martedì, dicembre 26, 2006

Donato Mitola


Sabato scorso sono sato alla festa nel bellissimo "Circolino" di San Sepolcro, festa di natale dove vi era bella gente, belle tope ;P e tranne che in alcuni momenti della buona musica.
Ero li con i miei amichetti e ci si divertiva e si facevano tante ma tante risa che un've le potete nemmeno immaginare. Io visto che non ero un indigeno del posto e volevo bere di morto avevo avvertito il mio caro amichetto vavvo, che sarei rimasto da lui a dormire (non nello stesso letto tranquilli amichetti e amichette mie), sapendo che non ce l'avrei mai fatta a fare i 40 km circa, che San Sepolcro distano da casa mia, senza stiantarmi in qualche albero e/o oggetto che si trova ai bordi della strada.
Allora belli e sorridenti dopo essere tornati a casetta sua; da bravi Papa Boiz abbiamo recitato la preghierina del non ritorno e subito dopo siamo andati su internet, non su siti porno come fa di solito Socci, ma su YOU TUBE, e vedendo i vari video di Mai dire Tv ci è apparzo un grande cantante: Donato Mitola.
Come non sapete chi è MItola? O gente ma che siete de fori?
Mitola è un cantante che ha tirato fuori fior fior di Hit del tipo: Licantropo, Il Conte Dracula, Cobra e Setta.
Ora ve lo ricordate?
Ma la domanda che solo oggi mi sono riuscito a porre (il mio cervello sta andando sempre piu' al rallentatore...) è:
Ma Perchè Donato Mitola non ha mai partecipato a San Remo?
Non aveva le giuste amicizie?
MAH!!!
E soprattutto che fine avrà fatto?
BOH!?
Chi lo sa me lo dica.
Cheers
Adie

Etichette: , ,

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

no, non è che vedendo i vari video ti è apparso Donato Mitola. Io, ti ho fatto vedere Donato Mitola e poi si son visti altri lavori a caso. Lo scrivo per chiarezza, punto 1, e per ricordarti, come detto già l'altra sera, che questi geni sublimi meriterebbero un'oncia in più di rispetto da parte del pubblico; Pubblico che forse ancora è troppo immaturo per ricevere il messaggio sottacito di un capolavor del calibro di Caracallo.
Vengo dal pianeta Caracallo
con il mio bastone di metallo

http://www.youtube.com/results?search_query=mitola

5:57 PM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

Vavvo ti ricordo che quella sera ero abbastanza alticcio e che già è tanto che sono riuscito a ricostruire a grandi linee la serata...
però ti ringrazio per la precisazione
adie

1:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Donato Mitola è l'incarnazione perfetta del vecchio pervertito
Da grande voglio diventare come lui

12:34 AM  
Anonymous Andrea said...

Mitola, un mito vero di Mai dire TV.
Io a "Mai dire TV" ho dedicato un sito nel quale ho raccolto tutto, e dico tutto, il materiale possibile e immaginabile.
http://www.maidiretv.info
Mitola compreso ovviamente.

12:59 AM  

Posta un commento

<< Home