venerdì, dicembre 29, 2006

Le Pubblicità degli assorbenti


Boh ieri mi son posto na domanda:
come mai le donne che fanno le pubblicità agli assorbenti quando hanno le mestruazioni diventano delle pazze?
Cioè si buttano con il paracadute, ballano il tango per la via senza musica, giocano a basket, vanno a cavallo e poi si vestono tutte di bianco.
Ma il la maggiorparte delle donne che conosco quando sono in quei giorni lì sono dei mezzi cadaveri, te la menano non han voglia de far nulla sono abbastanza apatiche.
Le cose son due: o io sono sfigato che conosco bradipi mestuali oppure le ragazze di queste pubblicità non fanno altro che tirare di coca o bere litri e litri di Red Bull quindi hanno lquesta iperattivita nel periodo mestuale?

Boh ditemi voi.
Adie

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"quando mi arrivano, le segno sull'agenda con un palloncino rosso."
Pochi ricorderanno questa frase, che appariva con amore nella pubblicità della lines a fine anni novanta.
E poi perchè non dicono mai la parola mestruazioni?

2:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

si si! tirano di coca e bevono litri e litri di red bull! ma nn tutte diventano cadaveri, no?

3:02 PM  
Blogger mylla said...

non tutte diventano cadaveri, dipende anche dal periodo. cmq una cosa è vera, nelle pubblicità tirano di coca. fai te tutti i lavori di casa con mal di schiena e/o di pancia, lavora col mal di testa... voglio vedere. l'umore può cambiare e nn perché siano scuse, sono proprio gli ormoni che agiscono e non ci sono lamentele da fare sisgnori uomini, vi inietterei un po' della roba che abbiamo in circolo per vedere come stareste. sai le risate? coraggio, è la DeaMadre che ha voluto questo, prendere o lasciare. dimenticavo, io con le mestruazioni un po' mi alloffio in effetti =S

3:01 PM  

Posta un commento

<< Home