mercoledì, novembre 22, 2006

Rabbia e sconforto


Stavo navigando tra i vari siti internet da me preferiti (Repubblica, Gazzetta dello Sport, Beppegrillo.it, Calciomercato.com),
quando sono entrato nel sito di Beppe Grillo ed ho letto il post di oggi: Gorgo elettorale.
Dove si legge di molte schede bianche le quali, magicamente, sono diventate schede "colorate di azzurro"...
Beppe trascrive una lettera mandatogli da un suo "fans" dove parla dell'ultimo servizio della trasmissione Report, in onda tutte le domeniche su Rai Tre, tlevisione piu' volte definita "Bolscevica" dai nostri amici della casa della libertà (se volete legger il post cliccate sul link Beppe Grillo qui a destra).
Se quanto è riportato è vero, cosa molto probabile, la situazione è gravissima: la destra a cercato di truccare le elezioni la sinistra lo sa e non ha detto nulla!!!!!!!
Ma che siamo impazziti?
Questa cosa mi lascia pieno di rabbia e di sconforto, mi sento sempre di piu' preso per il culo dalla nostra pseudo classe dirigente. Non so piu' a chi credere, a chi dar retta, a chi affidare i mie sogni e la mie speranze mi sembrano tutti delle merde, schiavi del potere e del dio denaro.
Mi sento veramente triste ed abbatutto per tutto ciò.
Ma come ho detto nell'altro mio sfogo pensiamo al calcio, anchio la trasmissino Report non l'ho vista perchè ho preferito guardare il posticipo, o i chi esce dalle varie case, fattorie, isole ecc. ecc. e continiamo a piegarci a novanta e a prenderlo nel culo.
Sto andando a letto veramente triste ed abbatuto, anzi, spero che in questo momento io stia dormendo e che questo sia solo un brutto sogno sennò vuol dire che siamo proprio nella merda.
adie

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ancora non hai capito, caro il mio merda (affettuoso), che si nasce tutti dallo stesso buco? Prenditela con la fica.

2:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

basta, ho deciso di dare voto e giudizio ai più importanti politici italiani. Lo faccio così alle prossime elezioni saprete chi è meno peggio:
BERLUSCONI: VOTO 9 Parla poco ultimamente, e quando lo fa sputa merda come sempre. SORPRENDENTE
FINI: VOTO 7,5 Ora che ha cacciato Storace dal partito ci sarà meno puzzo di merda nella sala direttiva di AN. RESTRINGENTE
CASINI: VOTO 6 Pur sapendolo dagli atti processuali, non da a Cuffaro del mafioso solo per paura che gli faccia la pelle. TIMORATO DI DIO
PRODI: VOTO 7 La finaziaria piace, sopratutto agli Armeni. RICICLABILE
RUTELLI: VOTO 4 A Ballarò confonde il mare tirreno con l'adriatico dopo un servizio su Marina di Pietrasanta. RIMANDABILE
BERTINOTTI: VOTO 4 Ormai è tardi. E' passato dai salotti di Vespa a quelli, ben più accoglienti, di palazzo Montecitorio. Ha pure scambiato la blusina in stoppa con un bel gessato da mafioso. Billè ringrazia. ALTOLOCATO
PANNELLA: VOTO 10 Per ucciderlo gli devono forse tagliare la testa? Almeno in quel caso arriverà al 3% IMMORTALE
MASTELLA: VOTO 9 Cane mangia cane e lui gli butta un pò di carne cruda. GONGOLANTE
BOSSI: Voto 10 Sta diventando il più fedele alleato del centro sinistra, almeno fino al giorno in cui sorella morte non lo prenderà. CORIACEO
FOLLINI: VOTO 6 Nell' Italia di mezzo Cesa fa l'hobbit?
ROMANZESCO

1:52 PM  

Posta un commento

<< Home