giovedì, gennaio 11, 2007

Britney, Jessica, Cristina, Hilary, Paris e Avril










Allora oggi mi è saltato in testa un dubbio musicale:
come cazzo fanno a vendere tutti sti dischi queste sei pseudo cantanti?
Allora cominciamo a parlarne di loro una alla volta.

Britney Spiers: la cara biondina che vuole ereditare lo scettro di cantante simbolo del Pop femminile di Madonna non ha una grande bella voce, in tutte le sue canzoni il 90% del cantato è in coro, le sue canzoni sono di un demenziale assurdo, anche come sexy simbol lascia un po' a desiderare... (anche se me la trovassi davanti non è che gli direi di no...) poi un'altra differenza tra lei e la regina Madonna è che se lei viene fotografata briaca o in ateggiamenti che fanno storgere il naso ai perbenisti se ne frega altamente, mentre Britney indice una conferenza stampa per chiedere scusa hai fans.

Jessica Simpson: la biondona tutta a curve è una sosia della Spiers anche se sembra ancora piu' stupida dell'originale ma ha una buona potenza vocale, anche se le sue canzoni non sono demenziali di piu'!!!!!!! Poi me sa tanto de donna da paiaio...
mmm... la trovassi in un paiaio gli farei passare le ruzze....

Criestina Augilera: la latino americana avrebbe tutte le qualità vocali per far bene (anche se sarei curioso di vederla dal vivo per sentire se il suo corpo minutino può reggere un concerto intero...) ma dopo aver passato la fase commerciale, e cercato di rivaleggiare con Britney, ha avuto la fase pseudo hip-hop, ora invece si è buttata in una spece di Suol carino anche se non eccelso ma almeno sta cercando di evolversi e migliorare. Se prendesse qualche chiletto la chiamere subito per andare a mangiare inzieme un Happy Meal e poi la porterei al Motel piu' vicino.

Hilary Duff: cantante ed attreice uahhauhauhauahuahauahuahua (scusate ma definirla cantante ed attrice mi fa morire dalle risa)... Non so cosa dire perchè alla fine ha quel visino così dolce, e quel bel sederino anche..., che piu' di tanto non mi fa criticare troppo ferocemente le sue non-doti canore. Tra tutte quelle citate oggi però lei è quella che esteticamente mi piace di piu' anche se è ancora na creatura.

Paris Hiton: ereditiera, attrice (soprattutto porno), cantante, festaiola, regina del gossip e icona de sto cazzo in due parole ne fa mille ma non glie ne riesce una bene neanche per sbaglio, la sua vista mi irrita, il suo credersi bella mi da uggia: COME FAI A DEFINIRTI BELLA NON HAI CULO, HAI IL VINSO QUADRATO, UN OCCHIO SEMI CHIUSO, NASO A PUNTA, GAMBE SECCHISSIME, TETTE 0, HA ADOSSO COSì TANTO TRUCCO CHE CREDO CHE PER STRUCCARSI PERDA NA SETTIMANA, SEXY APPEL MENO 10000 CAZZO MA VATTENE A FARE IN CULO TE E CHI TE CACA!!!!!!!!!!!!!!!!! Io a lei non la toccherei manco con una canna da pesca da quanto mi irrita la sua esistenza, poi come cantante lasciamo stare che è meglio perchè potrei usare parole abbastanza offensive, verso lei, l'umanità, dio, la Madonna (la madre de Gesu') e tutti i Santi del paradiso.

Avril Lavigne: cosa dire di questa piccola pseudo punk? Per prima cosa se risento dire che lei fa rock vado da quello che l'ha detto e lo piglio a testate (uomo, donna, bambino che sia). Ma l'avete mai sentita dal vivo? Io diciamo di si, nel senso che ho visto due o tre suoi pezzi live in tv, ma è veramente stonata cazzo, ed in tv cercano lo stesso di aggiustarti la voce, penso alle povere persone che erano li che schifo hanno sentito, mi dolgo per loro pore anime. Poi non mi ricordo in quale video era che lei aveva in mano na chitarra, non vi dico che patire veder così nobile strumento in mano a lei...

Allora me dite come cazzo fanno ste 6 "paladine" della musica a vendere così tanto?
Avranno fatto favori sessuali? La nostra socetà ipocrita e consumista di merda si merita questa musica?
Ma le fialette puzzolenti cosa centrano?

Però come sempre viva la musica e viva i PINK FLOYD!!!!!!!!!!!!



Adie

Etichette:

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Vendono così tanto per lo stesso motivo per il quale anche la Barbie vende da paura, da un sacco di tempo, peraltro.

Caluri e Pagani... a Sansepolcro... che tentazione...

3:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

"te lo metto in culo?" così dovrebbe rispondere quel mangiamerda di Amendola quando colloquia con Parsi Hilton. E poi, dopo averle sfaldato l'ano, lei gli direbbe: "meglio cambiare no?"

3:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

MTV, MTV, MTV porcoddio...

3:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

a parte gli errori grammaticali....BRAVO CIOFO!!!! questo é un argomento sul quale discutere appassionatamente: é meglio la fica che stá zitta o quella che canta? secondo me tutte e due, ma parlando del bacino di clientela che queste, giustamente chiamate, pseudo cantanti hanno, si notano principalmente due cose: 1.bambine che quando avranno 19 anni inizieranno ad ascoltare il black metal. 2.uomini assetati di brodo sintetico che si sobissano le orecchie di falsi orgasmi musicali. con questo l`anonimo di Svevia ti saluta. amen.

7:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

di tutte ste zozzette ho sentito solo "Fighter" della Aguilera e devo confessare che mi piace.
Comunque le pigierei volentieri tutte.
Tranne la Hilton,che leverei d'insieme a forza di sberle

conigliolo

10:10 PM  
Blogger mylla said...

Cicci, e si vede che la dàn via bene a chi di dovere. No? Del resto la Paris è proprietaria per discendenza della catena dei famosi alberghi presenti in ogni dove e che diciamolo, quello a Scandicci da proprio cacà visto da fòri. Del dentro non so, me ne guardo bene dall'entrarci, preferisco la mi' casina in montagna coi pavimenti in legno e ni' vo 'n culo benebene. La + bella per me è la tipa da pagliaio (non paiaio, che ci ho messo 3 ore a decifrare l'arcana parola), ci assomigliassi sarei contenta ma a ognuno il suo. La Duff è carina, mi ricorda la Minoque, la Guilera mi pare 'na superbattona, la Lavigne come la > parte dei punk si è poi imborghesita e non la vedi + con le AllStars ai piedi ma coi vestitini firmati alle prime serate.
SeeUsoon

12:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Fabulous, what a blog it is! This weblog presents
helpful information to us, keep it up.

Also visit my homepage :: http://www.wildpartygirls.org/

5:25 AM  

Posta un commento

<< Home