Mughini vs Canalis
Ho visto ora il video della litigata delle due "prime donne" di controcampo Mughini e Canalis e sono sTiantato dalle risa.
Eccovi il video:
Chi per voi a ragione?
E soprattutto io alla Canalis 7-800 botte Gne ne darai volentieri...
Adie
Eccovi il video:
Chi per voi a ragione?
E soprattutto io alla Canalis 7-800 botte Gne ne darai volentieri...
Adie
Etichette: Dubbi esistenziali, Le Risa
7 Comments:
chi non gliele darebbe?
io le botte le barei a mughini, ma sul capo sai? a pure a tutti quelli fissati in modo ossessivo con qualsivoglia sport o altre cose, ossessionati fino a non vivere la realtà e aspettare la domenica come unico giorno importante, che si fanno condizionare il resto della settimana in base alla vittoria o perdita della propria squadra. sfigati!
Dato che quel Mughini assomiglia (fisicamente ma anche come modo di parlare e pensare, vedo) molto ad un mio superiore sul posto di lavoro (una persona che mi sta sulle balle), dò ragione alla Canalis. Anche se l'Elisabetta avesse torto.
Per il resto, a me il calcio non piace e non lo seguo mai.
Uhm...
considerando che a me le donne non piacciono, che Mughini è *gaio* (come dice Sspleen)...personalmente non un me ne frega nulla :)))))))))))))
Bacetti
Seddiovole la gente che sbraita a caso in televisione mi sta tutta sulle palle in parti uguali. Mughini non sapevo manco chi fosse, la Canalis la presenterei volentieri al Pecchi Senior(*) così tutte e due si calmano un pochino.
(*) un carissimo amico mio che merita di darle non uno ma dodicimila colpi: peccato che lei già al secondo non ci arriverebe intera, data la fame arretrata del soggetto in questione...
Pur'io un po' di botte alla Canalis gne ne darei,ma forse di più a Mughini
e cambia sto teatrino de merda
Posta un commento
<< Home