lunedì, gennaio 22, 2007

Inferno o Paradiso?



Questo dubbio me saltato in mente mentre scrivevo del caro Molteni (Famoso restauratore di metà '800) e non riesco a darmi una risposta a questo angoscioso Dubbio:
Meglio L'Inferno o IL Paradiso?
Boh vediamo un pochino il che si puole dire di questi due luoghi dell'aldilà.
Il Paradiso: ci finisci se hai rispettato i 10 comandamenti e i continui dettami della chiesa (tra cui non pensare che quello lo devon fare loro anche per te...).
Luogo che io mi immagino semi voto visto che quelli bravi bravi non ci sono tanti e quindi sarà voto, gente che sta li ferma e bona perchè se per sbaglio erra va in nominetion e rischia grazie al televoto di essere espulso dalla Case Del Grande Paradiso giunto ormai alla 1086948638963283468932698809732832196513627832490,6 (periodico) edizione.
Me sa come luogo di noia mortale dove mangi poco, non ci sono dolci, sigarette, se una ti garba e ti ci stà un poi pipalla senno te buttan fori, fara freddo e alla fine stai insieme a persone che non han voglia de far nulla.
Invece parliamo dell'inferno:
C'è il Diabule (alias Bardelli Andrea) che te frusta e ti infama e tu devi stare anche muto sennò te mena ancora piu' forte, ma ha anche dei lati positivi del tipo se finisci nel girone dei lussuriosi scopi x tutta l'eternità sai che spettacolo!!!! Oppure nel girone dei golosi che mangi tutte le cosine bone per l'eternità sai che FICATA!!!!!! Poi puoi anche intrattenerti con persone con cui sicuramente ti ci troverai bene come Itle, il Duc(I)e, Bob Marley, Papa Pio IX, Cavur, Wasinton, Jim Morrison, Elvis, Padre Pio, Papa Giovanni XII, Leone X, Cosimo I dei Medici, Nerone, Erode, Pino Chet, Marlyn e se continuo a fare la lista finisco domani...
Quindi non so quale dei due luoghi sia meglio.
Nel paradiso non te torturano ma te scassi la minchia, all'inferno te menano però sei insieme a bella gente e se te va bene scopi anche come un riccio.

Mah la scelta è difficile alla fine vado in culo a tutti e voglio andare nel Limbo!!!!!!!



Dove nessuno me rompe il cazzo e mi fo i cazzi mia dove stai con gente come Giulio Cesare, Artu', Mago Merlino, quella troia de Ginevra, Virgilio, Poppea, Elena di Troia ecc ecc e si li te diverti anarchia totale te diverti fai le orge, mangi bene e te diuverti tutto il day.
Si me sa che il posto migliore alla fine è il limbo.
Voi Che ne dite?
Adie

Etichette:

7 Comments:

Blogger mylla said...

Vengo anche io!!! Penso che il Limbo sia la meglio ma devo allernarmi per la schiena un po' incriccarella per il ballo. Bacio, sei un grande!

7:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

secondo me il papa è pregno

12:28 AM  
Blogger Vavvo said...

IO VORREI REINCARNARMI IN UNA "CICCIA BAFFINA"

2:28 AM  
Blogger Vavvo said...

riguardo all'inferno ti sei scordato il mai troppo compianto Bottai

2:54 AM  
Blogger Vavvo said...

e Galeazzo Ciano? (quello è il vero Barde)

2:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

agli stitici consiglierei il purgatorio_Leo_

4:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Scelgo il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia
[Mark Twain]

(mi sarebbe piaciuto nella mia vita poter dire una frase così)

12:12 AM  

Posta un commento

<< Home