giovedì, ottobre 16, 2008

Sei Giovane?

Ora cari lettori del mi blogghe faremo un sondaggio per vedere se siete giovani ed ecco le domande:

1)Avete un cellulare con vidiocamera digitale?

2)Avete l'IPod?

3)Avete un profilo su MySpace?

4)Avete un profilo su FaceBook?

5)Andate a Ballare fino alle 7 di mattina ubriacandovi e tirando di coca e prendendo Pasticche o simili?

6)Vi piace l'Hip-Hop?

7)Gardate Lucignolo?

8)Siete del Popolo della Libertà?

9)Dite di essere cattolici e poi lo buttate nel culo?

10)La tua piu' grande aspirazione è fare la Velina-tronista-o concorrente del Grande Fratello?

11)I programmi politici tipo Anno Zero non li sopporti?

12)Guardi Studio Aperto?

13)Ti Piace Zelig?

14)Scrivi in codice (ke, xké?, cmq ecc ecc)?

15) Ti vesti alla Moda?

16) Hai un blog in cui scrivi le tue cose e le robe amorose o atti di bullismo che fai a scuola?

17) Metti i video di te briaco/a su youtube?

18)Siete supestiziosi?

Dopo aver risposto a queste domande contate a quante avete risposto si e quante a no

Tra i 18 e i 14 si: sei Un super giovane d'oggi!!!!!!!!

Tra 13 e 9 si: Sei un Giovane

Tra 8 e 5 si: Vecchietto!!!

4 e 2 si: Vecchio!!!!

1 si: sei un Matusa!!!!

0 si: Giurassico!!!!

Io sarei: Un Vecchio con 2 si (Facebook e Myspace...)

Adie

Etichette:

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ti piace la fica?

6:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

AAA cercasi con urgenza calciatore di serie A, preferibilmente attaccante, che spacchi tibia, perone e menisco al portiere del Milan Abbiati al grido di W il DVCE

6:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vecchia!!!! con 3 sì:
il mio telefono ha casualmente una infima telecamera digitale ma ce l'ho da 4 anni e non l'ho pagato (ah, miraggi della Tre), ho myspace perché suono, ho più di un blog tra cui uno GLAM... ora che ci penso, anche te lo hai, Grissone! rispondi TRE!!

7:34 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Vecchio con un solo sì (confesso che mi piace Zelig) ma non me ne vergogno, anzi: ne sono orgoglioso!

7:56 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Cioè, volevo dire, sono orgoglioso sia di essere risultato vecchio a questo test che del fatto che mi piace Zelig.

10:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

io sono ligresti

11:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

insomma, de 'sta tibia?

9:54 AM  
Blogger ggrillo said...

Cribbio, sono Vecchio.
Vado subito a briacarmi su youtube.

8:34 AM  
Anonymous Anonimo said...

io ruberò l'ipod ad un negro

9:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

e romperò la tibia di abbiati

9:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

come sospettavo...son vecchia porca paletta!

11:27 AM  

Posta un commento

<< Home