giovedì, dicembre 07, 2006

Bombolone alla crema o alla cioccolata


Stamani mi sono sveghiato con l'acquolina in bocca, visto che la notte ho sognato di abbuffarmi con un mare di bomboloni.
Mentre mi preparavo il caffè mi è sorto un dubbio:
sono piu' buoni i bomboloni alla crema o alla cioccolata?
La risposta è difficile e complicata da dare.
Visto che il bombolone storico è quello alla crema, infatti la ricetta originale è con la crema.
Gli altri tipi (marmelata e cioccolata) sono successivi.
Infatti se fai una statistica i bomboloni piu' venduti sono quelli alla crema.
Ma ultimamente quello alla cioccolata sta guadagnando punti, la gente lo richiede e spesso finisce presto.
Io sono un amante della crema e la cioccolata non mi fa impazzire, ma se, è fatta artigianalmente e non coprata a stock fa resuscitare i morti da quanto è buona.
Allora aiutatemi ha trovare una risposta a questo dubbio che mi farà sicuramente finire nel girone dei golosi.
Cheers
Adie

Etichette:

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma te un pò de fica no?

3:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cioccolatoooooooooooooooo!

9:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

oddio oddio oddio oddio.
tira il dito? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

9:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

rispondi al sondaggio
animalo

9:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

io sono assolutamente per i bomboloni alla crema che sono notoriamente più edificanti di quelli alla cioccolata!e beh d'altronde è ben noto che dopo 1po il cioccolato nausea e crea pesantezza..e inoltre a noi bellezze fa spuntare fastidiosissimi brufoli che,è quasi un ovvietà,spuntano nei punti più visibili del nostro corpicino e proprio quando ahi 1appuntamwento importantissimo!!!

11:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

tipo hai l'appuntamento dal becchino?
ciau

11:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

crema!!! ovvio! molto + buoni! :P bye

3:32 PM  

Posta un commento

<< Home