venerdì, novembre 30, 2007

Art Attack

Cari bambini siete pronti per una nuova puntata di Art Attack (tranquilliziamo i nonni non è la nuova puntata di infarto ma di attacco all'arte)???

Oggi faremo una cosa bellissima che potrà giovare a voi, a tutta la famiglia e anche a tutti i negozianti del quartiere.

Allora bambini prendete un trapano e della tintura di iodio.

Fatto? Bene!

Ora controllate che la punta sia arrugginita.


Fatto? Bene!

Ora con il trapano fatevi un buco in tutti e due palmi delle mani.

Fatto? Bene!

Ora usate il trapano per farvi un bel buco nel mezzo dei vostri piedini.

Fatto? Bene!

Ora iniziate a rotolartvi in terra come se aveste una attacco epilettico gridando " Signore SALVAMI" o " Maledetta bestia infernale non avrai la mia anima!!!!!!!!".

Fatto? Bene?

Ora prendete la tintura di Iodio e mettetela sulle ferite (se non avete lo iodio qualsiasi acido non mortale ma che lascia lo stesso vive le ferite).

Fatto? Bene!

Ora mandate uno in giro a dire che vi son venute le stigmati e che combattete contro il maligno.

Fatto? Bene!

Quando un gruppo di persone si affolleranno il tuo davanzale te affacciati dal terrazzo di casa tua e fai vedere le tue stigmati.

Fatto? Bene!

Ora iniziate a fare le foto alle ferite e se vi inquadrano la faccia abbiate la faccia piu' sofferente che potete.

Fatto? Bene!

Ora vendetele ai credenti che vedono in voi un santo.

Fatto? Bene!

Bravi ragazzi oggi avete imparato così a lucrale sulla credenza, supestizione, sperense e disperirazione della gente come ha fatto Padre Pio e fa tutt'ora la Chiesa S.p.a. .

La puntata di oggi è finita vi aspetto per la prossima puntata di

ART ATTACK

Adie

Etichette: , ,

giovedì, novembre 29, 2007

Profili

Cari mie oggi ho voglia di parlare dei vari profili internet (quelli dove devi parlare di te e cazzi vari).

Allora in ogni profilo ci sono queste domande: Sesso, Nome o nikename, anni, città, interessi, Musica che ascolti, Film che guardi, Programmi tv perferiti, Libri o tipo di letteratura preferita e una tua piccola descrizione (tipo descriviti in 1000 lettere).

Poi ci sono i profili sui siti d'incontri che ti chiedono anche la tua descrizione fisica, il modo di vestire, se fumi, i gusti culinari e cosa cerchi (se uomo o donna e che tipo di patner vuoi).

Secondo me ci si potrebbe fare un grande studio sociologico su questo e su come reagiscono le varie persone (visto che puoi scegliere che maschera portare senza aver rottura di coglioni) eccone alcune specie:

I maniaci della privacy quelli che non lasciano visibili i dati o danno informazioni sbagliate.

Quelli che non gli frega un cazzo e scrivono la verità.

Quelli ironici che scrivono cazzate e giocano con l'assurdo della sua personalità.

Quelli che vogliono fare i super fichi e maestri di vita (sopratutto nei siti d'incontri).

Poi riflettendo bene molte volte sti profili credo che servano a fare ricerche di mercato e/o cercare di rendere piu' gradevole ed accattivante il sito che fa i vari quesiti (template, interattività persone ed immagini da mettere nella pagina iniziale ecc. ecc) visto che se hai piu' visite hai piu' possibilità di vendere spazi pubblicitari e fare piu' dindi.

Voi che ne dite e che tipo di profilo tra quelli da me descritti vi sembra piu' vicini?

Adie

P.S.

So già che DDR e GB romperanno le palle su questo post ed auguro ad entrambi la cacarella a spruzzo e che il signore sia con voi...

ArAdie

Etichette:

mercoledì, novembre 28, 2007

Mi Chi si Arvede

Rileggiendo i vari commenti ai miei vecchi post c'era un link: ( http://www.korazym.org/news1.asp?Id=25709) lasciatomi da DDR, quello che lascia 7o commenti alla volta che scrive velocissimo e per questo gni auguro di doversi operare presto al Tunnel Carpale (che dio l'abbia sempre in gloria), vi erano varie foto de sta grigliata. La cosa piu' bella assje è che molti vedono in sto foco l'immagine del Pappa timido (quello che tremava ve lo ricordate èh? quello che mandò via dei preti missoniari in Brasile che per diminuire il contagio di ADIS nelle varie baraccopoli spacciavano preservativi ed insegnavano il sesso sicuro? O quello che era anche amicone di Pinochet che andava li e la sera se divertivano a fare du chiacchere a tarallucci e vin santo? si proprio lui).

Allora rovistando nei vari archivi delle grigliate organizzate della Vaticano S.P.A. ho scoperto che l'immagine è dovuta ad una cureggia di un certo Padre Watorenoski che ha preso foco e complice la potenza di essa ed il vento ha preso sta forma.


All'inizio sembrava che il personaggio apparso fosse quel frate che col trapano e l'acido se faceva le stigmati come se chiama... quello de Pietralcina con la barba che dice che le ferite e l'acido che ci metteva per non farle scomparire lo facevano profumare.... A si ecco Padre Pie poi sono passati alla Madonna (denominandola Madonna freddolosa per via dello scialle) alla fine visto che erano in Polonia, che vogliono far Santo l'ex Papa e che il suo marchio inizia a tirare hanno detto che la forma presa dal foco era il Papa timido (forse anch
e perché l'immagine tremava...). Allora io che sono un grande devoto in verità ce vedo il Battistero de Sant'Agata dei Ponci invece voi che ce vedete?

Che sia lodato coso (op. cit.)

Adie

P.s. Ieri ho notato che le mie feci assomigliavano a San Ciro Martire ma io l'ho distrutta visto che sò che il diabule è uno stronzolo e ha fatto questo per ingannare la mia anima e portarla all'inferno.


Ho fatto bene ha fare così?
(Mi è apparso piu' o meno così San Ciro Martire nelle mie feci)


ArAdie

Etichette: ,

lunedì, novembre 26, 2007

Chi l'ha visto?


Cari miei ve lo ricordate il giudice Woodcock? Il nemico piu' peggiore di Fabrizio Corona? Quello che indagava sui Savoia e Vallettopoli in cui vi erano in mezzo tanti politici che poi sono andati al Family Day a difendere la famiglia tra un festino e l'altro?

Ve lo ricordate si o no?

Come mai non ne parla piu' nessuno di lui?

L'hanno fatto fuori (si intende non fisicamente)?

I giornali hanno smesso di parlarne perché rompeva le palle a qualche potente?

E' andato in Tibet a ricercare se stesso?

Oppure è scappato con qualche valletta di vallettopoli alle Maldive?

Mah!

Voi sapete o penZate qualcosa?

Adie

Etichette:

venerdì, novembre 23, 2007

Mamma Vs elettrodomestici

Chi è venuto a casa mia sa quanti elettrodomestici e/o aggeggi tecnologici ho in casa.

Si i miei qualsiasi cosa sia tecnologico o simile lo comprano...

Mah...

La cosa che mi fa un po' ridere è però questa mia mamma compra tutte ste cose tecnologiche (Lavatrici, lavastoviglie, forni, forni a micro onde, Bimbi, folletti ecc ecc) ma spesso meno che per le funzioni piu' semplici non li sa usare e a chi tocca leggere le istruzioni e poi spiegargli come funzionano?

Bravi avete indovinato tocca a me.

Eccovi l'ultimo dialogo tra me e mia mamma sulla programmazione della lavastoviglie:

Io: Allora pigi menu, scegli il tipo di lavaggio poi pigi di nuovo menu e ti chiede tra quanto la vuoi farla partire, l'orario lo decidi te pigiando la freccetta.

Mamma: ok grazie... Senti mi insegni a programmare anche il forno e il micro onde?

Io: Leggere le istruzioni no?

Mamma: Lo sai quando sti cosi sono troppo intelligenti mi ci incazzo e faccio casini quindi leggi l'istruzioni e spiegami come funzionano questi aggeggi!!!!!!!

Io: O_O ..... Va bene ma allora che li compri a fare se non li sai usare e tocca a me farti capire come funzionano?

Mamma: Lo sai che a me piacciono per il Desain e perché mi piacciono le cose ipertecnologiche anche se mi fanno incazzare.

Io: ---------

Ditemi per favore che è un problema genetico delle mamme e che non sono l'unico che deve insegnare a loro le vari funzioni extra degli elettrodomestici.

Per favore.

Adie

Etichette:

lunedì, novembre 19, 2007

Notizie varie


Ormai non so se devo ridere o piangere alle notizie che danno i tg e soprattutto nel modo che le danno.

Allora cominciamo con le notizie politiche:

SiRvio Berlusconi fonda il Ppl (Partito del Popolo delle Libertà) dicendo chi ci vuole confluire può confluire per formare un partito unico del centro-destra, la cosa un po' scioccante visto che ha deciso e proposto sta cosa senza chiedere consiglio o riunirsi con i suoi alleati. Alleanza Nazionale, UDC e Lega hanno già detto che non ci vogliono entrare ma mi sa che SiRvio in qualche modo li convincerà (mi sa grazie a questi due simboli $-€ con un numero davanti e tanti zero dietro...). Tutti i TG hanno dato sta notizia ma nessuno ha sottolineato l'egocentrismo di questo uomo ed il suo cambiamento di rotta improvviso anche nei confronti della legge elettorale (lui si faceva paladino del Bipolarismo ora non si sa come lui vuol diventare il Paladino del proporzionale alla tedesca...) ed alla apertura per avviare un tavolo per le trattative sulle riforme (e si i nostri giornalisti hanno una memoria veramente corta...). Infatti nessuno ha detto che Berlusconi è tra le persone piu' facili a cambiare idea e a dire tutto ed il contrario di tutto per avere un tornaconto personale e chi si si azzarda a dirlo viene preso per sovversivo e fazioso.

Seconda notizia riguarda sempre SiRvio: Come quasi tutti sappiamo vi era un processo nei confronti di Mediaset, Berlusconi e Confalonieri per Falso in Bilancio il reato stranamente è andato in prescrizione. La notizia al tg 1 è stata data in 3,5" netti non dicendo che se il reato è andato in prescrizione non vuol dire che sei innocente ma spesso sei colpevole ma non puoi essere arrestato perché il reato non è piu' sanzionale perché è scaduto il tempo.

Terza notizia: vietato fumare nei giardini pubblici di Napoli se all'interno ci sono donne incinta o bambini under 12 anni. Alla notizia è stata data grande risonanza e potere mediatico ma non credo che però il fumo nei parchi sia il problema piu' importante di Napoli: c'è l'emergenza spazzatura e delle faide tra clan camorristici però non si fa fumare la gente nei parchi.... Come se uno ha la casa che prende fuoco ha un secchio in mano e se lo tira addosso dicendo "oh mi ci voleva una bella doccia" (op.cit.).

Quarta notizia: Omicidio di Perugia allora qui si tocca l'apice: si cerca per forza di dare la colpa ad un extracumunitario nero prima a Lomumba ma sembra proprio che lui non centri ora vi è questo fantomatico spacciatore che non si sa neanche dov'è. Poi non so perché non dicono che anche l'altra imputata è un exstracomunitaria, visto che Amanda è americana e gli USA non fanno parte dell'UE, ma il Marocchino il senegalese o l'albanese è exstracomunitario e l'americano che anch'esso non fa parte dell'UE non lo è??? E sopratutto perché abbiamo bisogno che l'assassino sia nero o rom o albanese??? Mah sta cose non le capisco.

Quinta notizia: omicidio del tifoso laziale vorrei sapere se il poliziotto invece di aver colpito il povero Gabriele avesse colpito un Rom o un exstracomunitario avrebbe avuto la stessa ghigliottina mediatica nei confronti del suo deprecabile e folle gesto? E sopratutto cosa centra la triste e incredibile morte di questo ragazzo con la reazione degli ULTRA'?

Mah voi cosa ne pensate?

Adie

Etichette: ,

venerdì, novembre 16, 2007

Spiegazioni logiche

Cari mie oggi vi voglio chiedere se la mia spiegazione data ad un dubbio amletico di una mia amica è giusta:

Il suo dubbio era:

Perché gli la coppia inquilini della casa di sopra stanno fermi e zitti tutto il giorno e dalle 23 in poi fanno casino?

Allora spieghiamo che tipo di casino fanno:

Lei inizia a gira con i tacchi e poi spostano i mobili.

La mia spiegazione è stata:

Allora lui si eccita vedendo la sua moglie vestita da donna in carriera e lei vedendolo fare il facchino.

Quindi lui è il facchino della donna in carriera che sta traslocando da un piccolo ufficio (da impiegata semplice) a quello mega galattico di Menager super Capo e dopo aver fatto sto giochino scopano come ricci.

Vi sembra plausibile la spiegazione che ho dato a questa mia amica?

Adie


Etichette:

lunedì, novembre 12, 2007

Io_me_steesso_me e il Dottor House




















Cari i mie voi oggi vi vorrei porre un quesito personale:


Visto che sono un po' zoppo dopo un contrasto di gioco subito sabato vorrei chiedervi sta cosa:

Se vado al giro con un bastone, entro in ospedale, cerco di uccidere 10 volte il paziente, acido sono di mio, e poi zuccarlo in culo alla dottoressa piu' carina come il Dottor House Faccio bene o no?

E sopratutto per voi ci potrei riuscire a farlo?

Adie


P.S.

Da oggi è di nuovo ON-LINE il blog del mitico ATLETICO CHIMERA (squadra dove io milito...)

L'indirizzo è:

http://atleticochimera.blogspot.com

(trovate il Link tra i miei link)

ArAdie

Etichette: , ,

martedì, novembre 06, 2007

Io Psicopatico

Non innervosirmi!!!!!!

Lasciami stareeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Dai bastaaaaaaaaa!!!!!!!!

Lascia stare!!!!!!!!

Ma allorra!!!!!!!

Capperi come te lo devo dire?

DIO CANSONIERE BASTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Allora!!!!!!!!!!!!

Ho Capito te devo menare

Bravo

Ho ora posso giocare io a puzzle Bobble

Adie

Etichette: