lunedì, novembre 06, 2006

Tg 4 o Studio Aperto?



Altro dubbio che mi fa morire, che mi afligge mi distrugge mi crea scompensi ormonali, mi fa vedere i sorci verdi, mi fa piangere sotto le coperte è:
TG4 o SUDIO APERTO?
Il TG4 è un giornale molto affidabile dove nn viene esaltata la figura dell'ex premier Sirvio Berluscone ma stracciata e denigrata... poi hai la possibilità di guardare le tette della senette o delle metorine, fatti due risate con il cabarettista che ci invidia tutto il mondo (che secondo me dovrebbe duettare con Luca Giurato) Emilio Fido.
Invece Studio Aperto che ci regala dei grandi servizi del tipo il gattino della vecchietta de Cogne salvato dall'avvocato Taormina mentre sta richiedendo una nuova perizia opsichiatrica sulla nostra cara mamma eroe...
Oppure i servizi sulla bella vita mondana che i nostri vip fanno le orge le briache e tutto e di più sul grande fratello ecc ecc.
Quindi nn sò quale tg dei due devo guardare visto che entrambi hanno grandi contenuti e grandi servizi (tette, storie di vita vissuta, incoprensioni, atti di eroismo e chi più ne ha più ne metta)
aiutatemi consigliatemi rendetemi felice e più sicuro!!!!!!!!!
adipe

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

studio aperto forever...come potrei sapere in altro modo su come si innamora un cigno nero in germania ke preferisce non migrare e morire di freddo x rimanere con il suo amore...un cigno bianco!! peccato ke è un pedalò....

11:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

assolutamente tutta vita studio aperto!!!meglio di 1giornaletto di gossip..e nn devi neanche sbatterti fino in edicola per comprarlo!!(tanto per nn smentirmi ami cn la comodità)

2:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

penso...studio aperto,nn so' xke'...ma studio aperto...!;):d

4:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

che vadano a farsi fottere tg4 telegiornale di parte, studio aperto una cagata pazzesca

7:46 PM  

Posta un commento

<< Home