mercoledì, maggio 30, 2007

Anubi Vs Batman


Oggi cari mie parlerò dell'ultima scoperta fatta dall'archeologo tedesco Fon Fanz Kraisten nel 1943 (tenuto nascosto fino ora) nella tomba del farane Giongione detto il Perolone (che non so cosa voglia dire...).

L'effige rappresenta la Battaglia tra il Dio Cane della Morte Anubi contro il super eroe Batman ed ora vi trascriverò anche cosa vi è scritto nel gerogrifico.

Qui si narra della grande battaglia compiuta nel 600 A.C. (che sta per avanti cristo non per associazione calcistica...) da questi due personaggi della notte.

Allora era una notte come detto del 600 A.C. circa quando il perfido Dio Anubi voleva conquistare Gotam City (che si trovava secondo gli studiosi tra il Cairo ed Alessandria) ma non aveva fatto i conti con il guerriero e paladino dell'ordine del tempo Batman.

Il Dio grazie a i suo sgherri cerca di conquistare la città ma non vi riesce e quindi
deve risalire dalle viscere della terra per affrontare il grande nemico.

I due si scontrano nel centro della città il combattamento è veramente duro e pieno di agonismo, infatti Anubi scaglia contro Batman varie tempeste di Sabbia che il nostro eroe evita usando il Batscudo e il BatOmbrelloDiaccaioInox1810 comprato in una televendita di Media Shopping. Batman rilancia usando I suoi BatCoccodrilli che però appena si avvicinano ad Anubi si scheletrizzano. Quindi la faccenda si fa complicata e non si riesce a trovare un vincitore.

I due Combattono tutta la notte e senza accorgersene radono al suolo tutta Gotam uccidendo tutti gli abitanti.

Quando se ne accorgono si guardano negli occhi e decidono che nessuno dei due riuscirebbe ad uscire dallo scontro vincitore e poi Anubi non aveva piu' nulla da conquistare e Batman nulla da difendere e quindi decidono di finire il combattimento ed andare a Bersi un Camparino al Cairo.

Arrivati al Cairo e dopo aver bevuto invece di un camparino circa 10 Negroni escono dal Baretto dove erano andati e camminando nel lungo Nilo inciampano cadendo nel fiume e moiono affogati.

Questo è quello che è successo nello scontro tra il Dio Cane della Mortre Anubi e Batman.

Adie

Etichette:

3 Comments:

Blogger ggrillo said...

Le storie che finiscono con 10 negroni sono le mie preferite

12:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

°_° Oh no!
Che è sta roba???

p.s. grazie, ma non credo di avere una gran preparazione...
Vado a lavarmi i capelli, così almeno la prof. pensarà che sono attenta alla mia igiene...

12:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

senti quel cinghiale che fa STIOK STIOK

6:13 PM  

Posta un commento

<< Home