lunedì, marzo 19, 2007

La Pubblicità della nuova Lancia Y



Guardando la TV ultimamente ho visto una pubblicità che mi ha un po' scioccato ed è quella della Lancia Y con Stefano Gabbana e mi ha leggiermente scioccato:

Nella pubblicità il famosissimo stilista ed omosessuale bacia un angelo donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma le possibilità quindi sono due: o lei è un travone (infatti ha dei lineamenti molto maschili) oppure la suo omosessualità era na trovata pubblicitaria?

Oppure la Lancia Y è la macchina con cui la chiesa cerca di distruggere l'omosessualità e questo ci spiega anche dove vanno a finire i dindi dell'otto x mille?!

Voi che ne dite?

Adie

Etichette:

5 Comments:

Blogger mylla said...

Bella ipotesi la tua! Grande. Cmq, sai, per soldi si fan tante cose, del resto pensa agli attori, non è che se sei fidanzato non baci una collega se il copione lo impone, no?
Di pubblicità trovo orrenda quella ultima di un "ciuingam" del quale non ricordo il nome, quella in cui va a fuoco un bosco e uno scojattolo mangia il ciuingam per spengere il fuoco con... uno scureggione freddissimo... Che tristezza, che quallore!! Giuro, non mi ha fatto sorridere manco per 4 nano secondi e tutto sono tranne che moralista ma... dio bòno!!!
Cmq... L'Italia di rugby ha perso e ho il cuore un po' triste... altro che Gabbana e gli scojattoli petomani... =D Bacioni!!!!!!!

7:36 PM  
Blogger Lale said...

Come si sa, gli angeli non hanno sesso, e molto probabilmente quello della pubblicita' avra' avuto in tasca un coniglio.

Fortunatamente, non guardando la tivvi pubblica e/o privata mi risparmio anche le complicanze intestinali degli scoiattoli...

Che poi a ripensarci, mia nonna da piccolo mi diceva sempre di stare attento a non ingoiare la "cingomma"! Stai a vedere che non era perche' pensava mi facesse male, ma perche' pensava che le spegnessi il gasse quando faceva la pasta!!! :-)

10:13 AM  
Blogger penserEnsuite said...

Io l'ho trovata ridicola ed anche di cattivo gusto.
E' che ormai sui diritti degli omosessuali (che si sia a favore o contro) si fanno parecchi affari, ascolti e voti.
La lancia avrà pensato che si vendono anche le macchine!

11:07 AM  
Anonymous Lypsak said...

Magari egli è, come si dice, da latte e da ova, oppure gli hanno dato così tanti soldi (come giustamente faceva notare mylla) da giustificare anche l'incesto.

Peccato che l'Italia abbia perso contro lìIròanda, ma almeno niente mestolo di legno quest'anno, via!

1:41 PM  
Anonymous unaltrasera said...

Angeli e gay sono il trend dell'anno, ancora meglio gli angeli gay

3:27 PM  

Posta un commento

<< Home