Ciao ragazzi sono il vostro DJ della notte piu' preferito di tutti assaj piu' piu'!!!!!!!!!
Oggi faremo uno speciale sull'ultimo omicidio da urlo quello di Aragosta Valtiberina dove i nostri inviati hanno scoperto una verità scioccante Ke vi farà rizzare i peli e tirare su di coca come ogni nostro bravo spettatore:
L'assassino della povera L.N. è il suo amante gay di nome Carlo Calagherra che oltre ad aver ucciso la povera L.N. ha ucciso anche il boy friend di lei e fatto credere Ke (visto ma giovani noi di Lucignolo eh ke si scrive che ke?) l'assassino fosse il suo fidanzato invece era stato proprio lui l'amante gay di lei ad ucciderla!!!!! Ke scoop vero? Però questo scoop ci porta alla cosa che a noi giovani ci importa di piu' la Bella vita!!! (abbiamo messo una sfilza di foto di tette e culi e di un fico (Fico impostoci dal ministro delle pari Opprtunita Mara Carfagna di cui sotto abbiamo una foto) per toglierci il pensiero). W W W La bella Vita!!!!!!! Allora lo scoop di prima ci porta al problema di come possono vivere nella nostra società e come si possono divertire i Gay Ke gli piace anKe la figa (oddio figa come fa giovane piu' persino di anKe)?Abbiamo mandato il nostro invitato Ke ci ha inviato questa intervista:
Inv.: "Ciao tu sei un gay a cui piace la figa?"Gay: "si"
Inv.: "allora sei bisex?"
Gay: "no a me piace subire delle penetrazioni dai nostri amici amorosi neri amici anche di Oscar Raffone ma una volta al mese mi piace anKe sbatterlo nella figa di una figa"
Inv.: "senti ma questa situazione i tuoi amici come la vivono ed anche la tua famiglia come la vive?"
Gay: "Cioè te non sai le storie che si fanno i miei che mi dicono che dovrei andare coi neri senza preservativo e prendere AIDS così muoio e che devo lasciare stare le povere ragazze invece i miei amici appena han saputo che mi piaceva anKe la figa, ma una volta al mese, mi hanno abbandonato meno che il mio amico piu' migiorissimo piu' piu' Giangaleazzo che resterà sempre con me e saremo sepre amicissimi."
Inv.: "Capisco ma come ti diverti la notte e come si rispecchia la tua situazione nella vita di tutti i giorni e con il tuo lavoro?"
Gay: "Cioè è difficile da spiegare la situazione perché io la sera come ogni Giovane esco vado a ballare mi sballo di coca ed alcool scopo i mie amici neri e una volta al mese una figa torno a casa alle 6 di mattina alle 9 mi viene a prendere l'auto blu che mi porta in parlamento dove voto una legge contro i gay, le coppie di fatto i negri e gli exstracomunitari, come fa ogni bravo giovane."
Inv.: "La ringrazio onorevole" Gay: "niente grazie a lei"
Ragazzi ora il vostro Lucignolo vi lasci ci vediamo alla prossima puntata!!!!!!
Adie Etichette: Dubbi Satirici, Le Risa