La banda del Piccione selvatico
Se non ve la ricordate ve la ve ne parlerò IE.
Allora la banda era formata da questi due cari personaggi Jon Camellucci (nella foto quello con il capello) e Trilio Sestini (quello nella foto con la barba da Jeti), la banda era specializzata nel sabotaggio dello zucchero filato e creò diversi problemi ai tutori dell'ordine.
Loro erano l'incubo peggiore dei chiccai della fiera del mestolo di Arezzo visto che la notte andavano nei loro banchini ed urinavano nella soluzione di zucchero e Cemento Keracol per far fare figuracce al chiccaio il giorno dopo.
La polizia le insegui per anni anni fino che li arrestò un di' del settembre del 1995 mentre stavano urinando nella soluzione già prima detta.
Questo è piu' o meno il riassunto delle loro avventure ma nessuno sa quale era il motivo che li spingeva a fare così tal gesto ed oggi vi spiegherò il motivo: i due erano figli dei due chiccai che inventarono lo zucchero filato che però vennero fregati dalla F.I.C.A. (Federazione Italiana Chiccai Audaci) che con un inganno gli rubarono il brevetto e si impossessarono della ricetta mandando in fallimento i due chiccai.
Il padre di Jon per la disperazione si butto dal terzo gradino delle scale slogandosi la caviglia e il padre di Trilio face un gesto ancora piu' eclatante SI DIEDE FOCO AD UNA CUREGGIA SENZA MUTANDE BRUCIANDOSI TUTTI I PELI DEL CULO PER PROTESTA DAVANTI ALLA SEDE DELLA F.I.C.A..
Quindi vedendo la disperazione dei genitori decisero di sabotare tutti i chiccai che vendevano lo zucchero filato.
Vi ha fatto riflettere e commuovere sta storiellina?
Si no o forZe?
Adie
Etichette: Le Risa