mercoledì, novembre 01, 2006

Pasta al burro o Pasta al pomodoro


Un dubbio ke la mattina appena sveglio mi fa sobbalzare dal letto è:
ke pasata fare oggi?
Le possibilità sono due o pasta al burro o pasta al pomodoro.
Al momento della scelta sono in un completo stato confusionale ed inizio a fare il vecchio e bravo abbarabba ci ci co co per scegliere il condimento.
Volete sapere xkè ho questo dubbio?
Allora:
la pasta al burro è piu' veloce da preparare xkè poi hai meno roba da lavare, ottima nel gusto ed hai una grande possibilità di abbinamento e di tipi di pasta da cucinarci.
Invece la pasta al pomodoro è piu' salutare meno calorosa e spesso con meno conservanti, ank'essa ha molti tipi di pasta da abbinarci.
Quindi il vero dubbio è velocità o salute?
aiuto help me please
adie

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Daniela said...

Ma è ovvio quale scegliere...la pasta al pomodoro no?!è più buona,lo stomaco nn ti si rovina ,ne tanto meno la linea,e in più dopo col pomodoro una volta finita la pasta,puoi affondarci il pane e gustarti ancor di più il suo sapore....:-D!!!mmm...buonaaaa...kiss!!

11:10 AM  
Anonymous vrg said...

mmmmm..nn sono d'accordo!! w la pasta al burro che è+veloce..ma chi se ne frega se è poco saluatre!!alla fine basta uscire di casa per prendere 1bella boccata di smog,no??almeno nn mi rovino il fegato qnd mi arrabbio perchè tutto il pomodoro sè incrostato nel padellino e mi toccca lavare 1montagna di roba..qndi anche la pasta al pomodoro diventa poco salutare(per i nervi).
qndi essendo poco saluatri tutti e 2 scelgo quello al buro che è+veloce..mi fa risparmiare tempo che passerò di+sul divano a cazzeggiare!

2:35 PM  
Anonymous marta said...

beh, nn saprei! a me personalmente piacciono tutti e due i tipi, quindi andrei a caso! poi vabbè, dipende...se ho tanta fame quella al burro! così fa prima! un bacione

4:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

secondo me lo scudetto lo vince Calissano

7:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

.... sei un .....non oso pensare a quello che ti è passato per la testa nel mentre che scrivevi queste cose... sicuramente non sane...
dopo l'attenta lettura di questo blog mi sono reso conto che questa notte non dormirò!.......

11:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

Lo sai caro mio, che mentre te ti poni 'ste riflessioni del cazzo alla Coop di Pontedera hanno appena inculato un carrello della spesa? Vergognati.
Comunque se proprio devo rispondere ritengo che Valentino Rossi sia una merda.

1:17 AM  

Posta un commento

<< Home