domenica, novembre 19, 2006

Sfogo non dubbio











Oggi nn parlo di un mio dubbio ma mi sfogherò!!!!!!!!!
Come ogni giorno all'ora di pranzo con i miei familiari si guarda il telegiornale ed oggi mi è salita una rabbia un'incazzatura dopo l'altra che non mi succedeva da tempo!!!!!!!!!!!!!!
Ma che cazzo!!!!!!!
Ecco le notizie che mi hanno fatto incazzare:
Tremonti che definisce la finanziaria un furto, e che chi ha sempre pagato le tasse continuerà a pagarle, e, quelli che lo hanno votato, che sono quelli che non l'hanno pagate mai continueranno a farlo, ma non si ricorda che grazie alle sue finanziarie il deficit è aumentato ed invece la crescita dello stato è stata pari a zero?
Ma che se ne vada a fanculo!!!!!!!!!!
Il nostro governo che fa?
Nulla sta zitto e subisce, perdendo popolarità, e consensi.
Ma li mandino a fanculo ste merde!!!!!!!!! Li smascherasse facesse vedere la loro vera faccia di: ladri, mafiosi, fascisti e schiavi della chesa (della lega non parlo perchè è peggio di sparare sulla croce rossa)!!!!!!!!!!!!
Servizio successivo Bush che va in chiesa, si confessa, fa tutte le coso che ogni buon cristiano deve fare e fa: mandare la gente a morire poi tanto vado a confessarmi...
Poi lo vedo parlare di pace con Putin (ex capo del KGB...) colui che per fare piu' soldi possibile minaccia l'Europa dell'ovest di lasciarli al freddo se non gli danno quello che lui pretende. Oppure per lo stesso motivo non ha problemi a massacrare migliaglia e migliaia di ceceni.
Proseguendo con l'amminstratore delegato della Vaticano s.p.a., il Papa, che esalta la clausura come amore estremo verso dio: lascio tutto per amore di dio...
Visto che lui esalta questo tipo di ideale perchè non lo applica anche per la, scusate la parola, santa sede?
Oppure non sa che molta gente con la scusa della clausura scappa da debiti, paure, voglia di combattere e spesso dall'arresto?
Non sa che spesso con la clausura non si fa un atto di fede ma invece un atto di estremo egoismo?
Non capisce che pensando solo alla preghiera e alla salvezza della propria anima non siamo dei sant'uomini e/o sante donne, ma soltanto dei grandi egoisti? Visto che pensiamo solo a noi e non ha ciò che ci circondano?
Non mi sembra che Gesu' Cristo predicava l'ermismo ma il suo " motto" era AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO o DIFFONDERE L'AMORE TRA LA GENTE.
L'eremita non mi sembra che faccia questo...
Ma alla fine chi se ne frega la gente se ha problemi chiama Striscia la Notizia o le Iene che poi fanno delle grandi indagini giornalistiche...
Oppure non pensiamo a queste cose come il 90% degli italiani che preferiscono parlare, discutere e sapere tutti i perchè e i percome su il non tornare di Totti in nazionale oppure di chi c'è e non c'è al matrimonio di Top Gun...
Ma Vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate il mio sfogo ma ne avevo bisogno
adie

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sulla storia della clausura non farei di tutta l'erba un fascio. Ah, fascio, si. Ah ah ah. Più fote. Si, dai, FASCIO, ah si ancora!

1:52 AM  

Posta un commento

<< Home