mercoledì, ottobre 31, 2007

Tanti auguri a sto Blogghe tanti auguri a sto blogghe tanti auguri a sto bloggheeee Viva viva viva


E si cari miei il mio Blogghe oggi compie un anno.

Un anno dove l'italiano è stato massacrato, dove tanti, dubbi sono stati enunciati, dove qualche sfogo e polemica è stata scritta ed in fine dove anche diverse storie demenziali sono state scritte.

Per festeggiare voglio farvi vedere e ricordare il mio primo Post:


martedì, ottobre 31, 2006

LA CARTA IGIENICA


Questo è il primo dubbio che mi pongo la mattina quando mi sveglio:
ma bisogna essere lesine per quanto concerne l'acquisto della carta da cuolo?

Cioè comprare carta a basso prezzo che ti irrita il tuo bel culetto ti graffia le natiche perchè sembra carta vetrata?

Oppure spenderci qualche centesimo in piu', circa 2 euri a pacco che a lungo andare pesano sul baget familiare, e potersi pulirie il nostro dolce didietro con carta igienica di buon livello che non irrita e anzi ci massaggia?

Aiutatemi a risolvere questo triste e difficile dilemma


Adie

Etichette:

9 Comments:

Blogger ggrillo said...

Ah, complimenti.
Primo post non si scorda!
'guri

11:35 AM  
Blogger Marco Ferri said...

Se l'avess letto quella volta, il primo post, ti avrei risposto che era certamente meglio la seconda opzione. Tanti avguri per il primo ano di vita del blog....

10:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

Allora Karol ei noi sabato festeggiamo il compleanno del blogghe con aranciata e pizzettine...

1:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

quasi mi dimenticavo... anche con la spuma!

1:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

Tanti auguri al Bloggggggggggggggg,
Tanti auguri al Bloggggggggggggggggg,
tanti auguriiiiiiiiiiiiiii al Bloggggggggggggggggg, tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii al Blogggggggggggggggggg!!

W il Blog,
W Grisson :))))

Buon we!!

3:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

tanti auguri!!!!
eh si il primo dubbio è uno dei più pressanti nella vita di ogni gg!eheheh

9:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

ora ho finalmente capito il disegno dell'avatar tuo..
bhè, tanti auguri a questo blogghex!

11:20 AM  
Anonymous Anonimo said...

dunque buon compleanno!

5:23 PM  
Blogger mylla said...

Auguri di cuore un po' in ritardo, non mi ricollego da un po' troppo. Baci

1:34 PM  

Posta un commento

<< Home