sabato, gennaio 06, 2007

Bin Laden


Ieri in un momento di lucidità, in una seratà abbastanza alcoolica, mi son posto una domanda:
Ma ilcaro amico Osama Bin Laden che fine ha fatto?
Ok ok lo so che ogni tanto appare in qualche vidio e dice che ci amazzerà tutti che siamo delle merda ed altre parole dolci.
Ma il problema che spesso quei video sono di tre o quattro anni fa. La cosa carina che in alcuni sembra mezzo morto in altri sembra che stia da dio mah...
Ma alla fine in do cazzo se trova sto zoticone eh?
La cosa buffa che sti vidio di terrore appaiono sempre quando lo stato d'allerta o l'amministrazione Bush sono in calo di consensi o di apprensione e puf! stranamente riappare, dicendoci di nuovo: ora vi uccido tutti infedeli del cazzo, inculo il Papa (a questa minaccia molte persone hanno iniziato ad esultare...), rubo le caramelle ai bambini infedeli, Sirvio gey, eccetre eccetra.
Ma io dicendo questo non voglio essere fazioso e dire che Osama Bin Laden l'è motro o prigioniero o ancora peggio in combutta con gli USA e le multinazionali delle armi, che si servono di costui solo per aumentare il terrore e la tenzione internazionale per aumentare il loro fatturato...
Non sono così fazioso o scemo ma son quasi convinto che Bin Laden è veramente un elemento pericoloso, ma che allo stesso tempo serve libero per metterci un po' di cacca al culo.
Boh forse le cose che ho detto non hanno molto senso perchè ho l'idee confuse su di lui non so.
Voi che ne pensate?
Adie

Etichette: ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bin Laden è un vecchio amico di Bush.
Non è in pericolo, nè lo sarà finchè non cambierà veramente il vento...

6:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io invece un po' maliziosetto lo sono.
Bin Laden lo hanno cercato come io ho cercato una cena a lume di candela con Cristiano Malgioglio.
Secondo me o è morto in qualche ospedale americano per i suoi problemi di salute,o è ospite di qualche suo amico in una villa principesca alla facciaccia nostra.
Amico americano.

In quest'ultimo caso gli consiglio di preparare un paio di lenzuola annodate da calare dalla finestra, nel caso a Bush non servisse più come spaventapasseri.
Ma credo che,dopo Saddam,se ne sia accorto anche lui di avere amici un po' volubili

Conigliolo

5:53 PM  

Posta un commento

<< Home