sabato, novembre 25, 2006

Rasputin


Stamattina mentre mi stavo facendo il cappuccino mi è salto in mente un dubbio:
ma che fine ha fatto Carmen Rasputin?
Quasto dubbio mi ha fatto bruciare il dito medio, mentre versavo il latte bollente nella tazza, mi ha fatto anche dire 2-3 cose gentili nei confronti della purezza ed integrità morale della Vergine Maria, mi ha fatto correre al bagno a fare la pipi e poi basata.
Sono sceso nel mio studiolo ed ho acceso il computer ho fatto una breve ricerca su questo caro frate, nato nella dolce e fertilissima Siberia tra il 1860 e 1870. Personaggio famoso per le sue doti di guaritore, saggezza, integrità morale e cazzate varie...
Ma la cosa che mi ha incoriusito è la sua presunta morte: si dice che gli hanno fatto bere il cianuro, nel tentativo di farlo stiantare, lui con un ghigno degno del miglior Sandokanne gli fece il segno dell'ombrello, facendo dei dolci commenti sull'integrità morali delle madri dei presunnti attentatori, loro ben felici di non averlo ancora ucciso gli spararono preciso sul cuore e lo buttarono in un fiume. Due giorni fu ritrovato il corpo del frate siberiano e dopo un'attenta autopsia fatta dalla squadra della C.S.I. di Las Vegas (PT) venne appurato che il suo decesso fu causato dal morso di una biscia sul suo tallone destro, il famosissimo tallone di Rasputin.
La data del decesso non me la ricordo am era verso il 1916.
Ma la cosa che piu' mi incuriosisce è che ci sono stati duemila avvistamenti successivi alla sua morte.
C'è chi dice che poteva cambiare la sua fisionomia e corporatura trasformandosi e prendendo il posto di altre persone.
C'è chi dice che uno dei suoi piu' grandi alievi fu Don Zauker, oppure chi l'ha visto mordere il collo di un giovane seminarista della Baviera, tale Joseph Ratzinger, prendendo, poi, le sue sembianze.
Ora dice che questo misterioso frate si aggira per la sede legale della Vaticano S.P.A usando lo pseudonimo di Benedetto XVI.
Sarà vero oppure il misterioso frate siberiano è morto nel 1916?
Boh aiutatemi a scogliere questo grande dubbio.
Grazie
adie

Etichette: ,

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma non la conosci la storia di Hellboy? Allora che cazzo chiedi che fine ha fatto Rasputin. Comunque gli ABBA lo sanno.

3:34 PM  

Posta un commento

<< Home