lunedì, dicembre 04, 2006

Grissom o Orazio di C.S.I.



Stamani quando mi stavo rotolando sul mio bel lettino chiedendomi perchè mi devo alzare alle 8:30 la mattina invece di fare altre 10 ore di dolce sonno che il mio corpo richiede?
La risposta è semplice devo scrivere sta cazzo de tesi se me voglio laureare e così entrare nel mondo della disoccupazione però come laureato...
Ma questo non è il mio dubbio di oggi infatti esso è:
chi tra i capi della scientifica delle due fortunate serie C.S.I. (Las Vegas (PT) e Miami (GR)) è piu' fico, non in senzo estetico, ma in sezo carismatico.
Allora Grissom è un personaggio, serio, introverso, metodico, quasi ossessivo, sembra sempre serio e distaccato e a volte autistico (sopratutto quando è immerso nei libri o studia i propri insetti); arriva alla soluzione dei casi grazie all'uso della sua immenza cultura e alla scienza, non prende mai tutto alla leggera ed ogni tanto sorprende tutti, compresi i suoi sottoposti, con delle intuizioni che hai piu' non sono visibili.
Orazio è un duro di altri tempi sempre sicuro e pronto all'azione fa ricerche sul campo e segue il suo istinto e spesso le prove indiziarie che trova gli danno ragione, va al giro con la sua geep tutta fica, arriva non caca nessuno sembra dio in terra, ma riesce sempre a risolvere i casi da bravo agente della scientifica di Miami (GR).
Allora chi preferite tra l'introverso scenziato Grissom o lo sborone Orazio?
Io una mezza idea ce l'ho fateme sapere pure la vostra
adie

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

se becchi Orazio digli che me deve pagare la bestia che ha perso sabato a casa del Pillo. Sono solo 100 euri.

3:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io Io Io! Esperta di CSI! Io voto Orazio, è un mito, anche Grissom era bravo, per carità, ma Orazio ha dato un qualcosa di davvero particolare alla serie. Ha un carattere fermissimo, risolutore, che da sicurezza. Ma avete visto che posture strane tiene quell'uomo? Parla tutto di sbieco... Mi fa schiantare, ma se lo incontro mi tocco le palle come con la signora in gialla, oh, c'è degli sbudellatori mica da ridere in quella serie eh?! Brrr

5:42 PM  

Posta un commento

<< Home