venerdì, novembre 23, 2007

Mamma Vs elettrodomestici

Chi è venuto a casa mia sa quanti elettrodomestici e/o aggeggi tecnologici ho in casa.

Si i miei qualsiasi cosa sia tecnologico o simile lo comprano...

Mah...

La cosa che mi fa un po' ridere è però questa mia mamma compra tutte ste cose tecnologiche (Lavatrici, lavastoviglie, forni, forni a micro onde, Bimbi, folletti ecc ecc) ma spesso meno che per le funzioni piu' semplici non li sa usare e a chi tocca leggere le istruzioni e poi spiegargli come funzionano?

Bravi avete indovinato tocca a me.

Eccovi l'ultimo dialogo tra me e mia mamma sulla programmazione della lavastoviglie:

Io: Allora pigi menu, scegli il tipo di lavaggio poi pigi di nuovo menu e ti chiede tra quanto la vuoi farla partire, l'orario lo decidi te pigiando la freccetta.

Mamma: ok grazie... Senti mi insegni a programmare anche il forno e il micro onde?

Io: Leggere le istruzioni no?

Mamma: Lo sai quando sti cosi sono troppo intelligenti mi ci incazzo e faccio casini quindi leggi l'istruzioni e spiegami come funzionano questi aggeggi!!!!!!!

Io: O_O ..... Va bene ma allora che li compri a fare se non li sai usare e tocca a me farti capire come funzionano?

Mamma: Lo sai che a me piacciono per il Desain e perché mi piacciono le cose ipertecnologiche anche se mi fanno incazzare.

Io: ---------

Ditemi per favore che è un problema genetico delle mamme e che non sono l'unico che deve insegnare a loro le vari funzioni extra degli elettrodomestici.

Per favore.

Adie

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

un buon desain a tutti

5:28 PM  
Blogger Cumbrugliume said...

Anche mia mamma è UGUALE

7:46 PM  
Blogger ggrillo said...

Chiudila in lavatrice.

10:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

4 pagine...
di foglio protocollo...
di appunti, sotto dettatura...

E sai perchè?
Dovevo spiegare l'uso del cellulare!!! (mia madre se le porta ancora dietro!!)

Vogliamo parlare del pc?
Del corso che ha fatto e di come pretenda, a distanza di 700km e passa, che LE SPIEGHI perchè le appaiano delle scritte inspiegabili???

Ti capisco...ahhhh se ti capisco!!
Coraggio, non sei solo :))))
Baci

4:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Il Bimbi?! ma chi cazzo l'ha inventato il Bimbi? è un oggetto osceno, sia nelle forme che nelle intenzioni. Sembra un urna cineraria e da un urna non possono uscire cose commestibili... e poi il Bimbi sa una sega di quello che ci metti dentro... magari lui chiede il pomodoro, tu ci metti le zucchine e lui cosa fa? ti cucina merda. Dice "serve per chi c'ha poco tempo per cucinare". Per quanto costa è più conveniente la rosticceria.

12:44 PM  

Posta un commento

<< Home