domenica, gennaio 07, 2007

Le Belle notizie del TG







Mentre ieri sera cenavo con la mia famigliola davanti alla Tv che a quell'ora dava il Tg. Ha iniziato a salirmi una certa icazzatura, ecco quali sono i motivi:
Da uno studio sull'ambiente da parte di una commissione dell UE(1) sul clima e l'inquinamento atmosferico Italia rischia di diventare una terra desertica entro fine secolo, se il nostro paese, non diminuirà le esalazioni tossiche di circa il 27%; la seconda notizia che mi ha fato incazzare è la dichiarazione del Kapo che abita a San Pietro, minchia poi ultimamente c'è piu' lui in Tv che Costanzo e quel coso li che s'è sposato, troppa informazione fa male, certo alle casse della chiesa meno ignoranza e credulità c'è e meno gente crede nel sovrannaturale; e in tutto questo i politici che fanno? Nulla litigano sulla legge elettorale!!!!!!!!!!!!! Ma questa non mi sembra una cosa di tale importanza come il problemi ambientali (i verdi rompono il cazzo solo sulle stronzate) e anche quello di mettere il freno a sti pretacci che non fanno altro che dici come vivere e a dirgli come governare uno stato laico, che però per loro deve seguire la morale imposta dal Vaticano, (dov'è qui rifondazione? appena siamo al governo non si può rispondere piu' ai preti?).
Mah sono incazzatissimo per queste notizie.
Per fortuna c'è stata una notizia che mi ha fatto morir dal ridere:
un tipo ha inculato un orinatoio in un pub inglese, facendo anche un lavoro da maestro che va dall'isolare i vari tubi per non allagare il locale, al pulire la maniglia per non far trovare le sue impronte digitali, però, il nostro eroe, non si era accorto delle vidiocamenre di sorveglianza che a ripreso il tutto....
Però per me resta sempre un grande eroe...
Allora ecco le domande di oggi:
Le notizie che ho dato, tranne l'ultima, non mi devono far pensare che se ogni giorno che passa qui in Italia siamo sempre piu' nella merda?
La seconda il ladro dell'urinatoio non è da mettere nella lista dei nostri 5 eroi di tutti i tempi?
Adie

Vocabolario:(1)UE: Unione Europea

arardie

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

caro il mio paranco antropomorfo, le risponderò dicendole:
1- ben venga l'ialia desertica, almeno posso comprare il sogno di una vita, ovvero il Dune Buggy di Bude Spender e Terence Hill.
2- Se le può far piacere tra non molto inizierà una nuova serie dell'amato MAuriccio Costaccio sciò.
3- La legge elettorale è come l'influenza, si cambia una volta all'anno...domandalo a Casini se gli è piaciuta (8% ha preso il segaiolo)
4- Il rubacessi non raggiunge certo il livello di quest'uomo
http://www.bastardidentro.it/node/view/18256
ce ne stava uno meglio ma non lo trovo

2:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

ecco qui il il ladro che intendevo io
http://www.bastardidentro.it/node/view/21969
ah, dato che non mi da più il collegamento al blog mò lo scrivo qui,cazzo di un Blogger di merda ( non tu, il provider)
www.novelledellaspesa.splinder.com

2:20 AM  

Posta un commento

<< Home