venerdì, settembre 21, 2007

Mughini vs Canalis

Ho visto ora il video della litigata delle due "prime donne" di controcampo Mughini e Canalis e sono sTiantato dalle risa.

Eccovi il video:



Chi per voi a ragione?

E soprattutto io alla Canalis 7-800 botte Gne ne darai volentieri...

Adie

Etichette: ,

7 Comments:

Blogger Linea Gotica said...

chi non gliele darebbe?

2:18 PM  
Blogger mylla said...

io le botte le barei a mughini, ma sul capo sai? a pure a tutti quelli fissati in modo ossessivo con qualsivoglia sport o altre cose, ossessionati fino a non vivere la realtà e aspettare la domenica come unico giorno importante, che si fanno condizionare il resto della settimana in base alla vittoria o perdita della propria squadra. sfigati!

6:23 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Dato che quel Mughini assomiglia (fisicamente ma anche come modo di parlare e pensare, vedo) molto ad un mio superiore sul posto di lavoro (una persona che mi sta sulle balle), dò ragione alla Canalis. Anche se l'Elisabetta avesse torto.
Per il resto, a me il calcio non piace e non lo seguo mai.

10:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

Uhm...
considerando che a me le donne non piacciono, che Mughini è *gaio* (come dice Sspleen)...personalmente non un me ne frega nulla :)))))))))))))

Bacetti

8:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Seddiovole la gente che sbraita a caso in televisione mi sta tutta sulle palle in parti uguali. Mughini non sapevo manco chi fosse, la Canalis la presenterei volentieri al Pecchi Senior(*) così tutte e due si calmano un pochino.

(*) un carissimo amico mio che merita di darle non uno ma dodicimila colpi: peccato che lei già al secondo non ci arriverebe intera, data la fame arretrata del soggetto in questione...

1:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

Pur'io un po' di botte alla Canalis gne ne darei,ma forse di più a Mughini

9:40 AM  
Blogger Vavvo said...

e cambia sto teatrino de merda

12:51 PM  

Posta un commento

<< Home