lunedì, novembre 24, 2008

Manina o Crystal ball?

Salve cari miei come state?

E si è un po' de tempo che non riscrivevo...

Lo so non ve ne frega un cazzo va bene scusate.

Allora oggi vorrei chiedervi quale tra questi due giochi della nostra gioventu' preferivate giuocare tra la manina appiccicosa che oltre essere divertente poteva far arrabbiare le compagne di classe quando gli si tiravano in testa facendoglici appiccicare i capelli o il Crystal Ball che ci faceva divertire con le sue palle colorate (poi tolte dal mercato perché tossiche...)?

Eh cari miei quali preferite?

Adie

Etichette:

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bravo, non ce ne frega un cazzo.
comunque preferisco il cristalbol, chissà quanti bambini si sono procurati una dipendenza da sostanze chimiche, tipo la colla nelle favelas.

1:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

favelas? meglio topelas

1:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Le cristalbol, naturalmente.

Con la maledetta manina ho un ricordo dolente. Alla tenera età di 16 anni, quando ero studentello delle superiori, ne compravo alcune contenute nei sacchetti delle patatine.
Una volta, dopo un po' di allenamenti, riuscii (roteandola in senso antiorario con movimento dal basso verso l'alto) ad appiccicarla alla gonnellina -a pieghe di stoffa leggera- di una compagna di classe, causandone l'alzamento con conseguente visione al pubblico presente della biancheria intima celata di sotto.

I libri di scienze naturali dicono che esiste un principio secondo il quale per ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Tutte cazzate!
Infatti alla mia azione del sollevamento gonnale mediante manina, corrispose un urlo isterico della pulzella, con conseguente serie di manrovesci (questa sì era una reazione uguale e contraria: uguale perche' anch'essa ottenuta mediante rotazioni -anche se del braccio invece che della manina di gomma- e contraria in quanto non dal basso verso l'alto come feci io ma viceversa) sonanti e dolorosi.

Non contenta, la minigonnata mi scaricò addosso anche una fila di calci e pugni alla fine dei quali l'unica parte corporea non dolente furono i paesi bassi in quanto previdentemente da me coperti con entrambe le mani (ma forse fu un'errore perchè lasciai così indifese ed esposte le altre parti, ma che dovevo fare? Picchiare una ragazza?).

Fosse finita qua: poi si lamentò con la proff appena entrata in classe (l'"incidente della manina" si era svolto durante un cambio d'ora), quindi nota sul registro, ramanzina dal preside e rischio di sospensione.
Sorvoliamo poi sulle botte che mi diedero i miei genitori non appena infomati dalla scuola.

E tutto per una manina di gomma usata in maniera -forse- impropria.

Quella fu l'ultima volta che usai la manina di gomma per giocare (tanto poi dopo un po' le si attaccava addosso tanta di quella polvere che non le si appiccicava più niente e la si doveva ri-comprare).

In compenso per qualche tempo "giocai" con la mia, di manine, pensando a quelle mutandine (per la cornaca bianche a pois neri) da me scoperchiate per qualche secondo (e visto il prezzo pagato per la mia bravata, ne avevo il diritto).

Chissà se quella ragazza (dopo le superiori ci siamo persi di vista) si ricorda ancora di quella manina....

3:14 PM  
Blogger ggrillo said...

Cristalbol tossico, la manina manco so cos'è.

4:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

il cristalbol non solo si vende ancora oggi ma ci sta pure al profumo di fica... altro che dipendenza

11:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oscar Raffone, la tua storia è veramente triste... ora ho capito perchè non sei normale! Hai subito diversi traumi...

2:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

CRISTALBOL TUTTA LA VITAAAAA!!!! Tanto de qualcosa tocca morì... ne ho avuto solo un tubetto in tutta la mia infanzia, ma me lo ricordo bene...

Le manine mi faceva anche schifo toccarle, ho una rpulsione naturale per la roba appiccicosa, cartapesta compresa.

2:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

@ anonimo dell 2:04 PM:

e poi ancora non sai dell'incidene della pozzanghera. Quello sì che avrebbe traumatizzato persino madreteresadicalcutta! Ma io ne uscii vivo und vegeto (d'altra parte io sono Oscar Raffone e lei no...)

3:30 PM  
Blogger mylla said...

cristal ball a bestia, ma cancerogeno... azz!

5:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

Entrambi si può? ;))))
Ma dove vai a scovarle queste cose??? Che salto indietro nel tempo mi hai fatto fare...^_^

Un abbraccio...

11:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

cristal ball x sempre!
tutt'ora se lo trovo alla coop lo compro...fai te come sono messa!
e l'odore è fantastico....

3:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non mi piace niente dei due neanche le cristal balll perchè sono CANCEROGENE FANNO DIPENDENZA,FANNO LE ALLUCINAZIONI E INFINE FANNO MORIRE

9:54 AM  

Posta un commento

<< Home