martedì, dicembre 12, 2006

Triple H o Batista?



Mentre sentivo parlare Follini stasera a Ballarò, discorso molto interessante, mi è sorto un dubbio:
chi è il verero Mito del Wrestling attuale?
Ho scartato subito i vari Ray Mistero, Jon Cena, Shawn Michaels, Booker T ecc. ecc. e mi sono rimasti solo due eroi: Triple H e Batista.
Parliamo un po' di sti due Triple H è una mezza "Face"(1), perchè dico questo. Ora ve lo spiego Triple H è uno che se fa di molto i cazzi sua e non gli frega nulla di come raggiunge il suo obbiettivo (barando, vincendo regolarmente ecc ecc) ma ultimamente si è messo contro il padrone della WWE(2) e i super cattivi di turno Edge e Rendy Horton, formando con Shawn Michaels la XD GENERETION con cui combette contro il male della federazione, sempre rimanendo, però, bastardo dentro. La sua carriera è piena di vittorie, è stato circa 10 volte campione del mondo, e di faide con le "Face" della federazione, per questo l'ho definito mezza "Feace" perchè spesso combatte o ha faide contro di loro, per ultima quella con Jon Cena per la riconquista del titolo mondiale. A me lui mi piace perchè è torsolo se ne frega di tutto e tutti anche se sotto sotto ha i suoi sani principi, tipo non farsi mettere i piedi in testa dal padrone, Vincent Mec Meon (o come cazzo se scrive).
Invece Batista è la "Face" incontrasta, attuale campine del mondo, titolo vinto contro il cattivone di turno Booker T.
Lui è uno che combatte pulito e contro i prepotenti, sembra molto il presidente Bush degli U.S.A. ..., infatti se un cattivo fa un torto lui lo mena quanto Dio vole e se il cattivo fa qualcosa a lui son veramente cazzi sua (infatti lo mena fino ad infortunarlo o a umiliarlo completamente).
Anche se anche lui se vole sa essere torsolo il giusto.
Allora chi è il vero mito attuale della WWE?
Io na mezza idea ce l'ho ditemi la vostra.
Cheers
Adie

Vocabolario per le persone così ignoranti che non seguono programmi culturali come il Wrestling:
(1) Feace: buono, difensore del bene, spezie varie e cose simili
(2) WWE: Word Wrestring Entertainment; lega ufficiale di wrestling.
aradie

Etichette: ,

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Chi era quello stiantato?

5:12 PM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

eddy gherrero

5:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

HHH
I miei personaggi preferti del catch sono due:
1- Ovidio Balestri. Meccanico aprt time e ascoltatore nonchè auscultatore di Claudio Villa.
2- Capitan Baldino. Tipo Capitan Padania ma difensori dei diritti di tutti gli abitanti della Comunità Montana dell'Alto Savio. Lancia fette di castagnaccio in faccia ai nemici al grido di: DIOPORCH

2:25 AM  

Posta un commento

<< Home