E si cari miei i nostro governo ci piscia addosso e poi ci dice che piove ed ora vi spiego il perché:
Alitalia: l'Alitalia deve rimanere italiana e vediamo cosa succede: la vogliono vendere a CAI che si prenderà solo la parte sana della compagnia ,che non risanerà il debito, che rimarrà a noi, licenzierà sulle 7000 persone, non restituirà il prestito ponte, avrà un patner europeo a cui venderà la compagnia tra 5 anni... E si menomale che non l'abbiamo venduta ad Airfrance che avrebbe pagato la compagnia quanto CAI ma al contrario di CAI avrebbe risanato il debito (che non sarebbe così rimasto nelle spalle di noi italiani), non ci sarebbe stato bisogno del prestito ponte e sopratutto gli esuberi sarebbero stati 2000 (5000 persone in meno...). Di Cai poi fan parte imprenditori del calibro di Colaninno (Condannato a 4 anni e 1 mese per bancarotta nel crac Italcase-Bagaglino nel dicembre 2006, interdetto dai pubblici uffici per 5 anni, pene condonate grazie alla legge sull'indulto), Tronchetti Provera (colui che non sa quel che fanno i suoi dipendenti e amministratori delgati...), Micciche' e Mancuso imprenditori che tutto il mondo ci invidia....
Patliamo di Sicurezza: sicurezza inanzitutto e lotta alla clandestinità cosa ci s'è guadagnato: Tagli alla polizia che non ha neanche i soldi per la benzina, aumento dei pestaggi per odio raziale, esercito in città ed infine aumento delle stragi di camorra...
Scuaola ed Università: grembiulino, voti e voto in condotta, tagli alle spese e scelta degli insegnante da parte dei presidi. Cominciamo dai tagli sia nella scuola ed università: si sprecano tantissimi soldi ma fare un taglio indiscriminato come vogliono far loro non ha senso infatti vengono tagliati si i corsi gli atenei e scuole spendaccione, ma i tagli ricadono anche nelle scuole ed università d'eccellenza facendo cadere ancora piu' in basso la nostra scuola, la nostra istruzione e la nostra ricerca. Maestro unico: ma la Germmini non sa cosa vuol dire tenere 30 (come minimo perchè ora le classi devono essere minimo di 30) ragazzini dai 6-11 anni tutti i giorni? Mi sa di no. Assunzione degli insegnanti da parte del preside della scuola mi sa che può solo introdurre il clientelismo anche alle scuole elementari medie inferiori e superiori. Grembiule e voti e voto in condotta sono le uniche cose semi sensate.
Galera per le Prostitute e Clienti: legge inutile che non porterà soltanto a intasare i tribunali con processi che finiranno sempre con un nulla di fatto perché sarà impossibile dimostrare che una stava "vendendo" prestazioni sessuali e uno "comprandole" se uno dei due non confessa.
Lotta ai fannuloni: nessuna legge approvata sull'argomento
Questi sono le varie leggi o dichiarazioni civetta che possono far sembrare che il governo lavori e mantenga le promesse fatte, invece non fa altro che fare danni e volontariamente ho lasciato il Lodo Alfano che serve a salvare il culo al Berlusca o le dichiarazioni fatte e poi appena sentito l'odore di cazzata smentite sedutastante per non andare "fuori tema" e dimostrare che questo governo ci sta prendendo per il culo e basta pisciandoci addosso dicendoci invece che sta piovendo.
Adie
Etichette: Dubbi e Sfoghi