martedì, marzo 06, 2007

la gara delle Sigle dei cartoni animati Quarto turno

Eccovi qua con colpervole ritardo la classifica di Oggi:

1°: DavilMan Con 3 Voti;

2° L'Uomo Tigre con 2 Voti;

3°: He Man con 1 Voto;

4°: Holly e Benji e Mila e Shiro con 0 voti.

Va in finale DavilMan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco Le cinque sigle di oggi (ultimo giorno di Qualificazione Domani ci Sarà la finale)

Carletto il Principe dei Mostri:



Heidi:



Occhi di gatto:



Capitan Harlok:



Hello Spank:



Ecco le votate le 5 sigle di oggi e domani alle ora 16:00 circa sapremo chi passerà il turno ed entrerà in Finale!!!!!!!!!!!!!

Adie

Etichette: ,

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ci piace la cucina toscana e ci piace la toscana. Gnam gnam!!
Ma ora come ora ho proprio voglia di specialità nordiche.
Ora ho voglia di gröstel di patate!
MMMM

9:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

assolutamente carletto il principe dei mostri. Indimenticabile, sia la sigla che il cartone

11:23 AM  
Blogger Lale said...

Come non votare il capitANO Arloc!!!

Fammi volare capitANO, un'avventura dove io son l'eroo che combatte a fianco atte'!!!

(oggi son cantante)

11:28 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao, sono paolo porcoddio della nobile famiglia dei porcoddio. volevo dirti che, porcoddio, mi hai rotto i coglioni co' 'sto porcoddio de roba. Un cordiale porcoddio anche a chi mangia i grostel che mi sa che sono una roba da porcoddio. Porcoddio

6:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

voto per occhi di gatto.

(spenk era gay)

7:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono combattuta tra Carletto e Occhi di Gatto. Mmmmh.

Vada per Carletto!!

UnaBlasfema

9:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

No, mi avete frainteso!
A me l'insegnate piace!
Mi sono proprio divertita ieri!

9:51 AM  

Posta un commento

<< Home