venerdì, dicembre 08, 2006

Motor Show




Come ogni anno siamo arrivati al periodo del Motor Show e come ogni anno un numero smisurato di adolescenti si organizzano per andare li.
Il mio dubbio è:
sti ragazzini vanno li perchè gli piacciono i motori o perchè c'è tanta di quella fica?
Mah la risposta è dura da dare infatti: ci sono macchine da delirio esposizione di nuove car o moto da paura.
Però se ci fai caso tutti sti bambini sembrare dei piccoli ingenieri e grandi conoscitori di motori e cose simili, sanno di assetti, velocità di punta, consumi, spazio, confort ecc. ecc. anche se la patente se va bene la prenderanno tra 3-4 anni.
Ma in verità vedi anche molti che sparlicchiano tra di loro delle modelle che vi sono li, gli fanno le foto di nascosto, guardandole di sbiego poi ci sono i piu' audaci che ci fanno la foto inzieme gli fanno anche dell battute così tristi da far cadere le palle anche alla Madonna (intesa come vergine Maria) o che farebbero anche dire a Flavia Vento che ste battute offendono la sua, pur bassa, intelligenza ma le pover fichette ci devono ridere per forza sennò le licenziano.
Allora quale è il vero motivo che porta migliaia di persone (soprattutto adolescenti brufolosi) al Motor Show la fica o per le belle macchine e/o moto?
A voi la risposta
Adie

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

caro Grisson, non puoi rispondere DIO MERDA ad un sondaggio sui BITOLZ o ROLLISTO'. Non lo si fa per 2 motivi motivetti:
1- offendi la cacca dicendo così
2- ci tenevo alla tua opinione da giuccamatta.

comunque il sondaggio sarà ancora aperto per almeno 24 ore, quindi, caro il mio fustino di dixan con le apofisi, vedi de rispondere seriamente. ciao, il tuo amico Guido Reni
AH, CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE AL SONDAGGIO VADA AL SITO CLICCANDO SUL MIO NOME.
W L'ITALIA W LO SPORTE

3:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

rispondendo al tuo quesito. Io ci aNandavo solo per offendere Valentino rossi.

3:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io invece ci andai per avere foto e autografo di Valentino Rossi, ma ci andò il giorno prima e mi fregò, maledizionen! Se io ci andai per Valentino Rossi (=uomo) mi sa che per parallelo gli uomini ci vanno per le phie... A ognuno il suo.

7:34 PM  

Posta un commento

<< Home