lunedì, gennaio 15, 2007

Sommersi: i Film che non ci fanno vedere mai cattivoni!!!!!!!

Ecco qua una serie di film che non si sono potuti vedere al cinema o nelle Tv nazionali per colpa di strane circostanze, che però io sono riuscito a vedere grazie a SKY, che io ho e molti di voi non hanno bene bene siete solo dei precari sotto pagati PPPPPRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
Ecco i titoli e trama:

Tutti pazzi per Gebbels: Commedia brillante che tratta delle avventure di un gruppo di ebrei che intrapendono un viaggio per conquistare il cuore dell'affascinante e dolce Gebbels. Bellissime sono le scene nei bellissimi villaggi turistici di Dacau (o come cazzo se scrive) ed ad Auschwitz.

Il Buono Il DucIe ed Il Cattivo Partigiano Comunista: Solito Spaghetti Western ben girato e ottimamente musicato dal buon MorricIone. Questo film tratta delle avventure di tre pistoleri in cui spicca la figura del DucIe (ben interpetrato da Calissano anche se spesso ha stranamente il naso sporco di bianco...) che deve combattere contro il cattivo partigiano comunista (ben interpetrato dall'arcinoto anarchico ed innsurrezionalista Follini) che vuole scredicarlo grazie ad una propaganda ingiusta e politicamnete scoretta nei suio confronti. Il buono fa solo il fico (Ben Interpetrato da Braddo Pitto). Bellissimo lo scontro finale.

Ed in fine Chi ha incastrato Roger Hitler?: Cartoon esilarante dove i soliti comunisti cercano di infangare il buon nome del Führer. Ma alla fine non ci riusciranno. Bellissima è la moglie del Führer disegnata ispirandosi a Mario De Filippi.

Io son sicuro che questi Film non saranno mai fatti vedere al grande pubblico fino che vi sarà in Italia questo regime Comunista che vuole Fermare e Censurare il grande cinema d'autore per paura di rivoluzioni o di gente che prima agise e poi pensa.
Voi cosa ne pensate?
Adie

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che però ti dimentichi sempre uno dei pezzi da 90 della cinematografia revisionista:
"INDAGINE SU UN DITTATORE AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO"
E' la storia di un tiranno qualunque che, pur di dimostrare le sue capacità nel governare, si cosparge la schiena di panna montata e si getta nella gabbia dei leoni.
oppure: "ULTIMO TANGO A BUCHENWALD", avventura di un ex albergatore che , convinto di avere a che fare con una attricetta da quattro soldi, lo infila nel culo a Goering (senza baffi però)

2:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

ora io al creatore di blogger gli devo dire:
VAIAMORIRENELLAFOSSABIOLOGICADICALCUTTA
ma perchè mai non accetti più la mia pagina web, brutto stronzo? eh? perchè? cosa ti ho fatto, dimmelo. E mi vien da piangere, mi viene.
www.novelledellaspesa.splinder.com

3:29 PM  
Blogger Vavvo said...

forse

4:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

Veramente io sono economicamente indipendente da quando avevo 20 anni, cioè dal 2005... e da allora vivo anche sola. Per questo ho fretta di concludere gli studi!

6:00 PM  

Posta un commento

<< Home