giovedì, gennaio 11, 2007

Accidenti alle catene e chi le produce!!!!!!!!!!


Il mio caro amico
  • vavvo
  • mi ha coinvolto nella dolce catena di Sant'Antonio de sto cazzo spero che stianti ora!!!!!!!!
    Allora ora dirò 5 cose che non sapete di me ma solo una è vera indovinate quale?

    La Prima: Vado A Trans
    La Seconda: Faccio il Cherichetto tutte le domeniche alla messa delle 8:00.
    La Terza: Ogni mattina mi sveglio e ringrazio Dio che l'omo nero non mi è venuto a prendere
    La Quarta: Ho tutti i CD degli 883
    La Quinta Mi mangio Le unghie.

    Ora me tocca passare sta palla bollente a:
  • my((a
  • ,
  • seplasia
  • , ed infine ai
  • Paguri
  • .
    La colpa è di vavvo quindi prendetevela con lui.
    adie

    Etichette:

    9 Comments:

    Anonymous Anonimo said...

    ehi, rudolf, non fare lo scarica barile... prima cosa te gasi a fare le catene, lo so. Secondo, sei stato te a farmi notare la cosa e quindi è giusto che paghi per la tua negligenza.

    7:43 PM  
    Blogger mylla said...

    Oddio... emmmm fami pensare... so poco poco di te... mmmmm.... per me o ti mangi le unhie o fai il chierichetto. Eh?eh?eh? Che si vince? A proposito di vincite, ho giocato il supernal8... se vinco, che vuoi in regalo? (dico se vinco milioni di euro, non pochi soldi, che al massimo ci sta 'na pizza). Oh, qui si vo' sape' la verità sull'opzione vincente, eh? Pendiamo dalle tue labbra.

    8:09 PM  
    Blogger mylla said...

    ps. Certo che... se le catene della foto son tue mi viene il dubbio che le opzioni da me scelte prima porebbero essere errate... mmmmm.... stanotte non ci dormo, e considerando che ho già mal di testa ti detesterò. Ma con affetto.

    8:11 PM  
    Anonymous Anonimo said...

    secondo me la quarta, facci sapere Leo

    9:31 PM  
    Anonymous Anonimo said...

    la seconda è sicuramente una cazzata :)
    del resto..non c'è dato sapere..

    *chicabandita

    3:03 AM  
    Anonymous Anonimo said...

    perchè hai scritto chierichetto con la maisucola? Che sia un cazzo di nome proprio?

    3:54 AM  
    Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

    vi dico la verità or su son tutte vere tranne che l'ultima... o era l'incontrario... mmmm me sa che non me lo ricordo...
    THE GOD SAVE THE QUEEN
    Adie

    11:30 AM  
    Anonymous Anonimo said...

    Beh, grazie di aver pensato a be!
    :-*

    12:02 PM  
    Blogger mylla said...

    Eh no ciccino, ora ce lo dici!

    12:21 PM  

    Posta un commento

    << Home