lunedì, novembre 06, 2006

La velina Bionda o la velina Mora


Qesto dubbio mi fa morire, mi fa impazzire, mi fa controllare con piu' attenzione la lista della spesa, mi fa leggere la mia posta elettronica con piu' attenzione, mi fa girare e rigirare piu' volte nel letto e qualche volta mi fa anche svegliare barzotto la mattina...
Questo dubbio esistenziale è:
chi è piu' fica tra la velina Bionda e la velina Mora di Striscia la Notizia?
Ma il dubbio e la scelta è molto difficile ecco i perchè:
La velia Bionda ha un fisico strepitoso allettante e piu' prosperoso, cosa che a me (italiano medio docg), fa impazzire: la classica bellezza giunonica che alla fine a noi maschietti piace assai... Oltre a questo ha delle movenze molto sensuali che aumentano il mio gradimento verso la sua persona.
La velina Mora invece si è meno giunonica ma ha un viso che mi fa impazzire con quella frangetta da monellaccia che alla fine la rende anche piu' intrigante e simpatica poi ha un sedere da paura (sedere che può fare concorenza ai piu' bei sederi brasiliani) anche lei balla in modo accattivante e sensuale cosa che non dispiace affatto a noi maschietti...
Aiutatemi anche oggi a risolvere questo mio dubbio cheers!!!!!!!
adie
arverci ciaoooo!!!!!!!!!!!!!

Etichette: ,

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

la velina bionda è troppo sexy..fidati del mio gusto bisex!e mi sembra anche +1bellezza alla mano..semplice..

2:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

se l'undici per cento di quaranta non è BLEEEEEEEEEEEEEE.Ma con tutto lo yogurt che c'è c'era proprio bisogno di Yoplait? Secondo me si

12:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non a caso nella foto delle due veline da te postata sul tuo blog da inappetenti la mora NON porta la frangetta "da monnellaccia" come invece da te indicato essere uno dei suoi punti forti.
Bravo Ciofino.

2:52 PM  

Posta un commento

<< Home