giovedì, marzo 29, 2007

Rassegna Stampa



Questa rassegna stampa verà esposta in forma ridotta per venire in contro alle vostre e alle mie facoltà mentali.

Notizia numero uno:

DIKAT DELLA C.E.I. SUI DI.CO.: I POLITICI CATTOLICI DEVO PROTEGGERE LA FAMIGLIA E NON VOTARE LEGGI IMMORALI.

"Ma difendere la famiglia non è aprire le porte ad altri tipi di unioni ma consentire alle famiglie di arrivare a fine mese?... Poi parlano di moralità loro che se un prete si incapretta un bambino per punizione viene spostato in un altra parocchia? Bah..."

Notizia numero 2:

BULLISMO A SCUOLA GIRA IN RETE IL FILMINO DOVE VIENE PICCHIATO RAGAZZO DOWN; RAGAZZA SI BUTTA DALLA FINESTRA PERCHE' LA PROFESSORESSA AVEVA CRITICATO I SUOI CAPELLI; GENITORI PICCHIANO PRESIDE PERCHE' PRETENDE CHE GLI ALUNNI TENGANO SPENTO IL CELLULARE IN CLASSE.

"Ma i ragazzi di ora pur di far notizia o apparire fanno din tutto.. Tristezza e sgomento; Minchia se quella ragazzina aveva un maestro come il mio che triava le orecchie a chi faceva casino che faceva si dava foco in classe? Mi sembra giusto i ragazzini mica evono stare attenti a lezione devono solo mandarsi le fotine e gli sms in codice..."

Notizia numero 3:

BERLUSCONI: "ABBIAMO PRESO ATTO CHE L'U.D.C. NON FA PIU' PARTE DELLA CASA DELLE LIBERTA' E CHE ANCHE SENZA DI LORO RAGGIUNGIAMO IL 52% DELL'ELETTORATO [...] CASINI VUOLE IL GRANDE CENTRO MA NON LO SA CHE CE NE E' GIA' UNO ED E' FORZA ITALIA?"

"E si chi se lo aspettava che l'U.D.C. era un covo di comunisti anche se gia si intuiva con il passaggio alla maggioranza di quell'anrchico-insurrezionalista di Follini e si già da li si capiva che vi era del marcio in quel partito... Poi cazzo si F.I. è il grande centro... si del potere losco e SiRvio è il sole a cui attorno girano tutti i furbetti..."

Notizia numero 4:

TELEFONINI: ESPLODE LA RABBIA DEGLI UTENTI: "CI FREGANO CAMBIANDOCI LE TARIFFE A NOSTRA INSAPUTA!!!!!!"

"Cari miei siamo in Italia ci diminuiscono le spese da una parte per aumentarla d'allatra di che ci si sorprende?"

Notizia numero 5:

INCHIESTA VALLETOPOLI: ASCOLTATA MICHELLE HUNZICKER

"Mica avrà ricantato "Piu' bella cosa non c'è" del suo ex marito Eros Ramazzotti? No perchè già per il festival ci hanno strafrantumato i coglioni con sta cosa speriamo di no già ceRcano de fermarlo in tutti modi a Woodcoke ora gli mandano anche la Hunzicker a cantare, povero cristo ce l'hanno proprio con lui..."

Notizia numero 6:

PALERMO SCOVATO ARSENALE D'ARMI DEI CAPI DI COSA NOSTRA LE ARMI ERANO TUTTE IN PERFETTE CONDIZIONI E FUNZIONANTI"

"Ma guarda te nascondono le armi e penZa un po' funzionano anche... ma credevo che loro minaciassero e facessero strozzinaggio con i fucili ad acqua e con le fionde..."

Notizia numero 6:

KATERYNA PERDONA IL PADRE MANESCO

"Chi non ha visto il filmato del padre che menava la figliola perchè non era andata in finale? Credo nessuno ma vi faccio un indiscrizione Kateryna ha perdonato il padre perchè la mamma gli ha detto: <> tenendo in mano lo spiana pasta in con fare minaccioso..."

Fonti: SKYTG24, sito della Repubblica, Sito dell'Ansa e Sito della Gazzetta dello sport

Io ho commentato le notizie voi che ne dite?

Adie

Etichette: , ,

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

direi che i tuoi commenti sono praticamente gli stessi o quasi che facevo mentre leggevo...ehi ma sei entrato nella mia testa senza dirlo!?no x' x due nn c'è posto!

4:30 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Commento personale su Vallettopoli e sul processo di Cogne: "C'AVETEROTTOICOGLIONI!!!" ed anche: "ECHISSENEFREGA!"

7:22 PM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

X Desser: se fossi in te sarei preoccupata o dovrei esserlo io?

X Marco Ferri: Cogne lo lasciato stare perchè io so chi è stato "l'assasino" ed è Stato il Mister Magu' che è inciampato adosso il bambino facendolo cadere addosso al mestolo di ferro... Ma sto Valettopoli alla fine me sa che rischia di diventare na nuova tangentopoli hai notato come cercano di segare le gambe a WoodCoke?

Adie

11:30 AM  
Anonymous Anonimo said...

mmmmhhh il dubbio è forte...credo che entrambi sia la risposta migliore.! ;)

11:41 AM  
Blogger ggrillo said...

Cacchio, è difficile starti dietro con tutta questi scritti che posti!
Salutoni

6:49 PM  

Posta un commento

<< Home