mercoledì, novembre 05, 2008

Ci Pisciano addosso e dicono che piove

E si cari miei i nostro governo ci piscia addosso e poi ci dice che piove ed ora vi spiego il perché:

Alitalia: l'Alitalia deve rimanere italiana e vediamo cosa succede: la vogliono vendere a CAI che si prenderà solo la parte sana della compagnia ,che non risanerà il debito, che rimarrà a noi, licenzierà sulle 7000 persone, non restituirà il prestito ponte, avrà un patner europeo a cui venderà la compagnia tra 5 anni... E si menomale che non l'abbiamo venduta ad Airfrance che avrebbe pagato la compagnia quanto CAI ma al contrario di CAI avrebbe risanato il debito (che non sarebbe così rimasto nelle spalle di noi italiani), non ci sarebbe stato bisogno del prestito ponte e sopratutto gli esuberi sarebbero stati 2000 (5000 persone in meno...). Di Cai poi fan parte imprenditori del calibro di Colaninno (Condannato a 4 anni e 1 mese per bancarotta nel crac Italcase-Bagaglino nel dicembre 2006, interdetto dai pubblici uffici per 5 anni, pene condonate grazie alla legge sull'indulto), Tronchetti Provera (colui che non sa quel che fanno i suoi dipendenti e amministratori delgati...), Micciche' e Mancuso imprenditori che tutto il mondo ci invidia....

Patliamo di Sicurezza: sicurezza inanzitutto e lotta alla clandestinità cosa ci s'è guadagnato: Tagli alla polizia che non ha neanche i soldi per la benzina, aumento dei pestaggi per odio raziale, esercito in città ed infine aumento delle stragi di camorra...

Scuaola ed Università: grembiulino, voti e voto in condotta, tagli alle spese e scelta degli insegnante da parte dei presidi. Cominciamo dai tagli sia nella scuola ed università: si sprecano tantissimi soldi ma fare un taglio indiscriminato come vogliono far loro non ha senso infatti vengono tagliati si i corsi gli atenei e scuole spendaccione, ma i tagli ricadono anche nelle scuole ed università d'eccellenza facendo cadere ancora piu' in basso la nostra scuola, la nostra istruzione e la nostra ricerca. Maestro unico: ma la Germmini non sa cosa vuol dire tenere 30 (come minimo perchè ora le classi devono essere minimo di 30) ragazzini dai 6-11 anni tutti i giorni? Mi sa di no. Assunzione degli insegnanti da parte del preside della scuola mi sa che può solo introdurre il clientelismo anche alle scuole elementari medie inferiori e superiori. Grembiule e voti e voto in condotta sono le uniche cose semi sensate.

Galera per le Prostitute e Clienti: legge inutile che non porterà soltanto a intasare i tribunali con processi che finiranno sempre con un nulla di fatto perché sarà impossibile dimostrare che una stava "vendendo" prestazioni sessuali e uno "comprandole" se uno dei due non confessa.

Lotta ai fannuloni: nessuna legge approvata sull'argomento

Questi sono le varie leggi o dichiarazioni civetta che possono far sembrare che il governo lavori e mantenga le promesse fatte, invece non fa altro che fare danni e volontariamente ho lasciato il Lodo Alfano che serve a salvare il culo al Berlusca o le dichiarazioni fatte e poi appena sentito l'odore di cazzata smentite sedutastante per non andare "fuori tema" e dimostrare che questo governo ci sta prendendo per il culo e basta pisciandoci addosso dicendoci invece che sta piovendo.

Adie

Etichette:

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cazzi nostri!

Un'altra volta scegliamo meglio chi eleggere!

4:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

offe-topicche:

Anvedi 'sti ameriani!

Un presidente negher come il monumento ai baluba!

E 'mo quelli der cuclucsclan che faranno? Attentati come piovesse?

E sì che lamerica l'è stata per anni (ed anni, ed anni, ed anni) il faro guida de' razzisti de tutto ir mondo (unitevi!).

Vojo dì: lo schiavismo ne' piantagioni de cotone, ir cuclucsclan, le leggi razziste de' stati sudisti, Martinluterching mazato a Dallas (come oro e nero e poi / con le gare di rodeo)...

Ed ora tutto finito.

E poi ch'accadrà?

Stà a vedè che dopo ir presidente negro eleggeranno un presidente-buo (ma in questo li s'è battuti sur tempo: noi s'è eletto vladimirlucsuria che oltre che buo l'è pure travestito) o (GASP!) una presidenta donna e manco fia!

E poi dice l'Islam avanza!

W la fia!

6:34 PM  
Blogger ggrillo said...

Cazzo, tocca prendere l'ombrello anche oggi.

8:31 AM  
Anonymous Anonimo said...

X Oscar ma che cazzo c'entra il tuo commento con i temi del mio post?

Adie

12:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

@ Grisson:

Niente. Non c'entra niente. Come tutti i miei commenti, del resto.

Ciao

1:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

S'andàbbene, con un governo di fascisti scemi repressi e assetati di soldi, potere e cemento e un opposizione di... di... e senza opposizione.
Bellina l'ultima uscita dell'istrionico Cavaliere maskerato, in sintesi: "Obama è abbronzato, l'ho detto per carineria, chi non mi capisce vada a fare in culo, povero imbecille".
Per quanti diranno che lui è cosi, simpatico e divertente: le battute le può fare il presidente del Milan, quello di Mediaset, il padrone della Mondadori ecc... assumendosene le responsabilità. Al presidente del Consiglio si richiede un minimo di serietà, quello che dice è stato criticato dalla stampa di tutto il mondo. Per difenderlo ci vuole solo la faccia come il culo di Bocchino, Cicchitto e Bonaiuti.

Leggete l'articolo di Maltese, per certi versi è illuminante:
http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/esteri/italia-obama/immagine-peggiore/immagine-peggiore.html

11:17 AM  
Anonymous Anonimo said...

Obama: " Berlusconi è brutto, basso e incartapecorito nonostante lifting e trapianto"

Obama: "L'ho detto per carineria, imbecilli"

12:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Scusate, ma che fine ha fatto Marcello Pera?

12:45 PM  
Blogger Marco Ferri said...

E va bè, dai...in fondo che male fanno i nostri politici "pisciandoci addosso e dicendoci che piove?"

In fondo sono solo dei buoni cristiANI che seguono gli insegnamenti e gli esempi di santamadrechiesa.

Non fanno forse altrettanto e da centinaia d'anni i preti? Quando ci parlano di carità cristiana e se non stiamo attenti rompono il culetto ai nostri bambini; quando ci chiedono di donare, donare, e donare per i poveri e poi si sputtanano i soldi della carità in gioielli (che ostentano pure, manco il buonsenso di tenerli nascosti), auto, cocaina e puttane; quando ci parlano di giustizia e poi fan fuggire i criminali nazisti in sud-america; quando ci parlano di libertà e poi sostengono le peggio dittature... ebbene, non ci stanno forse pisciando addosso dicendoci che piove?

Ecco, i politici, da bravi cittandini timorati di dio, si stanno comportando secondo gli esempi di santaromanachiesa.

Ed amen!

E meno male che dio non esiste. Pensa quante ne combinerebbero se esistesse!

2:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

....un bel Speriamomòjano globale?

2:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

caro oscar raffone, sei come il cadavere di un gatto che ti lascia quel nauseabondo odore dietro l' aiuola. Non riesci bene a capire cosa cazzo sia ma rompe i coglioni... a tutti! Fai una cosa saggia, levati dal cazzo; vai a frantumare qualcun altro tipo, che ne so, i negri!

7:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

@ anonimo delle 7:47 PM:

Anche io ti voglio bene.

Ciao

8:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Lo so, sarò ripetitiva...ma sono assolutamente d'accordo con te!!

Che tristezza...mi sa che, a breve, dovrò trovarmi almeno un paio di altri lavori, perchè dubito di riuscire a mantenermi quando rientrerò nella metropoli :(

Un bacione

1:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma smettila di prenditela col governo che è il migliore governo che s'è mai avuto dai tempi di Brolloco, Passincini e Adamonto e voialtri comunistacci ve cocerei le zecche tutte che c'avete tra i capellacci nella padella dele castagne brutti lezzi ch'el Signor ve storpi

2:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

direi di toccare ferro x' qui l'è dura!
che figo travaglio

3:03 PM  

Posta un commento

<< Home