lunedì, gennaio 12, 2009

Dio VS Darwin


Cari miei oggi vorrei porvi un dubbio che un mio amico ha tirato fuori venerdì a cena a casa mia (cena di gentil'uomini che hanno dibattuto soltanto di Teologia, politica, musica ed arte varia con uso di parole auliche e medievali ormai non piu' in uso...).

Allora la domanda che questo mio amico (che per Privacy chiamerò con il nome fittizio di Padellino):

"Ma mi dite se Dio Ca.e è piu' credibile uno scienziato che grazie a studi e al ritrovamento di reperti archeologici dice che l'essere umano si è evoluto e prima era na scimmia o un libro de favole scritto da non se sa chi che dice che c'è un vecchio con la barba che ha preso del fango la mischiato e c'ha fatto un omo e da na su costola la donna? Mdnn Puttana!!!"

Noi abbiamo detto come ogni bravo timorati di Dio e Papa Boiz che ha ragione sicuramente la Bibbia e che Darwin era un comunista relativista peccatore senza Dio che brucerà per questo all'Inferno!!!!

All'ora cari mie secondo voi chi ha ragione Darwin o il Libro de favole?

E se vi sembra che dopo aver fatto questa amabile discussione vi sembra giusto che abbiamo visto il programma da noi soprannominato: "Feste Matte Tutti Ignudi" che parla dei Spring Party americani dove vi sono ragazzi e ragazze (universitari o Collegiali) che si trovano da qualche parte e si ubriacano si ignudano e scopano tutti insieme?

Adie

Etichette: ,

7 Comments:

Blogger ggrillo said...

A me i libri di favole piacciono, mi ci fò le seghe.

9:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ah, non erano stati gli UFO (gli stessi che costruirono le piramidi egizie, Stonhenge, i graffiti di Nazca, le teste dell'isola di Pasqua, ecc.) che da una lontana galassia giunsero sulla terra e che portarono alcuni esemplari di homo sapiens ottenuti nei loro laboratori incrociando varie razze e che qua si riprodussero?

Ed io che credevo....

Ma non è che queto Dio e questo Darwin erano la stessa persona, eh? No..dico...entrambi vecchi....entrambi con la barba bianca...secondo me è lo stesso ciarlatano che ha diffuso due teorie diverse (la creazione divina e l'evoluzione) per distoglierci dalla verità, ossia l'origine extraterrestre della nostra specie.

8:16 AM  
Blogger Marco Ferri said...

Spero che abbia ragione Darwin che se han ragione dio, la mia vita di ateo ed anticlericale riceve una batosta non indifferente.

9:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno a tutti!
mi kiamo alessandra,ho 13 anni e possiedo da tre anni un cricetino russo….da qualke settimana però gli è comparsa sulla pancia una strana escrescenza ke si sta seccando…
infatti ora ce anke una crosticina…una kosa orribile!!
il veterinario mi ha detto ke è puss ma io nn ho komprato nessun farmaco perke so ke cmq tra qualke giorno morirà…è vekkio
però mi dispiace…se ce qlk veterinario per favore mi risponda!!
ke devo fare?
grazie mille
alessandra 13 anni napoli

12:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

@ Alessandra, 13 anni, Napoli

Portalo a messa tutte le domeniche!

1:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

Per la precisione: non ho mai detto "reperti archeologici", in quanto Darwin non ha elaborato la sua teoria sulla base di vasi, punte di freccia ecc... confermo l'uso di locuzioni tipo "porca madonna" o "dio bestia"
saluti

ps: i diritti d'autore consistono in un brancamentacoldiaccio

11:35 AM  
Anonymous Anonimo said...

io sto con gli ippopotami

4:11 PM  

Posta un commento

<< Home