lunedì, ottobre 15, 2007

Fame!!!!!!!!!!!!!

Chi non se lo ricorda Fame il telefilm Cult degli anni '80?

Io me lo ricordo benissimo e mi garbava anche assai guardarlo mi divertiva mi gasava e mi rendeva allegro.

A dire la verità l'ho rivisto ultimamente su RaisatPremium e oltre il piacere che mi ha fatto rivederlo mi ha ricordato un pochino anche la mia infanzia e preadolescenza.

Poi devo dire la verità gli artisti ed attori di quel telefilm erano dei grandi dai ballerini ai cantanti passando per i musicisti si non erano solo carine le storie era anche belle le coreografie le canzoni e la musica di questo telefilm.

Si era proprio un grande telefilm voi che ne PenZate?




Adie

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

fame de fica

12:59 PM  
Blogger ggrillo said...

a me faceva stracàa: un gruppo di stronzetti comandati a bacchetta, il cui unico desiderio era emergere per realizzare il sogno americano.

sia stramaledetto fame.

5:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

io ho rivisto una puntata in cui ognuno di loro si fingeve un rappresentate di un paese dell'onu, non aggiungo altro, caro leroy de noartri

8:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

TU DICI: "È impossibile"
DIO DICE: "TUTTO È POSSIBILE"(Luca 18:27)
TU DICI: "Sono troppo stanco"
DIO DICE: "TI RISTORERÒ"(Matteo11:28-30)
TU DICI: "Nessuno mi ama davvero"
DIO DICE: "IO TI AMO” (Giovanni 3:16)
TU DICI: "Non posso andare avanti così"
DIO DICE: "TI BASTA LA MIA GRAZIA” (2Corinzi12:9; Salmi 91:15)
TU DICI: "Non riesco a risolvere la situazione"
DIO DICE: "PUOI FARE TUTTO" (Filippesi 4:13)
TU DICI: "Non posso"
DIO DICE: "IO POSSO" (Corinzi 9:8)
TU DICI: "Non ne vale la pena"
DIO DICE: "TUTTO CONCORRE AL BENE" (Romani 8:28)
TU DICI: "Non riesco a perdonare me stesso"
DIO DICE: "TI PERDONO" (1Giovanni1:9; Romani 8:1)
TU DICI: "Non ce la faccio"
DIO DICE: "COLMERÒ OGNI VOSTRO BISOGNO" (Filippesi 4:19)
TU DICI: "Ho paura"
DIO DICE: "NON TI HO DATO UNO SPIRITO DI TIMIDEZZA" (2 Timoteo 1:7)
TU DICI: "Sono sempre preoccupato e frustato."
DIO DICE: "GETTA OGNI TUA PREOCCUPAZIONE SU DI ME" (1Pietro 5:7)
TU DICI: "Mi sento così solo."
DIO DICE: "NON TI LASCERÒ E NON TI ABBANDONERÒ" (Ebrei 13:5)

4:43 PM  

Posta un commento

<< Home