mercoledì, aprile 04, 2007

Abba o Village People?





Il dubbio di oggi è posto da un figlio degli anni '80 come me (visto che la mia nascita correva l'anno domini 1981) ha bisogno di sapere na cosa:

Quale tra questi due gruppi Trash ed icone Gay vi ricordate meglio? Gli Abba di "Mamma mia" o i Village People con "YMCA"?

Chi vi ricordate meglio chi vi gasa di piu' tra questi due gruppi?

Io non saprei chi scegliere...

Forse i Mjo erano i Righeira!!!!!!!!!!!!



Vamos Alla Playa

Adie

P.S.: Mi sa che ho bisogno di aiuto...

ArAdie

Etichette:

8 Comments:

Blogger mylla said...

Senza dubbio Village People, gli abba mi stuccano, due palle!!!
Hai sentito la nuova canzone dei Righeira? Era in onda su radio dj poco tempo fa...
Ora non la passan +, chissà come mai, copia della copia della copia

6:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

i pet shop boys.
Armani, Paninaro

6:21 PM  
Blogger ablar said...

... mah ... all'epoca ero tastierista in un gruppo reggae ...
li sentivo di sfuggita nei bar, in giro, così ...

7:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

Benché ancora mi ci diverto un mondo, a sentirli, io propendo di più per i Frankie Goes to Holliwood...

The wooooooooorld is my oyster...

Però anche i Righeira sono stati un must di noi nati all'inizio del 1980 (essà, c'è una differenza di età da paura!) e direi che da essi non si può prescindere, un po' come dallo Ciaocrem (la parte bianca, eh).

2:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io ero troppo piccola per goderne all'epoca, ma credo che il gruppo che mi è rimasto più impresso con gli anni siano gli ABBA (mia madre era vicina di casa della bionda e sta sempre a menarla su quanto fosse simpatica!)..però Fernando è di sicuro il loro pezzo più trash!! :P

2:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

nn saprei...io dico Righeira!

3:09 PM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

X Mylla: L'ultimo tuo pensiero è abbastanza incoprensibile...

X Unaltrasera: ? non li conosco...

X Alba: Ok gli anni '80 sonostati grandi anni per te da quel che ho capito ;)

X Lypsak: Ma i righeria erano dei miti ora assomigliano uno a berlusconi e l'altro ad amendola...

X Franceglass: La tu mamma era amica di un Abba Delirio!!!!!!!

Adie

3:11 PM  
Blogger ggrillo said...

ABBA!
Anche se i village people non erano male, il mio preferito era quello vestito da indiano :)

1:54 PM  

Posta un commento

<< Home