I pesci sudano?
Ieri sera mentre ero in macchina con i miei amichetti, stavamo ritornando dall'ottima, buona ed abbondate cena pre natalizia (sia per il cibo sia per la bontà del vino bevuto), il Cappu pone un dubbio:
"Citti(1) questa è na domanda che mi pongo ormai da tempo immemorabile: MA I PESCI SUDANO?"
Questo vi fa anche capire quale era il nostro tasso alcoolico...
Nessuno di noi sapeva cosa dirgli e dargi anche una risposta abbastanza logica e scentifica.
Questo dubbio non mi ha fatto chiuder occhio...
"Vaffanculo Cappu accidenta te e i tuoi dubbi de merda, che non mi fanno poi chiudere occhio!!!!!!!"
Mi ripetevo mentre mi rigiravo nel letto, oltre che apostrofare con innumerevoli francesismi l'Altissimo e mettendo anche in dubbio la moralità della Vergine (cosa che per non incorrere in fulmini e saette tra il capo ed il collo non ho voglia di scrivere e così non rendervi partecipi ai miei momenti di blasfemia volgare....).
La solluzione però non l'ho trovata cazzo!!!!!!!!
Mah qualcuno di voi sa la risposta? e così mi consentirà di passare stanotte una nottata tranquilla?
Cheers
Adie
Vocabolario: Citti(1): In vernacolo aretino ragazzi.
Etichette: Dubbi esistenziali
5 Comments:
uuuuhhh!!! ti rispondo io! La sudorazione è l'evaporazione di acqua e sali attraverso la pelle serve per disperdere nell'aria il calore in eccesso, i pesci non hanno questo processo di termoregolazione, di solito il loro sangue ha la stessa temperatura dell'acqua; cmq anche i pesci disperdono i sali in eccesso attraverso la pelle! dormi bene! un kiss
Fiu, meno male c'è Marta perché avevo paura di non dormirci o d chiederlo a un pesce direttamente... Ma che dubbiazzi vi ponete bimbi? Siete forti.. =D
grazie marta mi hai salvaato da una seconda notte insonne...
kisses
ma come ti viene in mende questa domanda? Lo sanno tutti, caro patacca, che il vino novello è meno bono.
Sono un pesce. Appartengo ad una razza tropicale particolarmente istruita. Se permettete vorrei parlare io, senza stare a sentire le vostre stramberie.
Cara Marta, noi sudiamo eccome, altrochè, in particolare nel momento in cui veniamo trasferiti dalle acque alla rete e infinitamente quando dalla rete finiamo in padella.
Se non fosse per questo noi suderemmo comunque e in ogni caso in quantità, emettendo il classico odore che accompagna la vostra frase ignorante "Ma che puzza di pesce!".
Grazie Sig. Ciofini per esserti preoccupato nel regno subbaquo.
Posta un commento
<< Home