martedì, gennaio 02, 2007

Jeeg Robot d'Accaio o Mazinga Z?



Anno Nuovo Nuovi dubbi eccovi l'ultimo:
Oggi mi son svegliato con uno strano dubbio che mi martellava il capo:
Chi tra i due grandi Robot della nostra infanzia vi piaceva di piu?
Jeeg Robot d'Accaio, il quale combatteva gontro l'antico popolo Yamatai, o Mazinga Z, che combatte contro il Pazzo e Super cattivo Dottor Inferno?
Chi vorreste come difensore del bene contro il male al posto del disfrattato Giorgio Doppiavu' Cespuglio (alias George W. Bush)?
Fatemelo sapere.
Cheers
Adie
Piesse Buon 2007

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io le preferisco poco cotte

3:03 AM  
Anonymous Anonimo said...

Jeeg era meglio,anche se non di tanto.
E la regina Imika era molto più stronza.
Naghini naghini nasalucolò.....

5:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

non ho dubbi: gig

9:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

io ero troppo piccola per entrambi

5:29 PM  

Posta un commento

<< Home