venerdì, aprile 06, 2007

BILLI DE CHILLER

Oggi vi parlerò di un personaggio che non vi farà dormire la notte e forse anche il giorno: BILLI DE CHILLER!!!!!!!!!!!!!!!
E si ora vi racconterò la sua agghiaccante storia

Cominciamo parlando della sua infanzia:

BILLI era un ragazzino moltro silenzioso che si faceva di morto i 'azzi sua e ne era assje fiero di questa sua propenzione, visto che così nissuno veniva a dargli noia o a spappolargli i coglioni.

Ma un giorno arrivò una giovane bambina di nome Clarissa, Ragazzina bella come il sole (di cui abbiamo la foto),
di cui lui si innamora follemente.











Ma la dolce Clarissa lo travia
e lo porta nella cattiva strada e lo fa diventare uno dei furfanti piu' furfante anche di SuperFurfante (il super eroe che aiuta e difiende i ladri anche di lui abbiamo na foto).


















Infatti il caro BILLI inizia a rubare le caramelle ai cittini ed anche la dentiere al centro anziani di Vinovo.

Ma il peggio deve ancora arrivare:

Infatti il 25/09/1954 il buon BILLI va in tutte le prime pagine dei giornali visto
che per rubare una mela di pippo ad un infante compie il peggiore delle malefatte: Colpisce a morte il paladino delle mele di pippo un certo Miky Mouse!!!!!!!!!

Sgomento nel mondo e BILLI si merità così l'appello di DE CHILLER.

Ma il caro BILLI DE CHILLER non si ferma qui anzi prosegue e con la sua cara Clarissa continua a spargere terrore tra i difensori dei dolciumi per bambini e i paladini delle dentiere uccidendo e rubando a tutti!!!!!!!!!

Arriva persino a uccidere Spalman, quello che ti spalma la merda in faccia, famoso difensore dei dentini da latte che cadono ai cittini e che essi mettono sotto il bicchiere per ricevere in dono 10£ pari a 0,005€ (ma siamo a metà anni '60 quindi ai tempi te ce compravi un pachetto de figurine panini compreso d'album).

La Morte dell'eroe piu' forte di tutti crea grande confusione nel mondo, con
scene di panico fuori del normale, tipo le manifestazioni contro la giustissima guerra del Vietnam, lo scoglimento dei Beatles, il quasi fallimento di Play Boy ed altre cosine del genere.

CLARISSA capisce che sono ormai andati oltre ma sa anche che non può piu' fermare BILLI DE CHILLER quindi continua a far finta di nulla.

Ma finito il momento di sgomento mondiale BILLI DE CHILLER trova un nemico alla sua altezza: Paolo Brosio
.











Lo scontro tra i due è terribile, c'è chi dice che mentre i due combattevano, armati di manina gommosa, si vedeva un aurea grigia intorno a BILLI e gialla intorno a Brosio.

Il combattimento è tiratissimo i due combattono per giorni e giorni ma alla fine Brosio riesce a sconfiggere BILLI DE CHILLER colpendolo nel suo punto debole: la 3 falange del dito medio della mano destra.

BILLI stramazza al suolo e Paolo Brosio per colpa del massacrante scontro perde tutti i capelli e la sua super intelligenza (infatti inizierà a fare l'inviato per il TG4 di Emilio Fede...).

Clarissa con gli occhi pieni di lacrime e il cuore ricolmo di dolore va verso il corpo ormai senza vita ed inerme di BILLI e malidice Paolo Brosio e se stessa visto che era stata lei a portare a questo punto la pazzia e la furia di BILLI.

Clarissa prese il corpo di BILLI e scomparse di lei e BILLI non abbiamo piu' notizie da quel fatidico giorno (28/04/1984) c'è chi dice che si sono nascosti in un paesino dell'aretino ed ora conducono una vita tranquilla, chi dice che grazie ad un passaporto vaticano ora sono in Brasile con lo ZII Itle, Jim Morrison, Gesu' Cristo, Marlyn Mooroe e Padre Pie, ma c'è chi dice che esso si sia nascosto nelle zone tra Bibbiano e Cenina (due paesini del basso casentino nel Comune di Capolona provincia di Arezzo) e che cova la sua vendetta e che tra poco riconparirà piu' cattivo che mai!!!!!!!!!!!!

Il Dubbii di oggi Sono quindi:

Dopo il racconto di oggi riuscirete a dormire sta notte?

Dovrei andare si o no a chiudermi in un centro di Igiene mentale?

Ed in fine credete che per ritornare una persona normale dovrei trovare una fidanzatina? (Se si mandate le vostre foto, se siete donna, o le foto di qualche vostra amica disponibile, se siete omo, che cominciano le selezioni ;) eheh)

A voi le risposta

Adie

Etichette:

7 Comments:

Blogger ggrillo said...

Penso che una donna ti faccia bene, a prescindere. Due sarebbe anche meglio.

1:57 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Rispondo "Assolutamente sì" a tutte le tue domande...

2:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

Direi che che una donnetta ti ci vorrebbe.

PS:ma la donna l', cosa, spara sperma?

conigliolo

3:06 PM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

XGiovanni: lo dico anch'io...

X Marco Ferri: Grazie...

X Conigliolo: spara melma bianca...

Adie

3:17 PM  
Blogger mylla said...

Guarda, la vuoi leggere una storia agghiacciante che mi è personalmente accaduta oggi? Vai al mio blog e leggi quel che ho postato poco fa dal titolo "Mylla e il benzinaio redentore"... E' pazzesca...
Baci

6:20 PM  
Blogger ggrillo said...

Ma soprattutto: cosa intendi per "persona normale"?

2:13 PM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

X Giovanni: Persona normale colei che da Burattino diventa bambino vero dopo aver dato na grillata alla fata turchina (Brigitta Bulgari)

X Mylla: La tua è pubblicità occulta...

Adie

10:42 AM  

Posta un commento

<< Home