mercoledì, gennaio 16, 2008

Frasi sconnesse

Ho trovato un Feto umano nel bagno e consigliandomi con Vavvo sul da farsi ho deciso de metterci du gocce d'olio e un po di pepe e sale per farmi una bella tartara di feto.

Vedendo Bondi prendere le difese di Mastella in parlamento non ho retto e sono andato a vomitare però quell'immagine era rimasta ancora stampata nella mia testa come ho fatto a farla sparire? Ho pensato a Mastella impalato alla turca con Bondi li sotto che beveva il suo sangue che gli usciva dal culo.

Al presidente dell'Atalanta Ruggeri gli è venuto un aneourisma come direbbe un vecchio saggio Meglio a lui che a me.

Esce in questi giorni il film tratto dall'ultimo libro di Moccia i Fans e le Fans dello scrittore sono così eccitati che non vedono l'ora di riuscire ad identificare il faro della foto nella copertina per poterci andare buttarsi di sotto con un lucchetto come pegno d'amore.

200 palline buttate per la Scalinata di Piazza di Spagna turisti e passanti tutti divertiti sopratutto quelli che hanno visto rotolare anche due anziane signore per la scalinata che anno riportato una rottura del femore e una lussazione della spalla.

Ruini difende la libertà di parola e di espressione aggiungendo che non transige su questo e chi la penZa in modo diverso da lui andrà all'inferno da sporco infedele.

Bush basta interferenze di Iran e Siria in Libano cazzo possiamo solo noi finanziare Hezbola e poi bombardarli insieme agli Israeliani.

Ieri ho investito un Criceto tranquilli quando gli sono ripassato sopra in retromarcia era già morto.

Adie



Etichette:

10 Comments:

Blogger Marco Ferri said...

Ma era olio di semi, di sansa o di oliva? Un po` di peperoncino ci stava bene....

Povero criceto! Non era meglio se investivi Demente Mastella, invece? Ah, gia` avresti dovuto passarci sopra in retromarcia un milione di volte, prima di esser sicuro che fosse morto....

E poi Ruini minaccia l`inferno? Ma se e` pieno di preti, vescovi, frati, cardinali e papi! Come fara` poi a minacciare un posto dove e` lui stesso destinato? Misteri ecclesiastici!

Piuttosto, speriamo che non sgorghi mai il petrolio in Italia, altrimenti per busciu diventiamo tutti un popolo di terroristi e poi ci invade (ancora!)

9:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

Che bello, adesso mi sento anche peggio. E non era facile!

2:52 PM  
Blogger ggrillo said...

Le mie condoglianze ar topo.

8:28 PM  
Blogger Vavvo said...

Ah si bravo si, ti piacerebbe saperne una più del diavolo eh? Malefico matto de merda. Perchè te la prendi coi poveri sorci morti? Complimenti. Indifesi e silenziosi non dan noia a nessuno ma tu, nemico loro, li offendi e ne ripugni l'esistenza.
Io dal canto mio son andato a riempire le bombole del gas con la merda così, capitasse un botto, svolto la giornata e rivernicio pure la cucina.

3:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma te sei ben fuori sai!
;P

3:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

cazzocazzocazzocazzocazzo

4:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

minchia, che giornata di merda che ti sei ritrovato,
Devi proprio ringraziare il signor criceto e mastella, e Dio

9:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

Uff...sono 10 minuti che penso al povero cricetino!!!
Come hai potuto eh?
Eh? ;pppp

Baci dalla *babbiona* :D

2:49 PM  
Blogger Grisson said...

X Tutti: la morte del criceto è la frase sconnessa che vi ha colpito di piu' eh!?

Adie

3:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

grazie al cazzo... le altre sono tutte maledettamente vere. purtroppo.
vado una settimana in montagna e: Berlusconi rinviato a giudizio per l'ennesima volta!
I Mastella indagati e Demente dimissionario!
Il Pappa accolto come ogni studente universitario dovrebbe accogliere!
Cuffaro... quanto mi dispiace per Totò!
Devo andare via più spesso, e portare anche Vavvo.

9:41 AM  

Posta un commento

<< Home