sabato, dicembre 30, 2006

I buoni propositi per l'anno che verrà!!!


Perchè tutti ci promettiamo e ci imponiamo dei buoni propositi per l'anno successivo?
Poi molte volte ci diamo degli obbiettivi che sappiamo che molto difficilmente riusciremo ad ottenere, tipo io per il prossimo anno voglio diventare milionario, oppure mi metto a dieta e dimagrisco (per fortuna questo proposito non lo devo avere sennà scompaio), di essere piu' boni e gentili con il prossimo, fare piu' bone azioni ecc ecc.
Ditemi quanti dei buoni propositi per il nuovo anno si sono poi realizzati?
Ma non so dei miei pochi...
Ma credo che anche darci degli obbiettivi e traguardi ci serva per andare avanti e ci fanno sentire apposto con noi stessi.
Ecco allora vi dico quali sono i miei obbiettivi per st'anno:
Mi devo Laureare, riuscire a non distruggere l'ennesimo cellulare, fare almeno 10 goal in campionato (per ora sono a quota 3 ne devo fare almno altri 7), trovare lavoro post laurea, trovare l'indipendenza economica e di conseguenza levarmi dai coglioni di casa (visto la mia non piu' tenera età sarebbe anche l'ora) trovare anche la fidanzatina non sarebbe male;-P, rubare la pensione alle vecchine, dare foco ai tombini, fare la pipi a San Pietro mentre il Papa dice l'Angelus, battere il record di lunghezza e potenza di rutti ed in fine andare a dare du schiaffi a Vasco Rossi a vedere se capisce che deve smettere di fare canzoni di merda e/o smettere e/o ricominciare a fare canzoni decenti.
Ecco i miei buoni propositi che mi daranno da fare per il prossimo anno.
Quali sono i vostri propositi?
Adie

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

w la fica

4:33 AM  
Blogger mylla said...

W il pisello. Per par condicio con il messaggio precedente.
Dicevamo? I miei propositi sono: disegnare di +, provare + ricette nuove, spendere in modo + oculato anche se son già bravina, usare di + la macchina da cucire, fare un viaggino a Parigi e/o Provenza, cercare di fare belle foto anche con la mia macchinina macinina (del resto senza lilleri 'un si lallera), fare quel benedetto corso di ricostruzione di unghie che tanto mi interessa (qualche cliente fissa e altro che doppio stipendio), qualche altra cosa che per scaramanzia non dico :P
BUON ANNO IO!! UN ABBRACCIO!!

2:58 PM  
Blogger ;-) jià!!! said...

i miei propositi per ora sono pochi: - dare più esami possibili entro luglio così, se faccio domanda erasmus posso partire più tranquilla. (Alò! deve finire sto periodo di cazzeggio che mi dura dallo scorso aprile!!!). - E poi questa estate vorrei fare una esperienza lavorativa all'estero. Per ora mi viene in mente solo questo. Ma mi chiedo: per avere dei buoni propositi è necessario aspettare la fine dell'anno e farci venire i sensi di colpa e domande del tipo "ma io, che cazzo ho concluso in quest'anno?" "in cosa posso migliorare con l'anno nuovo?" beh, il 31 dicembre è un giorno come un altro, se vogliamo divertirci proprio quel giorno bene, sennò pace! se nn ho buoni propositi proprio il 31 dicembre...vobò jià!!! ci sono altri 360 giorni davanti!!! o anche più? boo, nn mi ricordo mai ;) ciaoooo Ciofo e buon inizio anno!!!!!!!!!!!!

1:06 AM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

Mary Vi ce l'hai finalmentefatta a scrivere...
hai capito come funziona madonna stai diventando brava ;-P

1:53 PM  

Posta un commento

<< Home