sabato, dicembre 16, 2006

A Natale perchè bisogna essere per forza buoni?




Stavo guardando la tv e c'era la pubblicità di una famosa marca di pandori, dove vi era un infante maledetto, che canta "E' NATALE E'NATALE SI PUO' FARE DI PIUUUU' E' NATALE E SI DEVE ESSERE PIU' BUONI".
La mia prima reazione è stata bambino di merda fottiti... La seconda bambino di merda bruciati e la terza è stata ma che se ne vadano a fanculo lui e il pandoro che pubblicizza!!!!!
E qui mi è sorto il dubbio:
a Natale devo per forza essere buono anche se nel resto dell'anno sono un adorabile canaglia menefreghista che inneggia a Satana?
Mah!!!
A Natale ci vogliamo tutti bene e ci facciamo i regalini i pensierini (in du parople si finisce la tredicesima...) perchè a Natale si deve fare di piu' come canticchia quel rigonfiamento sottocutaneo.
Io non so il vero motivo ma a natale divento 10 volte piu' acido e cattivo (si sono io il Grinc) me sta sul culo il perbenismo pre natalizio ipocrita e falzo!!!!!!
Cazzo se io sono bastardo tutto l'anno non è che essendo bravo bravo a Natale poi finisco in paradiso quando stianto!!!!!!
Se io sono una persona retta, gentile, dolce non mi importa esserlo di piu' a Natale.
L'ipocrisia qui regna sovrana perchè alla fine non è che per una festa religiosa io devo cambiare o migliorare la mia personalità, se son buono son buono se son bastardo son bastardo uguale come tutti gli altri giorni dell'anno od erro?
Boh ditemei voi cosa ne penzate?
Adie

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

dio cane

3:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma rossella brescia li fa i bocchini?

3:14 AM  

Posta un commento

<< Home