giovedì, gennaio 04, 2007

La Mela di Pippo o Lo Zucchero Filato?



Stamani mi son svegliato con una voglia mal sana, non quella mal pensanti...., ma avevo tanta voglia di mangiarmi un troiaio(1) e la mia scelta è caduta su due cose che non avevo e non ho tra le mani: la Mela di Pippo (alias mela caramellata) e lo Zucchero Filato.
Non avendoli ho subito iniziato ad impostare un discorso amichevole, sul quale dei due dolciumi è il piu' buono, con i vari angeli e santi che scendevano dal celo, ma non so perchè erano anche irritati nei confronti del mio gergo, secondo loro, scurrile e irriverente verso l'altissimo (che non è il giocatore di Basket cinese che gioca nella NBA ma un certo Dio...).
La discussione si è protratta per molto tempo e nessuno è riuscito a trovare na soluzione all'enigma, pensate neanche l'altissimo c'è riuscito ( a sto giro era il giocatore cinese della NBA)...
Per voi quale dei due troiai è piu' buono?
Adie

Vocabolari per le persone così ignoranti ma così ignoranti che non sanno nulla:
(1)Troiai: pastine, merendini (confezionate), dolciumi ipercalorici consigliati ai diabetici..., patatine San Carlo e simili, dolciumi della Kinder e/o simili. L'avete capito ora cosa sono i troiai è?
Lo so che per molti era o un recinto che contiene suini femmina o zona della città o periferia dove sono collocate prostitute trans e simili...
Adie

Etichette:

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma lo sai che il mi nonno da quanti rasponi se fa in un giorno alla fine gli esce il sangue?.....

4:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

io con lo zucchero filato ci tappo le buche...... dio becco!

4:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

l'unico dubbio esistenziale vero è:"chi è nato prima l'uovo o la gallina?" e te non te lo sei nemmeno sfanculato......
ma me dici che c'hai in quella chiorba? "il bugio?!"

4:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma lo sai che da quanto so cretino caco verde?

4:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

bbbbbbbuuuuuuuuooooooooooneeeeeee le mele caramellate

lo zucchero filato megliooooooooo
vince lo zucchero.

2:39 PM  
Blogger mylla said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

2:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cristo s'è fermato a Tregozzano

3:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

volevo dire una cosa, ma quel canino picino e nero del Marzini mica l'hai visto? No perchè io non l'ho visto. Ce se becca al barre

3:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

dunque, mela di pippo o zucchero filato? La mela di pippo, nell'eremeneutica del linguaggio mutevole preclude l'accezione fonetica di peristalsi, ovviamente pippo non è peristalsi quindi mela di pippo si potrebbe benissimo prendere e mandare allegramente affanculo. Zucchero filato si, ebbene? Perchè, forse tra le righe ce l'hai su con le multinazionali dello zucchero che governano il mercato del saccarosio e della saccarina intorno al globo terracqueo? Dillo , che sennò vengo a casa tua e te rinnovo il salotto a colpi de motosega. Poi la morale, la morale, ma porcaccialamadonninaneradeloreto, sapessi te che voldire badare tre figlioli senza neanche avere un fucile a portata di mano. Ridi, ridi fava, che domani te impicco il cane.

3:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Per la verità sono contraria ai troiai. Cioè, amo i dolci. Preferisco quelli sani. Mi piacciono poco gli snacks salati, li mangio solo quando mi viene un attimo di bulimia.

Però devo ammettere che ultimamente con la fiera in città m'era proprio venuta voglia di zucchero filato. Ed alla fine credo che sia solo zucchero... Non farà tanto male...

3:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

E non avevo visto l'altro tuo commento.
Il mio piano di studi è prevalentemente "scientifico". Ne consegue che potrei occuparmi virtualmente di qualsiasi periodo storico, ma che ho scelto impostarlo più verso la pre-protostoria.
O meglio, ora come ora, verso la necrofilia... Vedi qualche post precedente.
Data la grande richiesta, dopo l'esame pubblicherò qualche estratto dal mio lavoro di ricerca!

3:42 PM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

vavvo lo sai come la penso sulle multinazionali faccio finta di essere loro amico poi appena posso gli infilo na bomba nel catetere centrale...
adie

5:22 PM  

Posta un commento

<< Home