giovedì, settembre 20, 2007

Catene de sto cazzo

Allora la cara campanellino77 (la trovi nei mie link) me ha passato una catena de Sant'Antonio da Blog in cui dovrei scrivere 8 cose dette o fatte che il mondo poteva fare a meno ed eccole:

UNE: Scendo in campo (SiRvio Berluscone)

DUI: Passarmi sta catena (Campanellino77)

TREI: Induito (Clemente Mastella)

QUATTRI: Benigni che legge la divina Commedia (Benigni)

CINQUI: Opus Dei (qualche pretaccio)

SEIII: Io che passerò sta catena (io)

SETTI: Lucignolo (programma Italia Uno)


OTTI: Questo post (io)

La palla la passo a Lypsak e a Dessed Divertitevi

Adie

Etichette:

4 Comments:

Blogger ggrillo said...

ah ah, grazie di non avermi nominato (e tanto comunque non l'avrei fatto)

12:48 PM  
Blogger Lale said...

Vorrei dilungarmi sull'annosa qvestione delle catene di questa cippa, che spesso provocano in me quel sentimento misto tra malinconia e blasfemia, con conseguenti chiacchierate a quattr'occhi con la madonnina e tutti i suoi parenti, ma, oibo', mi vedo chiamare ad altri compiti, pertanto non mi resta che concordare.

2:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mi è venuto un dubbio esistenziale:
Ma devo televotare uno degli otto personaggi o non devo televotare uno degli otto personaggi?

5:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che merdone atroce, sei! Davvero ti sei venduto al male...

7:26 PM  

Posta un commento

<< Home