divisa leggera anche qundo era -10°C e tutto il suo amore fraterno...
Venne accusato di crimini contro l'umanità solo perchè aveva progettato e dato inizio alla soluzione finale, con la quale si dovevano sterminare le razze inferiori: Ebrei, Zingari e Comunisti.
Pover omo anche lui faceva solo il suo onesto lavoro...
Poi non è per essere fazioso ma perchè quei comunisti degli Americani possono andare a bombardare a destra e a manca solo per esportare la loro democrazia, in cui il Presidente viene eletto grazie ai grandi elettori e non contando il numero reale dei voti del popolo... oppure dove fino a dieci anni fa ti arrestavano, giustamente, se eri comunista e non ti dicevano nulla se eri un neonazista?
Ma me sa che il mondo è strano.
Vengono disfrattai questi due eroi da me sopra citati e non viene fatto nulla a quei bastardi comunisti degli Americani...
Io ora vi chiedo chi tra questi due, a me car,i personaggi secondo voi è piu' da ammirare e stimare?
Fate sapere
Adie

Etichette: , ,

lunedì, gennaio 15, 2007

Sommersi: i Film che non ci fanno vedere mai cattivoni!!!!!!!

Ecco qua una serie di film che non si sono potuti vedere al cinema o nelle Tv nazionali per colpa di strane circostanze, che però io sono riuscito a vedere grazie a SKY, che io ho e molti di voi non hanno bene bene siete solo dei precari sotto pagati PPPPPRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
Ecco i titoli e trama:

Tutti pazzi per Gebbels: Commedia brillante che tratta delle avventure di un gruppo di ebrei che intrapendono un viaggio per conquistare il cuore dell'affascinante e dolce Gebbels. Bellissime sono le scene nei bellissimi villaggi turistici di Dacau (o come cazzo se scrive) ed ad Auschwitz.

Il Buono Il DucIe ed Il Cattivo Partigiano Comunista: Solito Spaghetti Western ben girato e ottimamente musicato dal buon MorricIone. Questo film tratta delle avventure di tre pistoleri in cui spicca la figura del DucIe (ben interpetrato da Calissano anche se spesso ha stranamente il naso sporco di bianco...) che deve combattere contro il cattivo partigiano comunista (ben interpetrato dall'arcinoto anarchico ed innsurrezionalista Follini) che vuole scredicarlo grazie ad una propaganda ingiusta e politicamnete scoretta nei suio confronti. Il buono fa solo il fico (Ben Interpetrato da Braddo Pitto). Bellissimo lo scontro finale.

Ed in fine Chi ha incastrato Roger Hitler?: Cartoon esilarante dove i soliti comunisti cercano di infangare il buon nome del Führer. Ma alla fine non ci riusciranno. Bellissima è la moglie del Führer disegnata ispirandosi a Mario De Filippi.

Io son sicuro che questi Film non saranno mai fatti vedere al grande pubblico fino che vi sarà in Italia questo regime Comunista che vuole Fermare e Censurare il grande cinema d'autore per paura di rivoluzioni o di gente che prima agise e poi pensa.
Voi cosa ne pensate?
Adie

Etichette:

sabato, gennaio 13, 2007

Io_me_e_Lapo_Elkann



Allora oggi vi racconto na bella storiellina che parla di me medesimo e di Lapo Elkann e dei differenti trattamenti da noi subiti:
Era il 28 Giugno del 2003 eravamo io Mefisto (il figliolo de Don Zauker), Michielo e Trinicio. Ci si stava recando ad una festicciola in Valdarno siamo in autostrada e si parla del piu' e del meno fin all'arrivo al casello, si paga l'uscita, e ci appare una paletta davanti: i caramba ci fermano.
Ci fanno scendere ci perquisiscono e a me trovano una cannetta d'erba, il caramba semplice lo dice all'appuntato dicendogli testuali parole: "Appuntà sti ragazzi hanno na cannetta d'erba gli si prende e si mandano via?" Il caro appuntato risponde "no gli si fanno tutti i fogli e si fanno spogliare nella cabina".
Dio santissimo e caro Madonnina benedetta avevo na canna in tasca sarà che ho nascosto 10 kg di fumo nel culo?
Va beh ci spogliano non trovano altro, ci danno i fogli e ci mandan via.
Dopo 6 mesi i caramba chiamano in casa e risponde la mia cara mammina che dopo aver saputo che dovevo andare a firmare in caserma volle sapere il perchè di tutto ciò...
Io gli spiego l'accaduto e lei si incazza, giustamente, perchè non gli avevo detto nulla...
Dopo un mese ho l'incontro con l'assistente sociale della questura, e il mese successivo con quello del Sert (minchia avevo na canna d'erba non 8kg di eroina).
Invece vediamo che è successo al caro Lapo rampollo della famiglia Agnelli: è stato trovato in Overdose di Cocaine ed Eroina in un appartamento di una Transessuale (che a dir la verità faceva schifo co i Vaini che hai almeno trovatene una che assomigli veramente a na donna no ad un cammello briaco). Cosa succede al poro Lapo?
Niente di che va all'ospedale s'arcocca dal coma, va a dissintosicarsi a Miami (e ce se crede) dopo essersi divertito a scopare con i travoni e le tope de luogo torna in Italia. Appena torna inizia a produrre occhiali da sole Unisex fatti completamente in Italia al solo costo di 1007€ (si avete capito bene). Ma attenti lui non ci guadagnerà na sega dalla vendita perchè i dindi guadagnati andranno in beneficenza andando a finanziare i pori contadini Colombiani....
Allora che vogli dire? Ve sembra che il trattamento è stato uguale tra uno che aveva na canna ed uno che era in Overdose?
E la legge è uguale per tutti?
Io na mezza idea ce l'ho non so voi...
Adie

Etichette: , , ,

venerdì, gennaio 12, 2007

Veline & Calciatori



Questo è un dubbio che ci coinvolge tutti perchè il 90% dei calciatori famosi o semi famosi stanno con una velina, letterina, letteronza o come cazzo se voglion chiamare?
Boh (come direbbe il buon vecchio Vieri).
Allora diciamoci la verità se non fossero famosi, gente come Vieri, Pancaro, Inzaghi Family scoperebbero con ste fiche?
Eh eh eh?
Che ne pensate?
Adie

PIESSE che un centra un cazzo: ieri al Borgo grande serata con i Paguri che mi hanno fatto morire dalle risa grandi!!!!!!!!!!!!!!!
Aradie

Etichette:

giovedì, gennaio 11, 2007

Accidenti alle catene e chi le produce!!!!!!!!!!


Il mio caro amico
  • vavvo
  • mi ha coinvolto nella dolce catena di Sant'Antonio de sto cazzo spero che stianti ora!!!!!!!!
    Allora ora dirò 5 cose che non sapete di me ma solo una è vera indovinate quale?

    La Prima: Vado A Trans
    La Seconda: Faccio il Cherichetto tutte le domeniche alla messa delle 8:00.
    La Terza: Ogni mattina mi sveglio e ringrazio Dio che l'omo nero non mi è venuto a prendere
    La Quarta: Ho tutti i CD degli 883
    La Quinta Mi mangio Le unghie.

    Ora me tocca passare sta palla bollente a:
  • my((a
  • ,
  • seplasia
  • , ed infine ai
  • Paguri
  • .
    La colpa è di vavvo quindi prendetevela con lui.
    adie

    Etichette:

    Britney, Jessica, Cristina, Hilary, Paris e Avril










    Allora oggi mi è saltato in testa un dubbio musicale:
    come cazzo fanno a vendere tutti sti dischi queste sei pseudo cantanti?
    Allora cominciamo a parlarne di loro una alla volta.

    Britney Spiers: la cara biondina che vuole ereditare lo scettro di cantante simbolo del Pop femminile di Madonna non ha una grande bella voce, in tutte le sue canzoni il 90% del cantato è in coro, le sue canzoni sono di un demenziale assurdo, anche come sexy simbol lascia un po' a desiderare... (anche se me la trovassi davanti non è che gli direi di no...) poi un'altra differenza tra lei e la regina Madonna è che se lei viene fotografata briaca o in ateggiamenti che fanno storgere il naso ai perbenisti se ne frega altamente, mentre Britney indice una conferenza stampa per chiedere scusa hai fans.

    Jessica Simpson: la biondona tutta a curve è una sosia della Spiers anche se sembra ancora piu' stupida dell'originale ma ha una buona potenza vocale, anche se le sue canzoni non sono demenziali di piu'!!!!!!! Poi me sa tanto de donna da paiaio...
    mmm... la trovassi in un paiaio gli farei passare le ruzze....

    Criestina Augilera: la latino americana avrebbe tutte le qualità vocali per far bene (anche se sarei curioso di vederla dal vivo per sentire se il suo corpo minutino può reggere un concerto intero...) ma dopo aver passato la fase commerciale, e cercato di rivaleggiare con Britney, ha avuto la fase pseudo hip-hop, ora invece si è buttata in una spece di Suol carino anche se non eccelso ma almeno sta cercando di evolversi e migliorare. Se prendesse qualche chiletto la chiamere subito per andare a mangiare inzieme un Happy Meal e poi la porterei al Motel piu' vicino.

    Hilary Duff: cantante ed attreice uahhauhauhauahuahauahuahua (scusate ma definirla cantante ed attrice mi fa morire dalle risa)... Non so cosa dire perchè alla fine ha quel visino così dolce, e quel bel sederino anche..., che piu' di tanto non mi fa criticare troppo ferocemente le sue non-doti canore. Tra tutte quelle citate oggi però lei è quella che esteticamente mi piace di piu' anche se è ancora na creatura.

    Paris Hiton: ereditiera, attrice (soprattutto porno), cantante, festaiola, regina del gossip e icona de sto cazzo in due parole ne fa mille ma non glie ne riesce una bene neanche per sbaglio, la sua vista mi irrita, il suo credersi bella mi da uggia: COME FAI A DEFINIRTI BELLA NON HAI CULO, HAI IL VINSO QUADRATO, UN OCCHIO SEMI CHIUSO, NASO A PUNTA, GAMBE SECCHISSIME, TETTE 0, HA ADOSSO COSì TANTO TRUCCO CHE CREDO CHE PER STRUCCARSI PERDA NA SETTIMANA, SEXY APPEL MENO 10000 CAZZO MA VATTENE A FARE IN CULO TE E CHI TE CACA!!!!!!!!!!!!!!!!! Io a lei non la toccherei manco con una canna da pesca da quanto mi irrita la sua esistenza, poi come cantante lasciamo stare che è meglio perchè potrei usare parole abbastanza offensive, verso lei, l'umanità, dio, la Madonna (la madre de Gesu') e tutti i Santi del paradiso.

    Avril Lavigne: cosa dire di questa piccola pseudo punk? Per prima cosa se risento dire che lei fa rock vado da quello che l'ha detto e lo piglio a testate (uomo, donna, bambino che sia). Ma l'avete mai sentita dal vivo? Io diciamo di si, nel senso che ho visto due o tre suoi pezzi live in tv, ma è veramente stonata cazzo, ed in tv cercano lo stesso di aggiustarti la voce, penso alle povere persone che erano li che schifo hanno sentito, mi dolgo per loro pore anime. Poi non mi ricordo in quale video era che lei aveva in mano na chitarra, non vi dico che patire veder così nobile strumento in mano a lei...

    Allora me dite come cazzo fanno ste 6 "paladine" della musica a vendere così tanto?
    Avranno fatto favori sessuali? La nostra socetà ipocrita e consumista di merda si merita questa musica?
    Ma le fialette puzzolenti cosa centrano?

    Però come sempre viva la musica e viva i PINK FLOYD!!!!!!!!!!!!



    Adie

    Etichette:

    mercoledì, gennaio 10, 2007

    La Religione, La Chiesa, Gesu' e Dio



    Oggi mi è entrato in testa un dubbio strano, insolito, difficile da decifrare:
    In che cosa credo, religiosamente parlando?
    Allora come si è ben capito dall'itro del mio blog e dal mio profilo sono un "ANTICLERICALE", anche se ho 3 dei 5 sacramenti del buon cattolico (mi manca il matimonio cosa a cui non penso minimanete ora come ora anche per mancanza di materia prima: non c'ho la donna... e l'estrema unzione a cui tengo di arrivare il piu' tardi possibile...), con questo che voglio dire:
    Non credo che la chiesa Cattolica rispecchi la religione Cristiana e che essa sia piu' una s.p.a che un istituzione religiosa. Che sbaglia a mettere bocca su tutto quello che discutono i "nostri" politici, che cercano di mette paura ed abbiano perso il vero messaggio religioso.
    Cosa voglio dire con questo? Ve lo spiego subito: Il loro messaggio è: Segui i dixit della Chiesa, almeno in apparenza, e sarai un buon Cristiano, vai a Messa, confessati, quello che è scentifico o razionale non lo prendere in considerazione (se la chiesa decide che è pericoloso per lei) Pena L'INFERNO.
    Ma non trasmettono il vero messaggio del Nazzareno cioè quello di amare il prossimo tuo, ma quello di amarlo solo se rispecchia i canoni della chiesa sovra citati. Quindi se sei Gay sei un peccatore e finisci all'inferno, se sei separato pure, se convivi con una persona senza esserti sposato non hai diritto a nulla da parte della chiesa e dello stato; incredibile fu il fatto che successe a mio fratello: IL PRETE DEL PAESINO DI DOVE ABITAVO NON GLI MANDO' LA LETTERA DI INIZIO CATECHISMO PERCHE' LUI ERA FIGLIO DI UNA COPPIA SEPARATA (FIGLIO DI MIA MAMMA E SUO MARITO ENTRAMBI SEPARATI) E PER QUESTO NON DEGNO DI RICEVERE LA COMUNIONE!!!!!!!!!! Ma che siamo scemi? Che c'entra lui con le scelte dei genitori?
    Mah sta cosa mi lascia ancora perplesso.
    Poi ho conosciuto anche preti valide come persone come il mio ex catecista per la cresima, ora prete, che è una persona di una sensibilità e bontà assurda (per questo le comarie del paesino lo criticano, visto, che organizza spettacoli di teatro, viaggi, feste per ragazzi e ragazze e cerca di coinvolgere i giovani con un messaggio basato sull'amore e non sul peccato). Ma questi preti sono, purtroppo, delle mosche bianche.
    Tornando alle contraddizioni della chiesa: rompono tanto le palle agli Omosessuali, perchè non formano una coppia uomo e donna, ma scusate se uno ama una persona, anche fiscamente, che non è dell'altro sesso non ha il diritto ad essere Cattolico e a meritarsi il rispetto della Chiesa e l'amore di Dio? Questa secondo me è una cosa gravissima: Visto che Amano perchè il loro Amore deve essere un AMORE di SERIE B? Oppure anche il problema delle coppie separate, se una persona si è accorta che con l'ex marito o mogie non c'era la possibilità di vivere una vita serena e con amore perchè anche loro vengono "Diseredati"? E se si fanno una nuova famiglia perchè anche il loro amore è di SERIE B?
    Anche la storia del fare sesso solo per procheare e sull'uso di anticoncezionali; non hanno capito che quando si fondò la chiesa questo comandamento era un comandamento per incutere un po' di paura ai contadini che così, ai tempi, non facevano sesso, non rischiavano di avere un infinità di figl,i che poi, non riuscivano a mantenere; ma ora visto che il problema si è risolto con l'uso del profilattico devono capire che i tempi cambiano!!!!!!!
    Odio il loro usare la credulità della gente nei confronti dei finti "Santi" come Padre Pio puntando piu' su di loro per coinvolgere la gente che su una Madre Teresa di Calcutta che ha cercato di salvare e diminuire le sofferenze di migliaglia di persone.
    Ecco cosa odio della Chiesa il loro bisogno di facciata, il loro puntare sul Peccato per tenere in scacco i credenti e non trasmettere un vero messaggio d'amore, perchè se amo non farò mai male alla persona o persone che amo, invece se mi devo "salvare il culo" per non rientrare tra i peccatori sono capace di fare del male e farmi odiaere da trezi.

    Ora passiamo al mio pensiero su Gesu' Cristo che viene ben risppecchiato dal testo della canzone: "Si Chiamava Gesu'" del Grande e sempre compianto Fabrizio De Andre'.
    Ora riporto il testo:

    Venuto da molto lontano
    a convertire bestie e gente
    non si può dire non sia servito a niente
    perché prese la terra per mano
    vestito di sabbia e di bianco
    alcuni lo dissero santo
    per altri ebbe meno virtù
    si faceva chiamare Gesù.

    Non intendo cantare la gloria
    né invocare la grazia e il perdono
    di chi penso non fu altri che un uomo
    come Dio passato alla storia
    ma inumano è pur sempre l'amore
    di chi rantola senza rancore
    perdonando con l'ultima voce
    chi lo uccide fra le braccia di una croce.

    E per quelli che l'ebbero odiato
    nel getzemani pianse l'addio
    come per chi l'adorò come Dio
    che gli disse sia sempre lodato,
    per chi gli portò in dono alla fine
    una lacrima o una treccia di spine,
    accettando ad estremo saluto
    la preghiera l'insulto e lo sputo.

    E morì come tutti si muore
    come tutti cambiando colore
    non si può dire non sia servito a molto
    perché il male dalla terra non fu tolto

    Ebbe forse un pò troppe virtù,
    ebbe un nome ed un volto: Gesù.
    Di Maria dicono fosse il figlio
    sulla croce sbiancò come un giglio.

    Si per me Gesu' Cristo non fu' figlio di Dio ma una persona illuminata che cercò di trasmettere un messaggio d'amore e fratellanza; persona e figura storica che stimo e rispetto ecco che cosa è per me Gesu' Cristo.

    Ma volevo finire dicendo che anche io non credo che ci sia una figura divina che ci ha creato e governa il mondo e la vita.
    Lo si può chiamare Dio, Allah, Budda o come cazzo vi pare ma alla fine è lo stesso.
    Credo anche nell'aldilà (ma senza paradiso, purgatorio ed inferno) forse anche per esorcizare la paura della morte che credo a questo, infatti spesso crediamo al sovrannaturale quando non si capisce e la nostra paura ci fa e mi fa credere ad un entità suprema e divina che spero che, anche se non è certo, esista.

    Voi che ne pensate?

    Adie

    Etichette:

    martedì, gennaio 09, 2007

    Quello che le donne non ammettono


    Ieri sera mentre mi dilettavo nel leggere vari saggi di Filosofia scritti da Aldo Biscardi mi è sorto un dubbio:
    perchè le donne dicono che loro non cacano, petano, ruttano e si masturbano?
    Mah questa cosa mi ha sempre lasciato perplesso.
    Noi uomini lo ammettiamo di fare ste cose e spesso, soprattutto per i primi tre, ce ne vantiamo anche.
    Ma la donna non ammetterà mai, almeno davanti un uomo, di fare rutti, peti e masturbarsi come se fare queste cose sia peggiore del peccato originale o tradire il proprio patner.
    Ma qualcuno me lo vole spiegare il motivo di cotale silezio ed il continuo rinnegare di compiere questi tre atti che sono piu' che naturali?
    Sulla masturbazione la storiellina del testerone non la voglio sapè è già nota e stranota.
    Adie

    Piesse se lo legge na femminista questo post vorrei precisare che io ho fatto solo na lecita domanda e che non voglio offendere le donne.

    Arpiesse speriamo che il piesse de prima me pari un po' il popo.

    Aradie

    Etichette:

    lunedì, gennaio 08, 2007

    Le Risa


    Ci era un pomeriggio in cui io e mio fratello minore se parlava del piu' e del meno ed un cierto punto lui me fa: ma ci è mai entrato un pazzo alla casa bianca? E io lo sai che gni ho risposto eh lo volete sapere eh eh?
    Gni ho risposto ci ne è uno ora è sechiama Busce!!!!!
    AAAHHHH UUUUUHHH IIHIHIHIH
    LE RISA UHUHUHU AHAHAH ORA BASTA RIDERE.

    (questa cosa è veramente accaduta e mio fratello mi ha chiesto di metterla ni blog questa nostra conversazione.
    Speriamo che il Grande Sardelli padre delle RISA non se la prenda)
    adie

    Etichette:

    domenica, gennaio 07, 2007

    Le Belle notizie del TG







    Mentre ieri sera cenavo con la mia famigliola davanti alla Tv che a quell'ora dava il Tg. Ha iniziato a salirmi una certa icazzatura, ecco quali sono i motivi:
    Da uno studio sull'ambiente da parte di una commissione dell UE(1) sul clima e l'inquinamento atmosferico Italia rischia di diventare una terra desertica entro fine secolo, se il nostro paese, non diminuirà le esalazioni tossiche di circa il 27%; la seconda notizia che mi ha fato incazzare è la dichiarazione del Kapo che abita a San Pietro, minchia poi ultimamente c'è piu' lui in Tv che Costanzo e quel coso li che s'è sposato, troppa informazione fa male, certo alle casse della chiesa meno ignoranza e credulità c'è e meno gente crede nel sovrannaturale; e in tutto questo i politici che fanno? Nulla litigano sulla legge elettorale!!!!!!!!!!!!! Ma questa non mi sembra una cosa di tale importanza come il problemi ambientali (i verdi rompono il cazzo solo sulle stronzate) e anche quello di mettere il freno a sti pretacci che non fanno altro che dici come vivere e a dirgli come governare uno stato laico, che però per loro deve seguire la morale imposta dal Vaticano, (dov'è qui rifondazione? appena siamo al governo non si può rispondere piu' ai preti?).
    Mah sono incazzatissimo per queste notizie.
    Per fortuna c'è stata una notizia che mi ha fatto morir dal ridere:
    un tipo ha inculato un orinatoio in un pub inglese, facendo anche un lavoro da maestro che va dall'isolare i vari tubi per non allagare il locale, al pulire la maniglia per non far trovare le sue impronte digitali, però, il nostro eroe, non si era accorto delle vidiocamenre di sorveglianza che a ripreso il tutto....
    Però per me resta sempre un grande eroe...
    Allora ecco le domande di oggi:
    Le notizie che ho dato, tranne l'ultima, non mi devono far pensare che se ogni giorno che passa qui in Italia siamo sempre piu' nella merda?
    La seconda il ladro dell'urinatoio non è da mettere nella lista dei nostri 5 eroi di tutti i tempi?
    Adie

    Vocabolario:(1)UE: Unione Europea

    arardie

    Etichette: