lunedì, gennaio 08, 2007

Le Risa


Ci era un pomeriggio in cui io e mio fratello minore se parlava del piu' e del meno ed un cierto punto lui me fa: ma ci è mai entrato un pazzo alla casa bianca? E io lo sai che gni ho risposto eh lo volete sapere eh eh?
Gni ho risposto ci ne è uno ora è sechiama Busce!!!!!
AAAHHHH UUUUUHHH IIHIHIHIH
LE RISA UHUHUHU AHAHAH ORA BASTA RIDERE.

(questa cosa è veramente accaduta e mio fratello mi ha chiesto di metterla ni blog questa nostra conversazione.
Speriamo che il Grande Sardelli padre delle RISA non se la prenda)
adie

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

in effetti lei non si deve permettere di usare il Sardelliano incipit. Però è bellina quindi ciao

3:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

senti questa...

3:28 AM  

Posta un commento

<< Home