martedì, marzo 20, 2007

IL PARTITO DEL RAICHSTAG PER LE RIFORMME LIBERALI E LIBERISTE e i DICO



Oggi miei cari prossimi elettori saprete cosa il vostro Leader del P.R.R.L.L. penZa dei DICO e quale posizione terrà sull'argomento quando sarà al governo.

Allora vediamo chi ne potrebbe usuofruire (ora citerò la proposta di legge approvata dal consiglio dei ministri):

"Coloro che beneficerebbero degli effetti del disegno di legge, qualora approvato in via definitiva dalle Camere, sarebbero i conviventi ovvero «due persone maggiorenni, anche dello stesso sesso, unite da reciproci vincoli affettivi, che convivono stabilmente e si prestano assistenza e solidarietà materiale e morale»".

Quindi anche i gey!!!!!!!!!!!! No il nostro partito non permetterebbe mai na cosa del genere visto che oltre che essere razzisti siamo Sessinsti ed Omofobici!!!!!!!!!!!!!

Poi vediamo meglio in cosa coinsiste la legge:

I diritti immediatamente fruibili dell'attuale proposta sono:

"Decisioni in materia di salute e in caso di morte - ciascun convivente può designare l'altro quale suo rappresentante: a) in caso di malattia che comporta incapacità di intendere e volere, nei limiti previsti dalle disposizioni vigenti, per quanto attiene alle decisioni in materia di salute; b) in caso di morte, per quanto riguarda la donazione di organi, le modalità di trattamento del corpo e le celebrazioni funerarie, nei limiti previsti dalle disposizioni vigenti. E la designazione è effettuata mediante atto scritto e autografo; in caso di impossibilità a redigerlo, viene formato un processo verbale alla presenza di tre testimoni, che lo sottoscrivono."

Come può uno che ha la malattia dell'omosessualita (come la chiesa dice e noi gli si crede perchè siamo dei buoni Gristiani, l'omosessualità è na malattia anche se degli sCEnziati e medici razionalisti e relativisti bastardi hanno detto che non è vero... Ma la chiesa ha ragione lo stesso) se donano gli organi possono far diventare omosessuale anche chi riceve in dono gli organi del finocchio deceduto, poi se sei GEY sei pazzo quindi come fai a decidere per il tuo compare pazzo e GEY malato?

"Permesso di soggiorno - si consente al convivente straniero (comunitario e extracomunitario) che è già legalmente in Italia per altri motivi (ad es. turistici) di ottenere il permesso di soggiorno per convivenza.
Alloggi di edilizia pubblica - la materia rientra nelle competenze regionali; varie regioni stanno già introducendo punteggi aggiuntivi per i conviventi. La norma di principio introduce un vincolo per tutte le Regioni, un livello essenziale dei diritti, le modalità sono scelte dalle Regioni."

"Visto sto governo bolsevico e culattone" come dice sempre e giustamente quella persona a modo di CALDEROLI vuole aiutare le badanti e le donne o gli uomini extracomunitari che ci vogliono ruBBare il nostro paese le nostre proprietà, le nostre donne ed il nostro lavoro.

"Utili di impresa - il convivente partecipa agli utili dell'impresa dell'altro convivente, come riconosciuto recentemente dalla giurisprudenza.
Tassa di successione - oggi per il convivente è fissata all'8%, scende al 5% ."

Sie vogliono far diventare ricchi i culattoni, gli extracomunitari e i senza dio che non si vogliono sposare in chiesa bravi si si siete dei bravi relativisti e razionalisti del cazzo!!!!!!!!

"I diritti fruibili dopo un determinato periodo di tempo sono:
Contratto di locazione - in caso di morte di uno dei conviventi, che sia conduttore nel contratto di locazione della comune abitazione, l'altro convivente può succedergli nel contratto, purché la convivenza perduri da almeno tre anni ovvero vi siano figli comuni. La disposizione si applica anche nel caso di cessazione della convivenza nei confronti del convivente che intenda subentrare nel rapporto di locazione.
Agevolazioni in materia di lavoro con tre anni di convivenza sono facilitati trasferimenti e assegnazioni di sede dei conviventi.
Trattamenti previdenziali e pensionistici - questo diritto verrà regolamentato dalla prossima riforma delle pensioni, con l'intenzione del legislatore di garantire diritti soprattutto a favore dei conviventi più deboli.
Diritti di successione - con nove anni di convivenza, fatti salvi i diritti dei cosiddetti legittimari (quelli i cui diritti sono comunque intangibili) al convivente spettano i diritti di abitazione nella casa adibita a residenza della convivenza e di uso sui mobili che la corredano, se di proprietà del defunto o comuni. Quando si fa testamento non cambia nulla rispetto ad oggi; si può disporre liberamente, salvi i diritti intangibili dei riservatari (la cosiddetta riserva, dove invece il convivente non è ricompreso). Quando manca il testamento, il convivente ha dei diritti ereditari significativi ma non del tutto equivalenti al coniuge.) Sicché accade che il convivente ha diritto a:
un terzo dell'eredità, se concorre un solo figlio;
un quarto dell'eredità, se concorrono due o più figli;
metà in caso di concorso con ascendenti legittimi (genitori o nonni) o con fratelli e sorelle;
tutta l'eredità in mancanza di figli, di ascendenti (genitori o nonni), di fratelli o sorelle e, in assenza di altri parenti entro il terzo grado."

O quanti diritti si vogliono dare a questi senza Dio? O un fanno un cazzo solo perchè si amano e vivono una vita tranquilla devono avere gli stessi diritti degli sposati? E no così si distruggono le famiglie...
Perchè poi se un ti sposi è hai gli stessi diritti molte categorie perderebbero diversi introiti: La Chiesa (le varie donazioni dopo il matrimonio, oppure i grandi introiti per quelli che vogliono l'annulamento del loro matrimonio tramite la Sacra ruota); i Comuni (le tasse e le marche da bollo sono introiti anche quelli...), i Catering (se non ti sposi mica fai la festa per il matrimonio o no?) e sopratutto i vari avvocati divorsisti farebbero la fame perchè se non sei sposato come fai a divorsiare e come fanno loro a guadagnarsi il pane?

Poi andando avanti così che vogliamo far sposare i Ricchioni? O gli si vole far adottare anche i figlioli? Ma che siamo matti? Poi oh gente scusate perchè due persone che convivono anche dello stesso sesso che non stanno insieme per sesso ed amore ma solo per amicizia devono avere delle tutele? O no mica se pole è sarà l'ora che uno dei due se sposi e mandi in culo l'altro/a o no?

Poi sta cosa porterà anche all'abbandono della religione, alla libertà di penZiero, alla parità dei diritti tra normali e gay no questo non è possibili qundi ecco cosa farà il mio partito:

UCCIDERA' TUTTE LE COPPIE DI FATTO E I GAY COSI' IL PROBLEMA NON SUSSISTERA' PIU' E ALLA RICERCA DI ESSE (LE COPPIE DI FATTO) A NOI SI AFFIANCHERA' LA SANTA INQUISIZIONE PERCHE' LA CHIESA DEVE RIAFFERMARE IL SUO POTERE TEMPORALE E DECISIONALE OLTRE CHE SULLE NOSTRE ANIME ANCHE SUL NOSTRO MODO DI VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi miei cari coincittadini e sicuri prossimi elettori votatemi votatemi e votatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Così avremo ancora uno stato legato alla supestizione cattolica e integralista che ha paura del diverso e per questa paura deve distruggerlo o ignorarlo!!!!!!!!!

Adie

Etichette: ,

6 Comments:

Blogger menco said...

Ma ceeeeerto, che voterei questo partito partitoso!

Però il candidato n°1 deve promettere che se vince poi dà una fetta di c**o agli elettori, sennò niente!

12:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma chi è 'sto david che mi compare sull'editor, maledizione!
Ero io, prima!

12:34 AM  
Blogger ggrillo said...

Dannazione Adie,
non ti sembra di scrivere un pò troppo? Comunque lo voterei anch'io, puoi scommetterci un bidone di olio frusto

6:59 PM  
Blogger Lale said...

Si potrebbe anche aggiungere una campagna di sensibilizzazione per la vigilanza contro l'uccello padulo, che come si sa', vola sempre all'altezza del culo???

10:40 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ti voto solo se mi fai un bel regalo :-P

11:36 AM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

Grazie o miei cari elettori e un saluto ai due nuovi arrivi Giovanni e David.

Lale ottima idea ora mi riunirò con Maicol, Geobbels e Galeazzo Ciano e studieremo il da farsi...
Adie

11:53 AM  

Posta un commento

<< Home