mercoledì, febbraio 28, 2007

La gara delle Sigle dei cartoni animati Primo turno

Quele tra queste sigle a voi piace di piu'?

Jeeg Robot D'accaio:



Daitarn III:



Ufo Robot:



Lady Oscar:



Lupin III:



A voi la scelta.

Domani altri 5 video e alle ore 15:30 di domani sarà decretata la prima finalista.

Adie

Etichette: ,

martedì, febbraio 27, 2007

La Discografia completa di Jon Carl Frodman III




Dopo le varie richieste per conoscere la discografie di Jon Carl Frodman III (in realtà me l'ha chiesta solo un commentatore anonimo al quale chiederei se perfavore si firmasse la prossima volta va bene anche se usa lo pseudonimo Brigitta Bulgari) eccolo accontentato.

Iniziamo con i primi suoi sucessi:

Ecco qui il primo vinile da titolo: "I wont your pussy" (1943 casa discografica Svirgin) dove sconvolse tutti con la grande e bellissimo pezzo di "Can I Put my Cock in your Pussy? "

Il secondo vinile risale all'anno dopo (sepre della Svirgin) "Litle love but big Fuck" vinile della sua consacrazione da dove si possono estrapolare i sucessi "OH IT'S A VERY BEAUTIFUL ASS", "Don't worry this is a Capuccino", "I wont kiss your tits!!!!" e la ballata amorosa che era messa in tutte le balere: "Oh I love you When You Kiss Me".

Poi ci sono 5 anni di buio periodo dove il caro Jon cerca di combattere il razzismo e nel 1949 pubblica (sembre con l'etichetta Svirgin) "Black Power" dove troviamo "I wont a Black Free" e "Black Power".

Nel 1951 vince il premio Oscar con lo pseunonimo di I'm Whait inside grazie alla colonna sonora del grande Film chi non se lo ricorda eccovi qui il titolo: "Crossing and Fucking your sister" film che parla del disagio dei Neri d'america che erano costretti a crossare la palla mentre l'allenatore bianco si scopava la loro sorella.

Poi a causa dell'improvviso sbianchimento (se ricordate bene gli rimane di colore solo il viso e la fava(1)) dovuto al pestaggi subito da 4 nazzisti che ce l'avevano con lui perchè aveva detto di essere bianco dentro, ha un periodo di depressione che supererà grazie alla moglie, la nascita del primo genito e alla Fede (intesa non come nome di sua moglie ma quella che dice "Credo in un solo Dio padre onnipotente creatore del celo e della terra delle cose visibili ed invisibili e simili"). Grazie a queste tre cose scrive il suo caplavoro era il 1965 "Black et White" dove troviamo "I love the Word and my Family", "Gut MIt Unz" (non so perchè abbia voluto mettere il titolo in tedesco a sta canzone, "I'm Very happy because i have a big Dream" e il pezzo che è rimarrà per sempre nella storia della musica "I Love my god and my family Espacially the sister of my wife because she give me her pussy".

Nel 1969 pubblica "I love Word" vinile che però non ha il sucesso sperato di cui ricordiamo "I Have a Dream: Fucking Brigitte Bardo".

Nel 1971 esce "My name it's Jon" dove spiccano i singoli "I have a lot money", "Jesus is a Big King of the Sky" e "I love my second Son".

Poi sembra uscire dal mondo della musica per diverso tempo infatti bisoga aspettare ben 10 anni per avere un suo nuovo disco dal titolo: "It's my last Album" dove spicca "I Wont one Play like Litle Tony", "Crazy Hart" e "Your Live it's very bad".

Dopo la sua tragica scomparsa esce un suo Best Of dove troviamo un bellissimo inedito scritto dice mentre se stava stiantando nell'albero: "Fuck Of Padre Pie".

Ora la Svirgin sta preparando una nuova raccolta del grande Jezzista dove trovaremo ben 2 inediti, del grande Jon Carl Frodman III, che la casa discografica ancora tiene in cassaforte appena avrò qualche anticipazione ve lo farò sapere.

Questa è la discografia completa del grande e sempre compianto Jon Carl Frodman III contento commentatore anonimo?

Adie

Vocabolario per i gli impediti:
(1)Fava: Pene, fallo, cazzo, verga, pistolino, grillo, uccello, baccello, minchia et ecc ecc

ArAdie

Etichette: ,

lunedì, febbraio 26, 2007

VIVA VIVA VIVA DOMANI INIZIA IL FESTIVAL DI SANREMO

E si cari miei domani finalmente inizia il Festival Sanremo non vedo l'ora spero che ci regali grandi canzoni come questa:



Speriamo proprio di si VIVA VIVA VIVA il Festival dell'Italica Canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adie

Etichette:

venerdì, febbraio 23, 2007

Ecco il Programma completo del P.R.R.L.L

Vista la pochezza e la mancato unione della Maggioranza di governo e la pochezza come forza politica e morale della Casa del Grande Fratello 7 (o era delle Libertà mi confondo sempre... mmm...).

Visto che secondo il mio modesto parere ci saranno nuove elezioni entro fine anno ho deciso di scrivere il programma completo da presentare agli elettori del Mio Partito il P.R.R.L.L (il Partito del Raichstag per le Riforme Liberali e Liberiste).

Cominciamo con il riepiligo dei valori del partito:

l mio partito nasce da una cultura cattolica liberalsocialista (questa parola esprime la vera natura del mio partito...), fondata sul populismo e l'integrazione sociale ma allo stesso tempo razzista; oltre a questo siamo con i piu' ricchi e potenti.

Legge Finanziaria:
chi guadagna meno di 1 milione di euro all'anno dovrà pagare le tasse al pari del 80% del suo guadagno annuo, chi guadagna di piu' dal milione ai 5 Milioni di Euro pagherà il 10% di tasse sul suo fatturato annuo chi guadagna piu' di 5 milioni di euro non paga le tasse. Verrà rimessa la tassa di successione solo però per le famiglie con un reddito inferiore a 10000 euro l'anno e se non hanno nulla da far ereditare il figli vedranno aumentare la loro tassasione al 90% del loro redditto annuo. L'età pensionabile per gli operaia sarà portata a 95 anni e se fai un lavoro logorante sarà portata a 105.

Politica estera:
L'Italia deve tornare ad essere un grande impero quindi reclama tutti i territori che le appartenevano durante l'impero romano. Le truppe torneranno in Iraq, resteranno in Afganistan, ritorneranno in Vietnam, in Abissinia, appoggio massimo alla democratizazione del mondo dando il nostroaiuto sia militare che logistico agli U.S.A., perchè se tu sei un dittatatore e ci dai il petroio a basso prezzo ti si lascia stare (anche se amazzi i bambini, se sono negri meglio, scopi le vecchie e rubi i lecca lecca ai neonati),me se voi fare il furbino ti si fan passare noi le ruzze.

La giustizia:
Verrà reintrodotta la legge del taglione (legge consigliatomi da quella premiata ditta di filosofi e persone a modo di Borghezio&Calderoli), la pena di morte agli extracomunitari solo perchè non sono comunitari e rubano il posto di lavoro a noi italiani, perchè noi italiani ci va bene fare ogni lavoro anche stare a schiena curva per cogliere la verdura e non è vero che gli imprenditori assumono i negri perchè noi italiani non si vuole fare questi lavori, ma perchè ai negri li possono sfruttare inquanto razzza inferiore. Verrà depenalizzato l'abuso edilizio con un condono edilizio fatto a modo. Depenalizazione dei reati razzisti e sessisti: in du parole se picchi un negro o un finocchio hai fatto bene anzi viene arrestato lui visto che è di un genere animale inferiore. Il Falso in bilancio non esisterà piu' come i reati di mafia.

Infrastrutture:
Butteremo giu' il Monte Rosa per farci passare un autostrada e costruirci un parcheggio con Mac Donald's, Multiplex, Iperstanda, Ikea e Esselunga annesse.
Ponte che collega Catania con Genova che grazie agli studi dell'ingenier Che-Cazzo-Ne-SO-Io-dei-Ponti (famoso luminare di chiara origine Italica anche se è nato e vissuto sempre in Giappone) che farà il ponte piu' lungo d'iiii Mondo senza piloni.

Politiche Culturali:
Rilettura del ventennio fascista dove verrà fatta luce sulla falsa propaganda faziosa e comunista sul cattivo lavoro del Duc(I)e ed anche sui crimini compiuti dai partigiani che hanno portato il paese ad esser governato da famosi Marxsisti tipo: Andreotti, Fanfani, Moro, Prodi, Berlusconi ecc. ecc. Poi bruceremo i libri e i musei perchè apriremo il corso di una nuova era culturale.

Politiche Sociali:
Se stai male e sei povero quindi guadagni meno di 1 milione di euro all'anno non hai diritto al ricovero ospedaliero se non a pagamento chi guadagna piu' di um 1 milione di euro avrà diritto a cure gratuite e non deve pagare il tiket.

Politiche Ambientali:
Verà varato un piano di disboscamento per costruire nuovi centri commerciali e parcheggi, multisale ed autostrade.
Aumento dei consumi di gas nocivi che farrnno aumentare l'effetto serra e blocco alla raccolta differenziata.

Concordato Stato e Chiesa:
La chiesa ha ufficialmente il diritto di veto sulle leggi che crede immorali tipo Pax, Eutanasia, Libertà di Pensiero, Ricerca, Libertà di Parola, Libertà di Satira e Pedofilia (cioè i preti si potranno inculare chi gli pare...).

Legge elettorale:
Ci sarà il suffragio a base del reddito se guadagni meno di 50000 euro l'anno non puoi votare ed anche se sei ricco e negro o non di razza caucasica oppure se sei gay e non cattolico non hai diritto di voto.

Cambiamenti istituzionali:
La P2 diventerà un organo del parlamento al posto della camera e non si potrà eleggere i suoi rappresentanti.

Politiche sportive:
Gli atleti potranno essere solo di razza caucasica e ricchi i poveri dovranno soffrire in miniera ad estrarre il carbone a mano.

Ringrazio per l'appoggio morale e aiuto nella scelta delle leggi Il Santo Padre e per l'aiuto morale del mio portaborse di fiducia Leo Vakkari.

Adie

Etichette: ,

giovedì, febbraio 22, 2007

Quest'uomo è un eroe!!!!!!

ditemi se quest'uomo no è un eroe!!!!!!!
Adie

Etichette: ,

mercoledì, febbraio 21, 2007

Il Bivio: La storia di Jon Carl Frodman III

Oggi parlerò della vita del grande suonatore di Saxsofono Jon Carl Frodman III (nato il17/8/1925 a Dallas Texsas USA morto il 25/12/1985 a La California Livotno Italy).

Allora il grande Jon era un musicista molto bravo e fantasioso, la sue capacità di Jazzista erano famose in tutto il mondo.

Lui andava in tutti i pub degli USA da quelli bene di Nuova York (famosissimo qui il suo duetto con Ray Charls di cui abbiamo na foto) o di Los Angeles ai pub della periferia di Ditroit dove se gli andava bene veniva pagato con una bottiglia di birra spaccatagli in testa.

Ma il nostro caro Jon non era felice ed appagato la sua vita era immarsa nel disagio e nell'odio anti negri di quegli anni imperversava in quasi tutta america.

Allora il nostro caro Jon iniziò la sua battaglia Pro Negri ma l'unica cosa che rimediò fu un licenziamento ed una fila di badilate sulle rene che lo costrinsero ad un anno di fisioterapia sotto le amorevoli cure del Dottor Casa Divisione Medica di South Park.

Ma qui succede l'impensabile: Il caro Jon si sbianca in tutto il corpo meno che nel viso e che nella Fava.

Questa cosa gli porto infamia ed odio iniziò a fequentare gentaglia psicopatici e psicofarmaci, iniziò ad abusare di sostanze stupefacenti tipo: la Mela Caramellato, Il Diacciolo alla Liquirizia e di dolcetti alla cocacola; ma non contento abusava anche con la Red Bull e la Coca Cola Light.

Queste dipendenze lo portarono anche al tramonto della sua carriera di musicista infatti non veniva nemmeno cacato persino da Maurizio Costanzo e Paolo Limiti.

Ma la sua vita ebbe un altro cambiamento Conobbe La Fede e da lei ebbe un figlio di nome Jon Carl Frodman IV (e si in famiglia avevano una grande fantasia per i nomi...) e si disintossicò ed iniziò a farsi di acidi (nitrico, solfrico e acqua regya) smise di bere la Red Bull ed incomiciò a darci su del piu' sano Whisky.

La sua carriera riprese e cominciò a macinare successi l'uno dopo l'altro diventò amico di Braddo Pitti e di Jak Snake.

Nessuno sembrava fermare la sua grande ascesa ma ci fu un nuovo Bivio nella sua vita: era alla La California (Li) e qui successe l'immaginabile: mentre in contemporanea se faceva in vena e e sorceggiava dell'ottimo Whisky invecchiato si trovò davanti un Bivio e lui non ricordandosi da quale parte andare andò a destra e li trovò la statuina di Padre Pie che gli disse: "Visto che son Padre Pie e son Buone ti farò stiantare adosso a questo albero per far finire le tue sofferenze" e così avenne e il caro Jon se stiantò nell'albero e sTiantò e si liberò dal doloro che si affossava dentro il suo cuore cioè quello di avere tutto esser ricco e famoso avere una moglie e una figlio che lo amavano, cose che come già detto lo facevano sffrire, visto che così non poteva essere considerato un artista maledetto.

Morale della favola è chi la fa l'aspetti.

E per il bivio: se avesse continuato a fare il raccoglitore di patate? Oppure se non avesse Conosciuto la Fede, non non qella che credi in un solo Dio ecc ecc, ma la Fede come ciccia Baffina? Ed infine invece che prendere il bivio a destra andava a sinistra non poteva sopravvivere?

O chi lo sa

Ora alcune immagini del caro Jon Carl Frodman III:


Ecco Jon Carl Frodman III mentre vede Padre Pie prima dello Stianto.


Qui con Ray Charls.


Qui insieme a loschi figuri...


Ed in fine qui all'apice del suo successo mentre suona il suo Sax qesta è l'immagine con cui lo vogliamo ricordare.


Adie


P.S. questo post può sembrare a qualcuno un plagio o una Brutta copia delle Nuvelle della Spesa blog di Vavvo, che vi consiglio di visitare visto che ci sono diverse Nuvelle che meritano, (http://novelledellaspesa.splinder.com). Cosa non del tutto vera e spero che il caro Vavvo non se la prenda.

ArAdie

Etichette: , ,

lunedì, febbraio 19, 2007

Carnevale 2007 Al Castello dei Sorci

Oggi non scrivo di nessun dubbio ma metto le foto della bellissima festa organizzata dall'associazione MeaRevolutionea (http://www.mearevolutionae.it/) nel bellissimo scenario del Castello dei Sorci.

Eccovi alcune fotine:


Io Vestito da Saxsofonista di colore.



Io Vavvo (vestito da D.o Somaro) e Mazzi (vestito da intelletuale dei primi del '900).



Mariavittoria, Moira, Sara l'aretina (tre amichette) e appena visibile Mefhistelli (la machinetta ha preferito inquadrare le tre giovani e carini rispetto alla merda ambulante...) vestito da merda bionda e le tre donzelle vestite eda Cantante Pop anni '80, Da Boh (anche se era un bel vestito) e da fata rosina.



Il trio Bestemmia formato da Mea (D.o Maiale), Sara la Pievana (Madon.a Assassina) e di nuovo Vavvo (nei panni di D.o Somaro)



Io e Ray Charles.

E' stata proprio una gran festa complimenti agli organizzatori.
Adie

Etichette:

venerdì, febbraio 16, 2007

Come Cambiano i gusti musicali



Allora leggendo il post sui vari cambiamenti di gusti musicali nel Blog di My((la e di vari gruppi musicali nel Blog di SanTrine (non c'è il link per entrare direttamente in sti post perchè son così andicappato che un ci riesco...).

Questi due post mi han fatto riflettere sui i mie cambiamenti nei mie gusti musicali.

Io come figlio degli anni '80 (sono della classe'81) ho avuto una vita travagliata, per quanto concerne la musica, la mia infanzia è stata caratterizzata dalla nascita di Madonna come fenomeno musicale e culturale, di Michael jackson anche lui anche come fenomeno di costume, i Nirvana e la nascita del loro mito, Sting lascia i Police e inizia la carriera da Solista ecc ecc.

Le Meteure come i Duran Duran, i Righeira, Boy George, Europe e vari artisti Trash di cui non rimembro il nome. Questo per il panorama straniero.

In Italia c'erano le varie Cristina Salerno e Joe Squillo (monumenti del Trash made in Italy) oppure la nascita dei vari Masini, le consacrazioni di Vasco Rossi (dopo che cantò briaco a San Remo) e Zucchero sugar Fornaciari e un giovane Rapo della valdichiena(1) di nome Lorenzo Chierubini in arte Jovanotti che muoveva i primi passi con canzoni di grande spessore come "Sei Come La Mia Moto" o "No Vasco".

Nasceva la prima TV "Musicale" la vecchia e brava Video Music.

Poi son venuti gli anni '90 la morte di Freddy Mercury, la nascita delle prime boy band e ger band, in Italia vi erano gli 883 e la Maturazzione del Rapo ed il fenomeno Articolo 31 (chi non ha mai cantato "Maria") o il Festival Bar con i vari/e Corona Hadowey ecc. ecc.

Poi arriviamo a fine ed inizio nuovo millennio con le varie Barby musicali e/o ficoni che sembrano mezze checche ma che scopano come Ricci o il Boom dell'Hip Hop per finire con i vari gruppi Punk.

Allora quale è stata la mia maturazione musicale?

Allora il mio percorso è stato strano iniziamo:

Mia mamma era appassionata degli Spandao Balle e me rincoglioniva con le loro canzoni oltre che di loro era Fans di Zucchero, Fiorella Mannoia, Toto, Sting olrte che il Vecchio e sempre compianto Battisti.

Mio padre ogni tantomi faceva ascoltare Hendrix o i vari miti del Rock ma non riuscivo ad apprezzarli in pieno.

Infatti io adoravo i Righeira con l'immortale "Vamos alla Plaia" mi paiceva Zucchero, Vasco non me lo facevano ascoltare perchè era un drogato, apprezzavo Sting.

Poi quando ho iniziato a comprare le Music Cassette mi sono appassionato di Masini (e si a 9-10 anni ero tendente al suicidio me sa...) o anche mi piaceva Biagio Antonacci (per gli artisti Italiani) e poi mi garbava la Disco Music che passavano al Festival Bar...

Poi ci fu verso i 12-13 anni il l'amore verso gli 883 (di cui andai a vedere anche un concerto e pensate cI era ancora il Biondino...).

Verso i 14 ci fu il primo grande Stacco grazie al mio diventare piu' rock grazie a Vasco Rossi (quando non era ancora un bullito musicalmente parantando) e soprattutto grazie ai Queen.

Maturando ancora ho inziato a nascere l'amore dentro di me verso i vari Led Zeppelin, Deep Pulrple, Santana, Hendrix, Bowie, Dylan, Doors, AC/DC ed in fine il gruppo che per me rappresenta la musica i PINK FLOYD per quanto concerne il panorama internazionale. Per quelli Italiano sono diventato "Fans" del divin poeta della musica italiana Fabrizio De Andrè poi il grande Battiato, De Gregori, dei primi Litfiba.
Poi ho iniziato ad ascoltare un po' di Blues e jazz.

Invece non ho mai apprezzato l'hip-hop o rep come si vuol chiamare le varie Barby Singer Boy Band e quello che molti chiamano R&B (che con il vecchio e bellissimo R&B un centra na sega).

Quindi credo che tutti i abbiamo avuto un evoluzione nei gusti musicali e mi piacerebbe conoscere i vostri.

Adie

Vocabolario (1) Rapo della valdichiena: sono così soprannominati le persone nate nella valdichiana aretina spesso famosi per la loro ignoranza e maleducazione (non facciamo però di tutta un erba un fascio) (Giovanotti è di Cortona (AR)).

ArAdie

Etichette: , ,

giovedì, febbraio 15, 2007

Gli sport piu' belli del C.N.S.F. Part. II



Ecco altre bellissime attività sportive:

Equitazione & Equitazione E.D.A. (E.D.A. sta per Equitazione Da Arruolamento per rifare le squadracce?).

Hobbistica (ma che costruire i mobili dell'IKEA è uno sport?).

Scacchi & Dama (Dove il fine è conoscere e sviluppare le migliori tattiche di guerra per poi metterle in pratica quando si dovrà rifare l'Italico Impero...).

Mugendo (Sarà sicuramente un arte marziale, almeno spero, senno sarà la gara chi ci mette di meno a mungere le mucche....).

Palla Tamburello (che è tipo palla prigioniera ma devi tirare la pallina con il tamburello (preferibilmente cercando di spaccare il naso all'avversario)? Questo è uno sport pericoloso!!!!!).

Softair (area leggera quindi è lo sport dove fai i peti non puzzolenti...).

Spelologia (sport dove ti insegnano a farti i peli o lo sport che studia come ci si spela? Mah...).

Poi il volantino finisce con queste domande:

Pratichi Qualche attività sportiva non compresa tra queste? Desideri inserirla e avere aiuto a SVILUPPARLA? ALLORA CONTATTACI!!!

Allora io ora vi chiedo se avete qualche sport da segnalare che io mi metterò in moto per farlo mettere nella lista.

Do il la io:
Frenamano con Ribaltamento dell'Autovettura, Manganellata ed Evirazione delle Razze non Italiche o Caucasiche.

Adie

Etichette: ,

mercoledì, febbraio 14, 2007

Hanno aderito anche loro al P.R.R.L.L.

Ecco alcuni personaggi che hanno aderito al Partito:



Quel gran signore di Smigol famoso per la sua bontà, generostà e umanità.



Donato Mitola cantante raffinato che sta scrivendo l'inno del Partito.



Gian Piero Galeazzi famoso giornalista sportivo che ama la buona cucina e famoso perchè si toglie il pane dai denti per darlo ai poveri.

H

Hannibal "The Cannibal" Lecther famoso e stimato chilurgo.



Vittorio Sgarbi personcina pacata e a modo che non dice mai nulla di sconveniente o fuoriposto. Famosissimo per la calma ed educazione con cui discute con le altre persone.



Vanna Marchi persona onesta che non gioca con la credulità della gente.



Cardinal Ruini presidente della CEI alto prelato che non mette mai bocca nelle decisioni dello stato soprettutto quando si prendono decisioni Laiciste che ve lo DICO a fare lo sanno tutti no?



Ed in fine l'ultima arrivata in ordine di tempo ma non di importanza: Mercedes Ambrus Donna conosciuta per le sue grandi doti intelletuali.

Ecco gli ultimi personaggi ad aver fatto la tessera al P.R.R.L.L (Partito del Rachstag per le Riforme Liberali e Liberiste).

Unitevi anche voi!!!!!!!!!

Adie

Etichette: ,

martedì, febbraio 13, 2007

Gli sport piu' belli del C.N.S.F.



Ieri mi è capitato per caso in mano il volantino del C.N.S.F. ( Centro Nazionale Sportivo Fiamma... il nome è un po' inquietante che ne dite?) o letto le attività sportive ed alcune mi han fatto stiantare dalle risa.

Oltre ad esserci tutti gli sport ed arti marziali che un buon Marince deve conoscere ci sono altri bellissimi sport ve li cito in ordine alfabetico:

Aereomodellismo (dove ci vuole una grande preparazione atletica... e si se l'areoplanino te se stianta in un albero devi essere bravo ad arrampicartici...).

Arrampicata (alò andiamo a fare una bella arrampicheta che la sue c'è laria bona).

Biliardo e Biliardo sportivo (me dite la differenza tra queste due discipline?).

Calcio Balilla (e si si deve essere dei grandi allenatori e preparatori atletici per allenare gli omini del calcio balilla... però manca il Subbuteo...)

Fuoristrada (Sport dove devi andare nei fossi con la macchina...).

Kick Boking (io conoscevo la Kick Boxing... ma perchè non l'hanno chiamata con l'italico nome calcio-pugilato?).

Orientamento (questo sport coinsiste nel andare in mezzo ad un bosco, legarsi un bavaglio negli occhi, girare diverse volte intorno a se stesso e poi trovare la via per tornare a casa oppure invece che il cane da tartufo addestrano il camerata da tartufo?).

Promozione e difesa dei diritti Umani (Sport dove devi difendere la razza ariana ed italica...).

Promozione motoristica (Sport dove devi correre piu' veloce dell'avversario per cercare di vendere la macchina ad un acquirente che arriva al tuo concessonario).

Salvamento (Sport dove ti insegnano a salvare il tuo mento quando fai a cazzotti...).

Torrentismo (Sport che coinsiste nel mangiare piu' torroni possibili...).

Come non si fa ad essere attratti e sedotti da Sport del genere anche se sottolineo i miei Sport preferiti tra quelli citati sono Fuoristrada e Salvamento...

Voi che ne penZate e quale tra gli Sport citati vi garba di piu'?

Adie

Etichette: ,

lunedì, febbraio 12, 2007

San Valentino



Oggi ho voglia di parlare di una festa che si sta avvicinando e tutte le belle coppiette aspettano con grande trepidazione:
La Festa di San Valentino!!!!

Viva Viva Viva!!!!!!!!

Allora perchè è San Valentino devo essere dolce, romantico, innamorato, della mia patner piu' del solito? Semplice perchè è la festa di tutti gli innamoratissimi.

In cosa coinsiste alla fine San Valentino? E' la festa che in realtà non rende felice gli innamorati ma sopratutto i Ristoratori che fanno il menu' super speciale per le coppie super innamorate (dove quello che spendi è il triplo del normale...), dove i negozi guadagnano tanti soldini perchè per dimostrare che si tiene al patner e che siamo super innamorati di lei (e viceversa per le ger) devo fargli un bel regalo per San Valentino.

Ma io per fare queste cose devo aspettare per forza una festa voluta fortemente voluta dalla Perugina che così vende piu' baci (i quali dentro hanno le frasi d'amore piu' brutte del mondo)? Io devo per forza dimostrare il mio amore alla mia ragazza perchè me lo dice una data? Ma vaffanculo se io voglio andare a cena fuori con lei ho 365 giorni all'anno, se voglio dimostrarle il mio amore ho tutti i momenti che sto con lei, se voglio fargli un regalo glie lo faccio quando cazzo mi pare e mi setno di farglielo senza problemi e date. Credo che un regalo al di fuori di ogni ricorrenza abbia un valore affettivo maggiore rispetto a quelli che si devono fare perchè si devono fare visto che il calendario me lo impone cazzo!!!!!

E si io San Valentino non lo sfango (anche perchè spesso lo passo da single) non mi piace l'ipocrisia che vi è dietro, il dover essere per forza innamorato e romantico perchè mi viene imposto e si secondo me il detto: SAN VALENTINO LA FESTA DI OGNI CRETINO è un detto vero e reale perchè se per dimostrare il mio amore devo aspettare una data e festa inventata da una multinazionale (prchè è stata la Perugina ad avere voluto commercializzare e sposorizzare questa ricorrenza, che fino a metà anni '50 nessuno si inculava) sono un cretino oppure rispondo NO e non lo festeggio San Valentino, non per snobbismo, ma perchè non mi piace esser preso per il culo e perchè come ho detto in precedenza ho mille momenti nella vita di coppia per dimostrarle il mio amore e rispetto.

Voi che ne penZate ho ragione o no?

Adie

Etichette:

sabato, febbraio 10, 2007

Perchè ho un blog?

Oggi ho voglia di cercare di spiegare perchè ho aperto i miei blog.

Tutti direte ma che cazzo ce ne frega a noi ed io vi risponderò il blog è il mio e ce scrivo quel che cazzo mi ci pare e piace!!!!!!

Questa voglia e bisogno di scriverlo mi è venuta questa mattina mentre sorseggiavo il mio caffè mattiniero (seguito da sigaretta e dalla successiva corsa in bagno per defecare... ma ora basta cazzate), Io ho aperto questo Blog molto probabilmente perchè spinto dal mio narcisismo.

Ora spego meglio io sono una persona che gli piace essere apprezata e in qualche senso stimata o almeno che non passa inosservata. Anche se nei rapporti amicali cerco di nascondere questa cosa facendo finta di essere defilato, ma anche l'esser defilato fa parte del gioco.

Ho messo un contatore per sapere quante persone visitano questo blog per avere la conferma che io sono letto sono visto, la gente vede cosa scrivo, sa cosa penso, su cosa credo e su cosa amo scherzare ed ironizzare. Il sapere che oltre ai miei amici "reali" cioè persone che frequento e conosco vi è delle persone che commentano e leggono il mio blog che non conosco se non virtualmente (anche se martedì ho conosciuto alcune di loro, con le quali ho passato una bellissima serata e da Nik Name ed algoritmo matematico digitale stile Matrix sono diventate figure in carne ed ossa) che apprezzano o criticano quello che scrivo mi rende appagato ed il mio bisogno di conferme si placa.

Lo scrivere post ironici o in cui sono incazzato mi serve per sfogare e placare il mio narcisismo estremo. Riflettendoci bene anche questo post a "cuore perto" moltro probabilmente serve a questo per farmi apprezare o infamare come persona vera e sincera, certo che la Psiche umana è veramente strana....

Va bhe ora tornerò a scrivere le solite cazzate e vi lascerò stare con i miei problemi da Psicopatico.

Adie

Etichette:

giovedì, febbraio 08, 2007

Capitan Findus







Allora cari i miei voi noi essi ier sera mente guardavo la TV ho visto la nuova pubblicità di Capitan Findus e ho notato che hanno ricambiato capitano e mi è sorto un dubbio:
Perchè han cambiato di nuovo capitano e prrchè hanno scelto Formiconi il Presidente della Regione Lombardia come Testimonial?

Allora la speigazione per me è questa:
Il primo è Stantato e quindi l'han dovuto cambiare e per un non so chè di marketing hanno deciso di mettere un capitano giovane aitante che potesse piacere alle casalinghe, ma poi si sono accorti che poteva disturbare i mariti oppure i bambini o i pre adoloscenti non amavano il nuovo capitano troppo fico ed hanno deciso di tornare al capitano di mezza età e con capelli e barba bianca.

Ma non capisco la scelta di Formigoni come testimonial della pubblicità... Forse lo stipendio di Presidente della Regione lombarda non gli basta oppure mancano i fondi per costruire un nuovo parcheggio in un area verde (si si lui fa i week-end senza macchine ma butta giu' parchi per fare nuove aree di parcheggio o ma bravo che è...) e con i soldi guadagnati con lo spot ci finanzierà i lavori?

Voi che ne penZate?

Adie

Etichette:

mercoledì, febbraio 07, 2007

Doccia Shapmoo o Shapmoo e bagno schiuma sotto la doccia?



Ora in questo preciso istante mi è saltato in mente un dubbio:
é meglio lo Shampoo doccia o lo Shampoo e poi il bagno schiuma quando fai la doccia?
Ma il primo è piu' pratico visto che con un solo prodotto te insaponi tutto dalla testa ai piedi compreso il pisellino o la ciccia baffina a secondo dei sessi; ma essendo due prodotti in uno non è ottimo per lavarsi sia i capelli che il corpo.

Con il secondo metodo hai due prodotti piu' specifici e forse piu' funzionanti ma hai una spesa assai mggiore del prodotto 2 in uno.

Allora quale dei due metodi è il migliore

Adie

Etichette:

martedì, febbraio 06, 2007

Il PARTITO DEL RAICHSTAG PER LE RIFORMME LIBERALI E LIBERISTE presenta: Vaticano 2007 "DIO TI GUARDA VESTITI A MODINO"

Si oggi Il P.R.R.L.L., vVole presentare la collezione papalizia per confermare il sVo appoggio alla Santa sede:



Eccovi qua alcVni modelli:

Eccovi qVi il modello: ventinzione del cristo infVocata (vestito che richiama molto la santa inqVisizione)



Modello: Ti porto Merda (vestito adatto a qVando vai in paesi con minoranze cattoliche con cVi gli aVgori ogni bene...)



Modello: corvo rosso (adatto qVando devi andare spaventare l'infedeli e promettergli l'inferno)



Modello: Oro Zecchino (modello in filigrana d'oro adatto alla richiesta di elemosina...)



Modelli: Babbo Natale (Per il periodo natalizio per avvicinare i bambini e aprirgli poi il cVl.. mmm scusate il cVore)



Modello: I Wont You (modello per i cartelloni di arrVolamento eclesiastico...)



Modello: Pavone (Adatto alle feste con bambini per carnevarli e fargli entrare dentro l'amore divino...)



Modello: Aviatotore Divino (adatto quando sei in Vn cacciabombardiere...)



Modello: Ali d'angelo (adatto per i tavoli di pace e\o armistizi)



Modello: Imperatore dell'Vniverso (vestito adatto alle festicciole dei Fans di GVerre Stellari ed ognuno deve interpretare il personaggio migliore eticamente parlando...)



Modello: Sfarzoso (adatto a cerimoniali nelle mense per i poveri per farli capire che anche la chiesa è povera come loro...)



Ed in fine i meritati applausi alllo stilista e modello della sfilata di moda Vaticano 2007 "DIO TI GvARDA VESTITI A MODINO"



Vi è piaciVta la sfilata?

Adie

P.S. me sa che a sto giro ho un po' esagerato... ma se fa per zVllare noi mica nVlla di serio...

Aradie

Etichette: ,

lunedì, febbraio 05, 2007

Un Venerdì di Ordinaria follia


Ho fatto passare tre giorni dagli scontri che hanno portato alla morte di Filippo Raciti per poter così scrivere un post piu' freddo e ragionato.
Perchè Perchè Perrchè?
Perchè allo stadio devo andare armato?
Perchè devo andare allo stadio carico d'odio?
Perchè invece che supportare e tifare la mia squadra devo insultare il mio avversario?
Perchè se l'albrito non fischia un rigore, un fallo o un fuorigioca devo iniziare a tirare in campo di tutto?
Perchè se la mia squadra perde devo sfogare la mia rabbia contro i tifosi avversari o gli agenti di polizia?
Perchè poi si lamentano degli stadi vuoti?
Perchè dicono sempre che sono 4 imbecilli?
Perchè un Bambino non può andare allo stadio?
Perchè devono entrare la politica nei cori e negli striscioni dei "tifosi"?
A questi domande è difficile dare una risposta.
Ecco quale era l'animo con cui io andavo allo stadio (dico andavo visto che è un anno che non ci vado per lo schifo che provai per alcuni comportamenti da parti dei "Tifosi"):
andavo allo stadio al massimo con una sciarpa della squadra della mia città, andavo a supportare essa cioè a tifare per lei cercando di incitare i giocatori che erano in campo non ad insultare gli avversari, la città di loro provenienza razza e colore.
Infatti venivo spesso infamato dai capo tifosi perchè non partecipavo ai cori in cui non si cercava di tifare la propria squadra ma di infamare la curva ospite o non partecipavo ai vari BUU nei confronti dei giocatori di colore.
Qui veramente si è persa la retta via!!!!!!
Ecco come è nato lo sport:
se fate caso i primi sport sono nati alla fine da situazioni di guerra: corsa (se devi affrontare un esercito o ritirarti correvi), nuoto, pugilato e lotta greco romana (lo scontro corpo a corpo), tiro del giavellotto, lancio del disco e tiro con l'arco (per attacchi a lunga gettata). Questi sport nascevano si dalla guerra ma servivano per esorcizzarla: degli atleti si sfidavano in uno stadio per far vedere chi era il migliore nelle arti "belliche" senza però ferire ed uccidere nessuno. Nell'era classica quando vi erano le Olimpiadi le varie guerre tra i popoli si fermavano.
La lealtà sportiva dei tifosi e degli atleti era indubbia.
Invece ora, soprattutto nel calcio, c'è di tutto violenza, corruzione, odio, doping e spesso manca la cosa piu' importante la cultura sportiva, in cui si accetta la sconfitta anche se immeritata.
Tornando agli Ultrà un giorno parlavo con uno di loro, non mi ricordo il contesto preciso ma vi erano state delle scene di violenza in qualche stadio, lui mi rispose che è giusto che i tifosi facciano a botte e sia con l'altra tifoseria o con le forze dell'ordine, perchè li c'è gente incazzata che si fa il culo in fabbrica tutta la settimana e deve sfogare la violenza contro qualcosa e qualcuno... Questa cosa mi lasciò sbigottito e a bocca aperta ma cazzo demolisco mezza città meno delle persone perchè sono stressato ed incazzato ed è giusto che faccia questo? Ma che siamo matti? Ma comprati un Sacco e un paio di guantoni e sfogati dando i cazzotti a lui invece che ad una persona!?
Un'altra cosa che mi ha disgustato anche parecchio è stata vedere l'immagine della scritta dietro la sede del Tirreno che diceva che con la morte di Raciti si era fatto pari con la morte di Carlo Giuliani... Prima cosa la tifoseria di Catania non è mai stata famosa per essere una tifoseria di sinistra anzi... Seconda cosa che cazzo centra PORCO DIO (scusate la bestemmia ma mi è scappata) la politica, il G8 con quello che è successo a Catania?
Poi perchè si deve policitizzare tutto? Cazzo!!!!! Ripeto io vado allo stadio per tifare una squadra per vedere uno spettacolo uno sport non vado a fare politica o a cazzotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa dovrebbe essere la vera mentalità non quella di quei tifosi che ci vanno per sfogare la loro rabbia e violenza. Poi basta con dire che sono 4 scemi perché 4 scemi non devastano una città o le zone periferiche o vicine allo stadio. Basta anche con l'omertà delle società che non denunciano i fatti, i contatti o le minacce che subiscono da questi gruppi di "tifosi" che fanno aumentare il marcio che vi è nel mondo del calcio.
Io dico la verità amo il calcio lo seguo lo gioco (si gioco in un campionato amatoriale) queste scene mi fanno passare l'amore per questo sport, anche se so che la mia ipocresia e passione (spero sana) mi farà continuare a seguire questo sport malato e marcio.
Adie

Etichette:

giovedì, febbraio 01, 2007

Lo Zoo dfi 105


Allora oggi parlo di uno dei programmi radiofonici da me piu' amati: Lo Zoo di 105.
Radio 105 per ora li ha sospesi perchè erano troppo scurrili...
Ma la verità è un'altra:
Mazzoli & Co. si sono indignati e giustamente incazzati del fatto che la radio ha sponsorizzato l'album di figurine di Lele Mora esprimendo la loro indignazione senza mezzi termini!!!!!
Cosa piu' che giusta sia eticamente che moralmente.
Poi loro sono sempre stati contro questo tipo di informazione e goosip, il mondo patinato dei finti V.I.P. che sono in tv solo grazie a favori sessuali e scandali lasciando ai margini della TV persone valide e piu' preparate di loro.
Quindi la loro indignazione era piu' che giusta e coerente.
Quindi vi sembra giustificata la sospensione del loro programma?
Adie

Etichette: