venerdì, agosto 31, 2007

Er Papa


Ieri pomeriggio stavo guardando il mondiale di Atletica e dopo aver visto la bella medaglia presa da Howe e gustatomi la finale dei 200 metri succede una cosa stranissima:

C'è un problema di collegamento ed appare per circa 10 secondi l'immagine di una pubblicità di una trasmissione che parla del Papa.

La cosa strana è che i commentatori non avevano annunciato il momento pubblicitario e che l'immagine è entrata prepotentemente per i già detti 10 secondi con un fermo immagine sul "Pastore Tedesco".

I dubbi son questi:

Dopo tre ore che Rai due non faceva vedere il Papa in qualche modo si doveva vedere per farci ricordare che lui da bravo gufo è sempre dietro noi ed alle nostre spalle?

Oppure che dopo aver visto trionfare troppi neri il Papa s'è incazzato ed ha voluto fermare almeno per 10 secondi l'immagini di questi grandi atleti non di razza ariana che festeggiavano?

Oppure come diceva Carmelo Bene qui qui c'è troppa puzza di Dio?

A voi la Risposta.



Adie

Etichette: , ,

mercoledì, agosto 29, 2007

Beavis


Oggi cari mie vi racconto na bella storiella accadutami una treina di estati fa:

Ero con dei miei amichetti in campeggio a Marina di Grosseto e nel nostro campeggio CI era anche la gita estiva dell'Oratorio San Cornelio di Brescia.

Tra i vari personaggi di questo oratorio vi era uno uguale identico, spiccicato e sputato a Beavis di Beavis&Butt-Head's.

Questo personaggio di circa 28-30 anni veniva preso in giro, schersato e trattato come una merda dai ragazzini dell'oratorio (che avranno avuto tra i 15 ai 18 anni) come il vangIelo gli ha ben insegnato.

Noi tutti bravi Gristiani abbiamo colto il messaggio che veniva fuori da queste azZioni: Se tutti lo trattano male vuol dire che se lo meritana.

Ed al nostro penZiero da caritevoli Gristiani siamo passati, come era nostro dovere, alle azioni e quindi anche noi abbiamo inizZiato ad infierire contro di lui:

InizZialmente guardandolo male ed infamandolo ad alta voce mentre esso passava.

Poi passammo all'azZione:

AzZione NAMBER UAN: Il nostro caro Beavis stava facendo la doccia nelle docce del campeggio e mise il costume sopra la porta delle doccia, costume che per caso finì nelle mani di uno di noi e poi sempre per caso finì sul tetto delle docce...

La cosa bella la sera gli altri capi fecero il vecchio e bravo processo stile Santa Inquisizione e i Giovani dell'oratorio vennero puniti e vietato a loro di uscire fino che non fosse uscito il colpevole.

AzZione NAMBER TU: lettere minatorie con minacce e sottolineando che il nostro ormai caro amico doveva smettere di sgrosseggiare.

Risultato: gli altri capi dell'oratorio iniziarono a fare a turno la guardia di notte perché avevano paura che qualcuno menasse il caro Beavis.

Azione NAMBER TRII: appena venne abbassata la guardia notturna (il giorno prima che i nostri amichetti Gristiani ritornassero a casa) venne preso l'asciugamano da mare del caro Beavis e GNI venne cacato in mezzo e poi riposto legato e chiuso stile fagotto e poi riposto davanti alla sua tenda.

La mattina dopo grande scalpore tra gli Oratorianti Oriatini (o come cazzo se chiamano) e di nuovo grande processo con minacce di scomunica e roghi vari.

Allora i dubbi che vi voglio porgervi oggi sono:

Siamo stati dei bravi e pii Gristiani ad agire in Cuesto modo?

E poi scusate se tutti lo trattavano male vuol dire che se lo meritava e quindi era giusto infierire od erro?

Ed in fine Don Zauker ci avrebbe dato si o no Ragione?

Adie

Etichette:

martedì, agosto 28, 2007

W Carmelo Bene




Carmelo Forever

Adie

Etichette:

lunedì, agosto 27, 2007

I Nuovi eroi dei Films D'azione Ammericani

Ultimamente mi sto chiedendo perché i protagonisti dei films d'azione ammericani i protagonisti sono sempre piu' spesso dei cantanti neri Hip-hop. Che vengono dal Ghetto da dove sono scappati dopo un'infanzia difficile e passata ai limiti della legalità entrano o nell'esercito o nella polizia.

Li fa una discreta Carriere fino a quando un capitano cattivo e corrotto e senza scrupoli gli ordina di fare una cosa contro la sua morale. Lui mena il cattivone e poi se fa arrestare per questo.

Viene poi liberato per indagare su qualcosa di marcio che sta succedendo contro il governo.

Li ritorna nel suo quartiere dove ha molti amici che gli vogliono bene e che gli danno na mano modificando macchine e armi che anche l'esercito si sogna...

Tutto ciò condito con sottofondo di musica Hip-Hop....

Il cattivo poi non è che il suo ex capo corrotto con cui ha uno scontro finale...

Lui vince però per non far vedere che c'erano delle mele marce con cariche di certo valore all'interno del governo in qualche modo insabbiano tutto e il nostro protagonista resta anonimo ma libero...

La cosa che però che non capisco perché ora tutti sti neri son boni e i cattivi i Bianchi e che il Nero non può fare il Cattivo?

E sopratutto visto che sti cantanti fanno i guadrini elogiando la loro vita piena di trasgressioni sparatori e morti ammazzati perché nei Films vogliono fari i Puri e Duri?

A Voi la risposta

Adie


Etichette:

venerdì, agosto 24, 2007

Problemi di Linea....

Scusate per la mia lunga assenza ma ho avuto problemi di linea e non potevo collegarmi ad internet...

Adie

Etichette: