venerdì, dicembre 07, 2007

Dè niu' generecion



Cari miei oggi parlerò delle differenze fisiche tra la mia generazione (fine anni '70 inizi '80) e quelli del dopo Cernobyl' (da metà dell''86 ad oggi).

Allora perché i ragazzi nati dopo questa terribile sciagura sono alti e molto piu' nervoluti della generazione Precedente (io ho un fratello minore che ha 16 ed è alto 1,97m, si lui è esagerato, ma quando mi capita di andarlo a prendere a scuola vedo i suo compagni di classe che per la maggior parte sono 5-6cm piu' alti di me (io sono alto 1,85 m circa) con barbe e fisici già maturi) ? E le Ragazze? Hanno dei fisici incredibili alte a 15-16 anni già hanno una seconda o una terza di seno sembrano che abbiano 20 anni al contrario delle mie coetanee che si sono sviluppate molto piu' tardi o al confronto di loro non si sono mai sviluppate.

Credete che abbia ragione ad imputare la colpa di questo sviluppo fisico precoce sia dovuto alle radiazioni post Cernobyl'?

Voi che ne penZate?

Adie

Etichette:

8 Comments:

Blogger Vavvo said...

si si gli è colpa di questi giovani se un si pole più dormire la notte. che io devo lavorare e un si pole mica dormire più la notte

3:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anch'io andavo sempre davanti alle scuole a guardare le taglie dei reggiseni

7:14 PM  
Blogger Marco Ferri said...

Piu` che a Cernobyl io cercherei la ragione delle misure di seno da ventenni delle 15enni attuali nell`esistenza dei uonderbra e del cotone da imbottitura....

1:22 PM  
Blogger eth said...

Condanna, pesante condanna!

2:31 PM  
Blogger ggrillo said...

I giovani li odio tutti. Soprattutto quelli giovani.

4:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non saprei...
In verità penso di poter dire che chi ha *respirato* Chernobyl (come me!), ha avuto (ed ha) un sacco di problemi di salute...

Epperò, quanto a *davanzale* sto messa bene...pure troppo! Ehm :D

2:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

faccelo vedere 'sto davanazale

8:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io vado fiera del mio metro e sessanta scarso, della mia seconda scarsa e anche dei miei prossimi 28 anni a gennaio!!!

(sigh...)

10:30 AM  

Posta un commento

<< Home