martedì, ottobre 31, 2006

LA CARTA IGIENICA


Questo è il primo dubbio che mi pongo la mattina quando mi sveglio:
ma bisogna essere lesine per quanto concerne all'acquisto della carta da cuolo:
cioè comprare carta a basso prezzo ke ti irrita il tuo bel culetto ti graffia le natiche perchè sembra carta vetrata?
Oppure spenderci qualche centesimo in piu', circa 2 euri a pacco ke a lungo andare pesano sul baget familiare, e potersi pulirie il nostro dolce didietro con carta igienica di buon livello ke nn irrita e anzi ci massaggia?
Aiutatemi a risolvere questo triste e difficile dilemma
adios

Etichette:

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao max!!!
bello questo tuo primo dubbio!!!complimenti!!!
eh si...hai ragione....bisogna riflettere!!!!
comunque secondo me...la cosa migliore da fare....è spendere qualche euro in più...così insieme alla pulizia ricevi anche un massaggio!!!
ok???
va bene!!!!ciao max!!!

12:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

devo capire cm scriverti

2:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

oh ho capito...
ecco che dirti..è 1bel dilemma il tuo!!da mio personale pensiero..se te lo puoi permetterre prenditi la carta da culo che ti massaggia,se vuoi risparmiare invece nn lamentarti che la carte ti rode il sedere!!

2:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

nn sapevo cs commentare...adesso lo so'...io dico:xke' nn spendere anche quale euro in + x comprare cartigienica...COLORATA!PROFUMATA!E CON I DISEGNI?cosi'...ti colora il culo...te lo profuma...e nn disegna xo' metre stai...in bagno guardi i disegni che ci sn sulla...carta?!!ciaooo KISS...:d;)

2:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

MAX per me è meglio quella costosa,se poi il sedere ti fà male pensa a quante cose nn puoi fare...nn puoi correre ne tanto meno sederti...e come si fà a nn sedersi nemmeno una volta...enche nel letto a sedere in sù devi dormire poi ahaha!!!

3:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma non hai un cazzo da fare.........???????????????????

3:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

io esprimo tutto il mio cordoglio e la mia vicinanza morale a quest'uomo!
ti comprendo....è dura la scelta!
se scegli la carta sofficie il tuo culetto ne gioirà di buon grado...ma i sensi di colpa x la spesa eccessiva potrebbero finire per rovinare la tua deliziosa estasi post cacca!
se scegli la carta ruvida, a mò di carta vetrata,il tuo portafoglio ti stringerà la mano...ma il culetto a lungo andare ne subirà le conseguenze!!!!morroidi e quant'altro di più scabroso attanaglieranno i tuoi giorni e le tue notti!!!!!
che fare????
la via di mezzo è sempre quella scelta dai grandi saggi!!!!!
alterna,mio caro amico...alterna!!!!
un giorno la sofficie e un giorno la ruvida!
il culetto e il portafoglio saranno entrambi felici!!!!

AMICO MIO...ALTRENA..RICORDA...LA VIA DI MEZZO...ALTERNAAAAAAAAA!!!!!!!!:)

ELISSSA

3:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Beh, mi posi per la prima volta questo dilemma quando mi accorsi che la cacca va pulita, ovvero il mese scorso mentre ero in fila alle poste e telegrafi d'Umbertide.
Secondo il mio modesto parere comunque Valentino Rossi è un faccia di merda

7:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

i commenti di selvella sono riconoscibilissimi!!!!!

ma mi piace!....

ma tutto sommato questo è un'argomento al quale da secoli l'uomo cerca di trovare delle risposte sensate....

11:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

I LOVE YOU.
By Himmler

1:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

A proposito di Himmler qualcuno dice di averlo visto rovistare all'Esselunga per cercare il patè alle noci.

3:07 PM  

Posta un commento

<< Home